Scambio / Incontri Orgasmo anale

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
E' bellissimo quando non si alza ma si gode lo stesso. trovare un attivo che apprezza non sarebbe male.
Ci si sente femmine veramente
Io adoro essere penetrato. Ripeto sensazione bellissima se si è particolarmente eccitati e non propriamente gay. Io godo davvero tsnto
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
Io adoro essere penetrato. Ripeto sensazione bellissima se si è particolarmente eccitati e non propriamente gay. Io godo davvero tsnto
interessante il fatto che godi a prendere un cazzo e dici di non essere gay :D
a me il fatto di esserlo o non esserlo non importa francamente niente è prob che io sia bisex
forse anche tu ;)
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
interessante il fatto che godi a prendere un cazzo e dici di non essere gay :D
a me il fatto di esserlo o non esserlo non importa francamente niente è prob che io sia bisex
forse anche tu ;)
Beh probabile. Però a me non piace altro se non essereminculato. Cioè è come se avessi trovato un modo per godere tantissimo. Perciò mi prodigo. Mi piace usare il culo come sborratoio 😂😂😂
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
come vi preparate a penetrarvi? parlo anche di pulizia... e quale lubrificante usate
onestamente non mi preparo molto è un errore lo ammetto, sarebbe bene fare un clsterino e usare appunto un lubrificante
uso del volgarissimo burro, ma anche l'olio di oliva va bene, alle brutte la saliva
nn ho mai avuto problemi di alcun genere ma a volte certi 'cosi grossi' mi davano fastidio
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
onestamente non mi preparo molto è un errore lo ammetto, sarebbe bene fare un clsterino e usare appunto un lubrificante
uso del volgarissimo burro, ma anche l'olio di oliva va bene, alle brutte la saliva
nn ho mai avuto problemi di alcun genere ma a volte certi 'cosi grossi' mi davano fastidio
Si dipende dai calibri 😂. Se ho voglia delle mie mani ormai basta un minimo di lubrificazione. Ma quando devo prepararmi a certi calibri reputati grossi...clistere sotto la doccia e inizio ad allargarmelo qualche ora prima
 

Genesis77

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
3,169
Punti
99
A me non dispiace se mi si tocca esternamente l'ano... è che se si cerca di introdurre qualcosa mi si ammoscia in un attimo:confused:
 
S

Sim919191

Guest
Scoperto da poco che questa cosa mi piace.. è interessante leggere le vostre esperienze!
Post automatically merged:

A me non dispiace se mi si tocca esternamente l'ano... è che se si cerca di introdurre qualcosa mi si ammoscia in un attimo:confused:
Anche a me fa questo effetto se va troppo in fondo
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,470
Punteggio reazione
2,782
Punti
119
La verità?...nn ho mai avuto esperienze con uomini.... chissà..
siamo uguali io e te. Anzi secondo me mica è detto che uno che indossa o si penetra con un dildo sia poi gay o bisex. Sei bisex se vai anche cogli uomini in fondo è semplice, pure i maschioni che si fottono un ragazzo sono gays cosa dovrebbero poi essere?
 

Top Bottom