Onlyfans senza carta di crecito

valemt03

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
5
Punti
8
Ho provato ad associare al mio account onlyfans (solo Fan) la carta di credito, ma continua a dirmi "non verificata". Ho provato con diverse carte (Postepay e Mastercard) ma niente. Devo aspettare qualche giorno? Devo verificare per forza il mio account con il documento d'identità? Anche se voglio solo vedere?
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
487
Punti
69
Comunque io ho fatto diversi abbonamenti onlyfans ed ho sempre pagato con PayPal, poi pensate come volete 🤣
forse perchè hai usato la carta prepagata di paypal?
quella è a tutti gli effetti una prepagata ed è assimilabile a qualsiasi prepagata esistente solo che è fornita da Paypal

discorso diverso è per i molti che quando parlano di "Paypal" intendono il classico conto online senza carta associata
 

Drez

"Level 3"
Messaggi
364
Punteggio reazione
303
Punti
63
forse perchè hai usato la carta prepagata di paypal?
quella è a tutti gli effetti una prepagata ed è assimilabile a qualsiasi prepagata esistente solo che è fornita da Paypal

discorso diverso è per i molti che quando parlano di "Paypal" intendono il classico conto online senza carta associata
Non ho carta prepagata. Parlo proprio del conto online
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
487
Punti
69

Accepted payment methods​

Accepted:
  • Visa/MasterCard
  • Discover
  • Maestro/ Debit cards
  • Some Prepaid Visa cards
Not accepted:
  • Prepaid cards
  • Gift cards
  • PayPal

Non ho carta prepagata. Parlo proprio del conto online
mostra screenshot
 

Drez

"Level 3"
Messaggi
364
Punteggio reazione
303
Punti
63

Accepted payment methods​

Accepted:
  • Visa/MasterCard
  • Discover
  • Maestro/ Debit cards
  • Some Prepaid Visa cards
Not accepted:
  • Prepaid cards
  • Gift cards
  • PayPal


mostra screenshot
Ho collegato il conto PayPal al bancomat e il gioco è fatto
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Ho collegato il conto PayPal al bancomat e il gioco è fatto
Spiegami i passaggi 🙏🙏,
Sto impazzendo e buttando via un sacco di soldi con carte di credito prepagate (epipoli) a cui ogni volta avanzano 1/2 € che devo buttare non essendo sufficienti neanche per smollare una mancia..

Ps- ho trovato questo post per caso dopo averne aperto uno in cui chiedevo specifiche sulle carte di credito esistenti
 

Drez

"Level 3"
Messaggi
364
Punteggio reazione
303
Punti
63
Spiegami i passaggi 🙏🙏,
Sto impazzendo e buttando via un sacco di soldi con carte di credito prepagate (epipoli) a cui ogni volta avanzano 1/2 € che devo buttare non essendo sufficienti neanche per smollare una mancia..

Ps- ho trovato questo post per caso dopo averne aperto uno in cui chiedevo specifiche sulle carte di credito esistenti
Allora, è abbastanza semplice:
1) Se non ce l'hai, apri un conto PayPal. Basta andare sul sito e creare un account con la tua email
2) Una volta aperto l'account, clicca su "Collega Conto corrente" o "Collega carta" (ora non ricordo di preciso, l'ho fatto anni fa. È sufficiente inserire il numero riportato sul tuo bancomat.

Basta, il gioco è fatto. Da quel momento, ove possibile per pagare con PayPal ti basterà inserire email e password.
Post automatically merged:

Allora, è abbastanza semplice:
1) Se non ce l'hai, apri un conto PayPal. Basta andare sul sito e creare un account con la tua email
2) Una volta aperto l'account, clicca su "Collega Conto corrente" o "Collega carta" (ora non ricordo di preciso, l'ho fatto anni fa. È sufficiente inserire il numero riportato sul tuo bancomat.

Basta, il gioco è fatto. Da quel momento, ove possibile per pagare con PayPal ti basterà inserire email e password.
Ah dimenticavo: per rendere effettivo il passaggio e assicurarsi che tu non sia un utilizzatore indebito, PayPal ti fa un "bonifico di controllo" di pochi centesimi e tu devi riportarne gli estremi.
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Allora, è abbastanza semplice:
1) Se non ce l'hai, apri un conto PayPal. Basta andare sul sito e creare un account con la tua email
2) Una volta aperto l'account, clicca su "Collega Conto corrente" o "Collega carta" (ora non ricordo di preciso, l'ho fatto anni fa. È sufficiente inserire il numero riportato sul tuo bancomat.

