onlyfans Samantha

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
1,015
Punti
113
La nostra samantha a giorni si trasferira a londra per 6 mesi,speriamo che si sciolga un po di piu in terra inglese...se non altro li servono tanti soldi per vivere senza lavorare come fa lei...mi raccomando pero non fatevi fregare.
 

doomsd4y

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
196
Punti
39
nelle storie di ig dice che alle 20 su of fa una live ma la pagina non risulta attiva o solo un problema mio?
a me va, prova questo link
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
1,015
Punti
113
a me va, prova questo link
niente...evidentemente mi ha bloccato,le ho chiesto se si metteva in bikini nella live.....che troietta
 

daniloaugusto

"Level 1"
Messaggi
224
Punteggio reazione
189
Punti
43
Age
27
Per qualcuno nuda non vuol dire per forza farsi vedere tette e figa, basta già una foto o mezza dove sei senza vestiti e si può dire che sei nuda, per altri basta una semplice foto in bikini o intimo e scrivere nuda, altri ancora un copricapezzolo, un'abito trasparente o una piccola censura (che però sotto si vede che è nuda)
Pubblicate intanto le foto che avete ormai comprato vediamo che tipo di nudità è, e poi se è nuda anche se si vede poco o niente qualcuno si accontenterà con poco.
 

Roditore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
25
31 euro, una inculata pazzesca, ero restio a comprare ma ho letto nuda e ci sono cascato, mai piu e sconsiglio a tutti di seguirla o comprare qualcosa da lei, state alla larga !!!
Per me questa ragazza è straordinaria, è l'unica che rifiuta assolutamente di mostrare il seno ( me lo ha detto via dm!!! ) però si diverte un mondo a divaricare per bene le chiappe con il plug ben inserito! :asd:

SENO 🔴🔴🔴
samanthafrison1-12-11-2020-161432351-.jpg

CULO🟢🟢🟢
Visualizza allegato samanthafrison1-26-12-2020- Sono la tua troia -.m4v

Ora si è raffreddata Samantha, ma quando stava in calore con il suo ragazzo cosa non ha fatto! ;)
 

leolalla

Banned
"Level 5"
Messaggi
1,105
Punteggio reazione
1,313
Punti
113
Per me questa ragazza è straordinaria, è l'unica che rifiuta assolutamente di mostrare il seno ( me lo ha detto via dm!!! ) però si diverte un mondo a divaricare per bene le chiappe con il plug ben inserito! :asd:

SENO 🔴🔴🔴
Visualizza allegato 18885753

CULO🟢🟢🟢
Visualizza allegato 18885759

Ora si è raffreddata Samantha, ma quando stava in calore con il suo ragazzo cosa non ha fatto! ;)
hai qualcosa di inaspettato?
 

knays

"Level 5"
Messaggi
219
Punteggio reazione
1,437
Punti
93
si ma ti fa pagare ogni cosa, essere nel suo vip non ti manda mai nemmeno uno foto gratuita ogni tot, paghi labbonamento, paghi i singoli set... toxic_mary per esempio paghi labbonamento ma poi pubblica TUTTO senza sganciare piu nulla. e se dice fa una cosa nel video la fa davvero!
 

Top Bottom