onlyfans Samantha

Roditore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
19
Punti
3
Age
25
si ma ti fa pagare ogni cosa, essere nel suo vip non ti manda mai nemmeno uno foto gratuita ogni tot, paghi labbonamento, paghi i singoli set... toxic_mary per esempio paghi labbonamento ma poi pubblica TUTTO senza sganciare piu nulla. e se dice fa una cosa nel video la fa davvero!
Si sa toxic_mary è il TOP del TOP in Italia e non solo, dico solo che tempo fa era veramente scatenata la nostra Samantha!!!
Sarà stato per via del lockdown ma cosa non faceva con quel culo ..... :love:

samanthafrison1-23-02-2021-2039151481-Chi vuole questo culetto in faccia.jpg
 

knays

"Level 5"
Messaggi
219
Punteggio reazione
1,443
Punti
93
Si sa toxic_mary è il TOP del TOP in Italia e non solo, dico solo che tempo fa era veramente scatenata la nostra Samantha!!!
Sarà stato per via del lockdown ma cosa non faceva con quel culo ..... :love:

Visualizza allegato 18886404
è vero e se pagavi labbonamento pubblicava anche foto provocatorie nei post, ma secondo me era il ragazzo che la spingeva a farlo, perchè dopo che si è mollata ha eliminato tutti i post, anche questo mi pare scorretto per tutti quelli che hanno pagato (come me) un abbonamento iniziale e poi ritrovarsi tutti i post cancellati.
 

leolalla

Banned
"Level 5"
Messaggi
1,105
Punteggio reazione
1,313
Punti
113
si ma ti fa pagare ogni cosa, essere nel suo vip non ti manda mai nemmeno uno foto gratuita ogni tot, paghi labbonamento, paghi i singoli set... toxic_mary per esempio paghi labbonamento ma poi pubblica TUTTO senza sganciare piu nulla. e se dice fa una cosa nel video la fa davvero!
ne possiamo parlare in privato?
Post automatically merged:

sono sicuro che fa anale al 1000 x 1000 beato lui
 

doomsd4y

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
196
Punti
39
Io sono iscritto al suo onlyfans da quando era a pagamento e la differenza rispetto ad ora si vede. Ho acquistato un botto di contenuti a pagamento perché meritavano davvero poi, dopo che ha reso il profilo free, ne ho acquistati un paio e sono rimasto deluso, solo scam. Io vi consiglio di non fidarvi poi fate come vi pare. Tutti i contenuti qui pubblicati un pò più hot risalgono a prima e sono niente rispetto a quelli a pagamento che meritavano davvero
 
D

Deleted member 292918

Guest
Io sono iscritto al suo onlyfans da quando era a pagamento e la differenza rispetto ad ora si vede. Ho acquistato un botto di contenuti a pagamento perché meritavano davvero poi, dopo che ha reso il profilo free, ne ho acquistati un paio e sono rimasto deluso, solo scam. Io vi consiglio di non fidarvi poi fate come vi pare. Tutti i contenuti qui pubblicati un pò più hot risalgono a prima e sono niente rispetto a quelli a pagamento che meritavano davvero
Ho fatto la tua stessa cosa, infatti sono d'accordo con te
 

daniloaugusto

"Level 1"
Messaggi
224
Punteggio reazione
189
Punti
43
Age
27
stronza forte comunque sia, ho messo in guardia una persona tra i commenti dicendogli che non valeva la pena pagare perché non avrebbe visto nulla.. e mi ha bloccato
Ovvio ancora non avete capito niente...
photo_2021-09-16_17.31.01_2659632.jpg Questa l'ho trovata in un'altro forum di un'altro sito si intravede mezzo capezzolo e già è il massimo che possiamo vedere (al momento)
quando scrive che è nuda vuol dire che E' NUDA non prende per il culo NESSUNO siete voi che avete questa convinzione perchè siete convinti che nudo vuol dire per forza tette e fica ma vuol dire anche una semplice foto senza vestiti come questa... mica indossa una felpa un giubbotto o una semplice maglietta, non indossa niente quindi quello che scrive è effettivamente vero, poi ad uno ha scritto che al momento rifiuta di mostrare le tette e ve lo ha scritto qua qualche settimana fa,

Intanto postate le foto che ormai avete comprato 1 per vedere se è nuda come in questa foto o vestita 2 perchè io (e penso anche altri) ci accontentiamo di queste,
Post automatically merged:

Poi pensatela come vi pare
 

Lallero2496

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
247
Punteggio reazione
404
Punti
63
Ovvio ancora non avete capito niente...
Visualizza allegato 18907781 Questa l'ho trovata in un'altro forum di un'altro sito si intravede mezzo capezzolo e già è il massimo che possiamo vedere (al momento)
quando scrive che è nuda vuol dire che E' NUDA non prende per il culo NESSUNO siete voi che avete questa convinzione perchè siete convinti che nudo vuol dire per forza tette e fica ma vuol dire anche una semplice foto senza vestiti come questa... mica indossa una felpa un giubbotto o una semplice maglietta, non indossa niente quindi quello che scrive è effettivamente vero, poi ad uno ha scritto che al momento rifiuta di mostrare le tette e ve lo ha scritto qua qualche settimana fa,

Intanto postate le foto che ormai avete comprato 1 per vedere se è nuda come in questa foto o vestita 2 perchè io (e penso anche altri) ci accontentiamo di queste,
Post automatically merged:

Poi pensatela come vi pare
Molto divertente, davvero.
 

TopScout

"Level 3"
Messaggi
37
Punteggio reazione
366
Punti
54
Age
38
Ovvio ancora non avete capito niente...
Visualizza allegato 18907781 Questa l'ho trovata in un'altro forum di un'altro sito si intravede mezzo capezzolo e già è il massimo che possiamo vedere (al momento)
quando scrive che è nuda vuol dire che E' NUDA non prende per il culo NESSUNO siete voi che avete questa convinzione perchè siete convinti che nudo vuol dire per forza tette e fica ma vuol dire anche una semplice foto senza vestiti come questa... mica indossa una felpa un giubbotto o una semplice maglietta, non indossa niente quindi quello che scrive è effettivamente vero, poi ad uno ha scritto che al momento rifiuta di mostrare le tette e ve lo ha scritto qua qualche settimana fa,

Intanto postate le foto che ormai avete comprato 1 per vedere se è nuda come in questa foto o vestita 2 perchè io (e penso anche altri) ci accontentiamo di queste,
Post automatically merged:

Poi pensatela come vi pare
Si ha questa ossessione di non mostrare i capezzoli, infatti è una delle pochissime a usare i copricapezzoli!!! 🥶
Questo è un video comprato tempo fà.....
Visualizza allegato TOLGO IL REGGISENO e rimango solo con copricapezzoli ... 😈 .m4v

Il suo miglior video è quello da "regina del twerk" dove muove il culo per qualche minuto anche meglio di Beyonce!!!! 😅
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
1,015
Punti
113

Top Bottom