strafiga

Banned
"Level 4"
Messaggi
34
Punteggio reazione
781
Punti
83
ma le ragazze si guardano le loro parti intime e segrete quando sono sole???....certo che lo fanno, mia moglie anna per lo meno sì, e sarebbe eccitante poterle osservare
 

Allegati

  • DSCN2321 aa ps lf 1.jpg
    DSCN2321 aa ps lf 1.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 1,616
  • DSCN2322 aa ps lf.jpg
    DSCN2322 aa ps lf.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 1,504
  • DSCN2326 aa ps lf_pp s.jpg
    DSCN2326 aa ps lf_pp s.jpg
    301.8 KB · Visualizzazioni: 1,505
  • DSCN2328 aa ps lf 3.jpg
    DSCN2328 aa ps lf 3.jpg
    314.3 KB · Visualizzazioni: 1,643
  • DSCN2331 aa ps lf 1.jpg
    DSCN2331 aa ps lf 1.jpg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 1,528
  • DSCN2332 aa ps lf 1 a.jpg
    DSCN2332 aa ps lf 1 a.jpg
    967.7 KB · Visualizzazioni: 1,537
  • DSCN2344 aa ps lf.jpg
    DSCN2344 aa ps lf.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 1,706
  • DSCN2360 aa ps lf_pp a.jpg
    DSCN2360 aa ps lf_pp a.jpg
    677 KB · Visualizzazioni: 1,771
  • DSCN2370 aa ps lf_pp 1 a.jpg
    DSCN2370 aa ps lf_pp 1 a.jpg
    921.1 KB · Visualizzazioni: 1,743
  • DSCN2376 aa ps lf.jpg
    DSCN2376 aa ps lf.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,649
OP
S

strafiga

Banned
"Level 4"
Messaggi
34
Punteggio reazione
781
Punti
83
a voi piace osservare la vostra compagna quando deve fare pipì urgentemente quando siete fuori???


racconta anna: "siamo rientrati dalla vacanza due settimane fa. abbiamo lasciato tempo splendido.
sulla strada verso il porto per prendere il traghetto per livorno ho iniziato a sentire quello stimolo dopo aver bevuto almeno un litro d'acqua dalla partenza.
niente bar, stazioni di servizio o bagni in giro. iniziavo a non farcela più, mio marito è uscito dalla provinciale su una stradina secondaria di campagna sterrata e ha parcheggiato sul ciglio . sono saltata fuori dietro all'auto perche rischiavo di farla nei jeans, non ho nemmeno aspettato a controllare che non passasse nessuno, giù i pantaloni e ....e quel porco di mio marito ha fotografato tutta la sequenza con il cellulare, anche nel momento nel quale sopragiungeva lentamente un'altra macchina con un paio di uomini di mezza età a bordo!!! hanno rallentato fino a fermarsi, hanno ingranato la retromarcia per qualche metro per osservarmi meglio, poi sono per fortuna ripartiti fischiando e facendo alcuni commenti...un pò pesanti e secondo mio marito anche uno di loro ha scattato qualche foto o ripreso un videoclip.

chissà che avranno pensato vedendomi a mutandina abbassata con la pipì che non smetteva mentre lui scattava! che imbarazzo..... "
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    350.4 KB · Visualizzazioni: 849
  • 2.jpg
    2.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 838
  • 3.jpg
    3.jpg
    958.6 KB · Visualizzazioni: 798
  • 4.jpg
    4.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 788
  • 5.jpg
    5.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 800
  • 6.jpg
    6.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 770

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
a voi piace osservare la vostra compagna quando deve fare pipì urgentemente quando siete fuori???


racconta anna: "siamo rientrati dalla vacanza due settimane fa. abbiamo lasciato tempo splendido.
sulla strada verso il porto per prendere il traghetto per livorno ho iniziato a sentire quello stimolo dopo aver bevuto almeno un litro d'acqua dalla partenza.
niente bar, stazioni di servizio o bagni in giro. iniziavo a non farcela più, mio marito è uscito dalla provinciale su una stradina secondaria di campagna sterrata e ha parcheggiato sul ciglio . sono saltata fuori dietro all'auto perche rischiavo di farla nei jeans, non ho nemmeno aspettato a controllare che non passasse nessuno, giù i pantaloni e ....e quel porco di mio marito ha fotografato tutta la sequenza con il cellulare, anche nel momento nel quale sopragiungeva lentamente un'altra macchina con un paio di uomini di mezza età a bordo!!! hanno rallentato fino a fermarsi, hanno ingranato la retromarcia per qualche metro per osservarmi meglio, poi sono per fortuna ripartiti fischiando e facendo alcuni commenti...un pò pesanti e secondo mio marito anche uno di loro ha scattato qualche foto o ripreso un videoclip.

