Scambio / Incontri Orgasmo anale

Dy L an

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
94
Punti
18
Provato un paio di volte mettendomi nel culo il dildo della mia ragazza. Considera che per arrivare a sborrare senza toccarti, l'eccitazione deve essere al massimo, quindi sicuramente devi essere in astinenza da qualche giorno... e poi devi ricreare nella tua testa una "simulazione di un rapporto sessuale vero", non devi pensare: mi sto mettendo nel culo un cazzo finto, devi viaggiare con la mente e pensare di cavalcare un cazzo vero... credo i due orgasmi piu intensi della mia vita!
 
OP
M

Massimomassim73

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
194
Punti
43
Age
50
Provato un paio di volte mettendomi nel culo il dildo della mia ragazza. Considera che per arrivare a sborrare senza toccarti, l'eccitazione deve essere al massimo, quindi sicuramente devi essere in astinenza da qualche giorno... e poi devi ricreare nella tua testa una "simulazione di un rapporto sessuale vero", non devi pensare: mi sto mettendo nel culo un cazzo finto, devi viaggiare con la mente e pensare di cavalcare un cazzo vero... credo i due orgasmi piu intensi della mia vita!
Anch’io due tre volte,ma ero arrapatissimo! Sensazione incredibile tremavo come una foglia
 

Giovanniflavio

"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
965
Punti
93
Age
41
Mai avuto perché non ho mai provato però è molto eccitante vedere un cazzo sborrare mentre nel frattempo viene scopato in culo a pancia all'aria da cazzo o dildo
Sei cosciente che affermazioni come la tua, che non rispondono alla domanda e sono peraltro scritte male, non apportano nulla, anzi saturano solo la discussione?
Post automatically merged:

Chi di voi ha mai avuto un orgasmo anale? Raccontate le vostre esperienze!
Non ho mai provato il cazzo ma raggiungo l'orgasmo se mi masturbo il culo: è molto bello ed eccitante sborrare senza segarsi ma solo con lo stimolo anale
 
OP
M

Massimomassim73

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
194
Punti
43
Age
50
Sei cosciente che affermazioni come la tua, che non rispondono alla domanda e sono peraltro scritte male, non apportano nulla, anzi saturano solo la discussione?
Post automatically merged:


Non ho mai provato il cazzo ma raggiungo l'orgasmo se mi masturbo il culo: è molto bello ed eccitante sborrare senza segarsi ma solo con lo stimolo
Idem! Anch’io lo faccio molto spesso con le dita!
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
Beh non so se si può trattare di orgasmo anale. Io mi eccito e godo tantissimo infilandomi la cannula della.docciansu per il culo, riempiendomi l' intestino di acqua e poi...spruzzare come se non ci fosse un domani 😂
 

cavecanem

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
118
Punteggio reazione
191
Punti
69
Sono venuto solo la prima volta, con un cazzo vero. Fu la mia prima esperienza, avevo 14 anni. Col dildo di mia moglie provato tante volte ma non ci sono mai riuscito. Godo ma non vengo
 

Top Bottom