onlyfans Samantha

Marco732

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
1
Age
29
Qualcuno si è abbonato poi al secondo profilo dove dovrebbero vedersi le tette?
Magari sto cercando pure io sta mettendo nudo imtegrale
Post automatically merged:

Io sono abbonato ma non fa vedere nulla
Post automatically merged:

Magari sto cercando pure io sta mettendo nudo imtegrale
Post automatically merged:
Fai l'eroe della situazione e posta le foto zi
 

Tuttoperlei

"Level 3"
Messaggi
176
Punteggio reazione
475
Punti
63
Age
35
Le ho ridato altri 20 euro, nella speranza che il vip potesse valere qualche cosa e invece niente, un altro scam con tanto di presa per il culo in chat. Mi sento così stronzo
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
1,008
Punti
113
Ragazzi abbiamo capito che non fa vedere nulla ma una foto di quello vip la potreste postare?ce ne una con le gambe aperte che ha messo oggi postatela non fatevi pregare su
 

doomsd4y

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
196
Punti
39
Ragazzi abbiamo capito che non fa vedere nulla ma una foto di quello vip la potreste postare?ce ne una con le gambe aperte che ha messo oggi postatela non fatevi pregare su
Raga cercherò di essere chiaro: tutte le anteprime censurate che pubblica su tipo su telegram non le ripubblica senza censura sul suo profilo vip.
Sul suo profilo vip pubblica la stessa roba che pubblica su quello normale cioè in intimo o in topless ma coperta da mani o altro.
Inoltre anche nel suo profilo vip vende roba in privato, ho acquistato qualcosa e nemmeno li è nuda ovviamente non posso garantire per tutto quello che vende in privato.
Spero di essere stato chiaro.
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
1,008
Punti
113
Raga cercherò di essere chiaro: tutte le anteprime censurate che pubblica su tipo su telegram non le ripubblica senza censura sul suo profilo vip.
Sul suo profilo vip pubblica la stessa roba che pubblica su quello normale cioè in intimo o in topless ma coperta da mani o altro.
Inoltre anche nel suo profilo vip vende roba in privato, ho acquistato qualcosa e nemmeno li è nuda ovviamente non posso garantire per tutto quello che vende in privato.
Spero di essere stato chiaro.
Chiarissimo tutto come è chiaro che chi ha qualcosa del suo of vip non vuole pubblicarlo(y)
 

Top Bottom