chissà che avranno pensato vedendomi a mutandina abbassata con la pipì che non smetteva mentre lui scattava! che imbarazzo..... "
Altro che commenti pesanti o scatti di foto.....
Con quel culetto messo a l'in su..... poteva finirti peggio...... fidati..... ah!ah!ah! 🤪
 
Ultima modifica:

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,980
Punteggio reazione
4,336
Punti
134
e le piace anche rivedersela in questi scatti quella sua bella fica liscia tutta da leccare mentre lei con lo specchi cerca di vedere la scena
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
a voi piace osservare la vostra compagna quando deve fare pipì urgentemente quando siete fuori???


racconta anna: "siamo rientrati dalla vacanza due settimane fa. abbiamo lasciato tempo splendido.
sulla strada verso il porto per prendere il traghetto per livorno ho iniziato a sentire quello stimolo dopo aver bevuto almeno un litro d'acqua dalla partenza.
niente bar, stazioni di servizio o bagni in giro. iniziavo a non farcela più, mio marito è uscito dalla provinciale su una stradina secondaria di campagna sterrata e ha parcheggiato sul ciglio . sono saltata fuori dietro all'auto perche rischiavo di farla nei jeans, non ho nemmeno aspettato a controllare che non passasse nessuno, giù i pantaloni e ....e quel porco di mio marito ha fotografato tutta la sequenza con il cellulare, anche nel momento nel quale sopragiungeva lentamente un'altra macchina con un paio di uomini di mezza età a bordo!!! hanno rallentato fino a fermarsi, hanno ingranato la retromarcia per qualche metro per osservarmi meglio, poi sono per fortuna ripartiti fischiando e facendo alcuni commenti...un pò pesanti e secondo mio marito anche uno di loro ha scattato qualche foto o ripreso un videoclip.

chissà che avranno pensato vedendomi a mutandina abbassata con la pipì che non smetteva mentre lui scattava! che imbarazzo..... "
In effetti, fossi stato al posto di tuo marito, ti avrei sorpresa da dietro infilandotelo senza avvisare...
Immagino com'eri bella aperta in quella posizione :love:
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
ma le ragazze si guardano le loro parti intime e segrete quando sono sole???....certo che lo fanno, mia moglie anna per lo meno sì, e sarebbe eccitante poterle osservare
Io non ho capito se scrivi tu o anche lei, in ogni caso lei è Stupenda!!!
Una strafiga che sicuramente non passa inosservata!!!
Rimarrei ore ad osservarla anche io, solo che poi ci sarebbe qualche problemino di "deficit" di attenzione ahahahahahaah
 

psycho666

"Level 4"
Messaggi
422
Punteggio reazione
569
Punti
93
Age
39
io penso proprio di si...avevo una volta una ragazza che amava guardarsi allo specchio durante le scopate, si distraeva continuamente a guardarsi!
Mogliettina niente male....
 

Stradotato

Banned
"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
133
Punti
33
a voi piace osservare la vostra compagna quando deve fare pipì urgentemente quando siete fuori???


racconta anna: "siamo rientrati dalla vacanza due settimane fa. abbiamo lasciato tempo splendido.
sulla strada verso il porto per prendere il traghetto per livorno ho iniziato a sentire quello stimolo dopo aver bevuto almeno un litro d'acqua dalla partenza.
niente bar, stazioni di servizio o bagni in giro. iniziavo a non farcela più, mio marito è uscito dalla provinciale su una stradina secondaria di campagna sterrata e ha parcheggiato sul ciglio . sono saltata fuori dietro all'auto perche rischiavo di farla nei jeans, non ho nemmeno aspettato a controllare che non passasse nessuno, giù i pantaloni e ....e quel porco di mio marito ha fotografato tutta la sequenza con il cellulare, anche nel momento nel quale sopragiungeva lentamente un'altra macchina con un paio di uomini di mezza età a bordo!!! hanno rallentato fino a fermarsi, hanno ingranato la retromarcia per qualche metro per osservarmi meglio, poi sono per fortuna ripartiti fischiando e facendo alcuni commenti...un pò pesanti e secondo mio marito anche uno di loro ha scattato qualche foto o ripreso un videoclip.

chissà che avranno pensato vedendomi a mutandina abbassata con la pipì che non smetteva mentre lui scattava! che imbarazzo..... "

SUBLIME.
 

Top Bottom