Basta, il gioco è fatto. Da quel momento, ove possibile per pagare con PayPal ti basterà inserire email e password.
Post automatically merged:


Ah dimenticavo: per rendere effettivo il passaggio e assicurarsi che tu non sia un utilizzatore indebito, PayPal ti fa un "bonifico di controllo" di pochi centesimi e tu devi riportarne gli estremi.
Ah ok, questo l'ho già fatto anni fa quando acquistavo come un drago su patreon, credevo intendessi che si poteva abbinare il conto PayPal ad una carta che fungeva come carta di credito
 

ricchio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
1
Punti
19
Allora, è abbastanza semplice:
1) Se non ce l'hai, apri un conto PayPal. Basta andare sul sito e creare un account con la tua email
2) Una volta aperto l'account, clicca su "Collega Conto corrente" o "Collega carta" (ora non ricordo di preciso, l'ho fatto anni fa. È sufficiente inserire il numero riportato sul tuo bancomat.

Basta, il gioco è fatto. Da quel momento, ove possibile per pagare con PayPal ti basterà inserire email e password.
Post automatically merged:


Ah dimenticavo: per rendere effettivo il passaggio e assicurarsi che tu non sia un utilizzatore indebito, PayPal ti fa un "bonifico di controllo" di pochi centesimi e tu devi riportarne gli estremi.
Scusa, ma come si fa ad associare il conto paypal ai metodi di pagamento di onlyfans?
Nella sezione del sito bisogna inserire il codice della carta, l'intestazione e il cvs che il conto paypal mi sembra non abbia o comunque non so dove trovarlo.
 

Drez

"Level 3"
Messaggi
364
Punteggio reazione
303
Punti
63
Scusa, ma come si fa ad associare il conto paypal ai metodi di pagamento di onlyfans?
Nella sezione del sito bisogna inserire il codice della carta, l'intestazione e il cvs che il conto paypal mi sembra non abbia o comunque non so dove trovarlo.
La carta (bancomat) è collegata al conto PayPal. Il conto PayPal è collegato come metodo di pagamento ad OF.
Io ho fatto così e lo uso da anni.
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Domanda ma per rimanere anonimi su onlyfans si possono usare carte prepagate c'è trovi al supermercato tipo epipoli?????
Cosa intendi per "anonimi" e per chi?
Su onlyfans sei un avatar, come qui.. Nick a piacere come l'immagine profilo che scegli, se proprio non vuoi lasciare tracce iscriviti con una mail creata ad hoc in cui inserisci dati anagrafici inventati e agganciando il profilo ad una prepagata epipoli l'anonimato è al 200% ... in caso ti facessi paranoie che sinceramente faccio fatica a capire
 

Durell

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
4
Punti
9
Age
34
Posizione
Italia
Cosa intendi per "anonimi" e per chi?
Su onlyfans sei un avatar, come qui.. Nick a piacere come l'immagine profilo che scegli, se proprio non vuoi lasciare tracce iscriviti con una mail creata ad hoc in cui inserisci dati anagrafici inventati e agganciando il profilo ad una prepagata epipoli l'anonimato è al 200% ... in caso ti facessi paranoie che sinceramente faccio fatica a capire
Scusa mi sono spiegato male..
Era per capire se potevo usare una carta come epipoli che trovo al supermercato senza dover agganciare la mia carta
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Scusa mi sono spiegato male..
Era per capire se potevo usare una carta come epipoli che trovo al supermercato senza dover agganciare la mia carta
No scusa tu, ho tirato un pippone assurdo su tante cose tralasciando il discorso carta...
Comunque anche per il discorso carta non ti devi preoccupare, le Epipoli sono totalmente anonime, le attivi su mygiftcard e vai sereno, non devi agganciare nessuna tua carta, come ad esempio si fa quando si fanno pagamenti con Paypal ;)
 

Top Bottom