[Nude] OOPS Capezzoli

slap

"Level 7"
Messaggi
2,396
Punteggio reazione
6,872
Punti
124
Posizione
Sardegna
Ciao a tutti, girando tra foto varie su FB a volte capita di trovare l'inaspettato e quindi mi chiedevo se vi andasse di contribuire e alimentare la mia ricerca che è partita da qualche gg. (foto di amiche, conoscenti, serate nei locali , vacanze ecc ecc)

Verranno postate SOLO foto vere di profili FB di ragazze/signore che abitano nel nostro bel Paese alle quali è scappato un OOPS accidentalmente.

SOLO CAPEZZOLI O SENI completi che si vedano bene o che ci lascino sognare con una voglia matta di....... ci siamo capiti!!!!

Buona caccia e buona visione!!!!!!

Visualizza allegato 6112638 Visualizza allegato 6112639 Visualizza allegato 6112641 Visualizza allegato 6112642 Visualizza allegato 6112643 Visualizza allegato 6112644 Visualizza allegato 6112645 Visualizza allegato 6112646 Visualizza allegato 6112647

come si fa a sapere che osn profili veri italiani di FB?
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
649
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Il thread è molto carino.
Anche se non amo le foto prese da Facebook, essendo mirato allo scapezzolamento ed alla trasparenza è ben differente dai soliti thread di foto "rubate".
Peccato che a volte l'italiano sia difficile da comprendere e vengono postate foto che non c'entrano niente, in costume o comunque dove non si vede o intravede nessun capezzolo...
Le foto a tema però sono molto interessanti.

:hand:
 
OP
I

IlBiondo86

"Level 4"
Messaggi
211
Punteggio reazione
586
Punti
93
come si fa a sapere che osn profili veri italiani di FB?

molto semplice, le mie sono tutte conosciute di persona o foto in locali del milanese.

- - - Aggiornato - - -

Il thread è molto carino.
Anche se non amo le foto prese da Facebook, essendo mirato allo scapezzolamento ed alla trasparenza è ben differente dai soliti thread di foto "rubate".
Peccato che a volte l'italiano sia difficile da comprendere e vengono postate foto che non c'entrano niente, in costume o comunque dove non si vede o intravede nessun capezzolo...
Le foto a tema però sono molto interessanti.

:hand:

Verissimo, foto inutili che nn hanno alcuna attinenza con il 3D ma va beh. sono di FB e non rubate ma pubbliche per differenziare dal solito spy.

SPERO SI MANTENGA IL VERO MOTIVO DEL 3D OVVERO SCAPEZZOLAMENTO E TRASPARENZA EVIDENTE non robaccia qualunque.

Ciaoooo
 

ztl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
91
Punteggio reazione
202
Punti
33
Avevo aperto un thread apposito! Ora che c'è questo rilancio!!


Volevo condividere con voi poche foto ma d'effetto...
Si tratta di un'amica con cui mi sono perso di vista, uscivamo in compagnia insieme anni fa, le foto ne hanno almeno 5-6.

Beh sono foto trovate a suo tempo che aveva caricato sul mitico MySpace! (!!) :mamama: :mamama:

E già allora avevano fatto un certo effetto su di me :D:kekeke:🤭🤭

La ragazza in questione non aveva un gran fisico, eppure le doti non le mancavano!!! Due tette pazzesche! :ave:

Queste foto se non sbaglio erano di una vacanza... con sorella e amica!!
La sorella (piuttosto carina) è in costume giallo, l'amica è il selfie costume bianco con top con gli occhi, la mia amica invece è quella sul lettino con quei 2 meloni giganti, nella foto appoggiata sul fianco e la foto con il sotto del costume!!

Immagine1 032.jpg Immagine2 622.jpg Immagine3 623.jpg Immagine4 624.jpg Immagine5 626.jpg

Potete immaginare la mia reazione quando le trovai...

In più, caricò una serie di foto di una serata a ballare in cui compariva questa (per me manco se n'è mai accorta):
Immagine6 512.jpg
Schiariamo...
immagine7 512c.jpg


:ave::eek::ave::eek::trollface:

Notare poi il selfie anni in anticipo, e il bikini bridge della sorella.

Tutto rigorosamente preso da MySpace 5 o 6 anni fa!

:trollface::trollface::trollface:

Tra di noi non c'è mai stato niente a parte qualche limonata da sbronzi in amicizia, non ne ero proprio attratto, ma quando vidi ste foto ciaobbelli
 
Ultima modifica:

EFig

"Level 3"
Messaggi
619
Punteggio reazione
271
Punti
69
Avevo aperto un thread apposito! Ora che c'è questo rilancio!!


Volevo condividere con voi poche foto ma d'effetto...
Si tratta di un'amica con cui mi sono perso di vista, uscivamo in compagnia insieme anni fa, le foto ne hanno almeno 5-6.

Beh sono foto trovate a suo tempo che aveva caricato sul mitico MySpace! (!!) :mamama: :mamama:

E già allora avevano fatto un certo effetto su di me :D:kekeke:🤭🤭

La ragazza in questione non aveva un gran fisico, eppure le doti non le mancavano!!! Due tette pazzesche! :ave:

Queste foto se non sbaglio erano di una vacanza... con sorella e amica!!
La sorella (piuttosto carina) è in costume giallo, l'amica è il selfie costume bianco con top con gli occhi, la mia amica invece è quella sul lettino con quei 2 meloni giganti, nella foto appoggiata sul fianco e la foto con il sotto del costume!!

Visualizza allegato 3288627 Visualizza allegato 3288628
Visualizza allegato 3288629 Visualizza allegato 3288630
Visualizza allegato 3288631

Potete immaginare la mia reazione quando le trovai...

In più, caricò una serie di foto di una serata a ballare in cui compariva questa (per me manco se n'è mai accorta):

Visualizza allegato 3288633

Schiariamo...
Visualizza allegato 3288634

:ave::eek::ave::eek::trollface:

Notare poi il selfie anni in anticipo, e il bikini bridge della sorella.

Tutto rigorosamente preso da MySpace 5 o 6 anni fa!

:trollface::trollface::trollface:

Tra di noi non c'è mai stato niente a parte qualche limonata da sbronzi in amicizia, non ne ero proprio attratto, ma quando vidi ste foto ciaobbelli

not bad ;)
 

wizard6971

"Level 0"
Messaggi
138
Punteggio reazione
27
Punti
34
Posizione
Reggio Emilia
Senza offendere nessuno, ma pare si stia andando un po' troppo off-topic, le ultime foto sono solo trasparenze e altre nemmeno si vede niente.
Postate solo materiale valido al 100% non accontentiamoci delle schifezzine...
 

Top Bottom