Esperienza reale Ospite particolare dai miei cugini

OP
L

leopardo78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
163
Punti
28
Age
45
Prendevo per mano i suoi seni e le toccavo i capezzoli. Gli baciavo i seni come mi aveva detto lei e vedevo la reazione che aveva. Poi presi a baciarla dappertutto e a leccarla. Poi lui si fermò. La fece mettere in piedi in mezzo a noi e iniziammo a baciarla entrambi. Aveva le nostre mani che andavano su e giu per il suo corpo. Cercai la sua bocca. Volevo baciarla. La trovai e la baciai. Mio cugino intanto mi abbassò i pantaloni. Svettò il mio cazzo verso di lei. Mentre le baciavo il collo lei con delicatezza ma allo stesso tempo con voglia lo prese tra le manie diete due tre strattoni. Mi fece un po male ma mi passò subito davanti a quel viso da porca. Poi lui mi disse di sedermi al bordo del letto. Lei si avvicinò a me. Era a quattro zampe come un cagnolino. Si appoggiò alle mie cosce quasi per sollevarsi.
A meno di 10 cm dal mio cazzo si ciucciò un dito. Non resistevo più. Appoggiò finalmente la sua bocca al mio cazzo. Lo leccò con la lingua dappertutto mentre io ansimavo. Lo riprese in bocca. Più che poteva. Mi mise un dito tra le palle e l'ano. Premette forte. Sentì tutto. Ogni goccia di sborra pronta a uscire. Lei continuava a spingerlo in bocca e a leccarlo. Stavo per godere e lei premeva ancora piu forte. "Godo" urlai quasi per avvisarla. Lei chiuse le labbra e si lasciò innondare. Sborrai a piu riprese tanto da riempirle un po il viso. Mio cugino era eccitatissimo e ancora sporca di sborra la volle ancora scopare.
 

Lucaxxx9090

"Level 3"
Messaggi
238
Punteggio reazione
474
Punti
63
Ciao..premetto che è una storia seria... oggi sono andato dalla cugina di mia mamma.. bella milf 50enne.. entro in casa ed era ubriaca... si presenta in minigonna e tacchi...dopo un po si cambia i tacchi e vedo li ha messi nell antibagno... allora decido di andar in bagno..ho preso i suoi tacchi e mi son segato... strofinandoli sul mio cazzo... sono venuto giuro in 3 minuti talmente ero eccitato🤣🤣a voi esperienze così sono capitate ?
 

faro27

"Level 3"
Messaggi
1,103
Punteggio reazione
381
Punti
83
Age
44
Ciao..premetto che è una storia seria... oggi sono andato dalla cugina di mia mamma.. bella milf 50enne.. entro in casa ed era ubriaca... si presenta in minigonna e tacchi...dopo un po si cambia i tacchi e vedo li ha messi nell antibagno... allora decido di andar in bagno..ho preso i suoi tacchi e mi son segato... strofinandoli sul mio cazzo... sono venuto giuro in 3 minuti talmente ero eccitato🤣🤣a voi esperienze così sono capitate ?
E lei
’ poi?
 

Top Bottom