[Phica Amat] Outdoor che passione!

Outdoor che passione!


  • Total voters
    219

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,330
Punti
134
Perdonami Endorfina ma ....so' de coccio...

Proprio non riesco....

Non trovo il modo di votare ancora.......

Dovrai fare un tutorial anche per questo......

A prova di dixxy........
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Perdonami Endorfina ma ....so' de coccio...

Proprio non riesco....

Non trovo il modo di votare ancora.......

Dovrai fare un tutorial anche per questo......

A prova di dixxy........

Ciao ti rispondo io
Allora se hai votato il voto è dato
ma se non hai ancora votato puoi scegliere più amatoriali(tutte volendo) o solo una. Basta spuntare le tue scelte
 
S

_Scarface_

Guest
Grazie caro Scar:pig:
questa è una presentazione degna del miglior Ciao Darwin di Paolo Bonolis :)
Siamo lusingati dalla tua attenzione e grati del tuo post che nobilita il thread amatoriale.
Non sapevamo quali fossero ritenuti i "Segni particolari" e la "Specilaità" di Pigalle, altrimenti avremmo scelto un soggetto più consono...
Per ringraziarti di averceli evidenziati ti facciamo un piccolo regalo: due scatti, rigorosamente outdoor, con le peculiarità che hai evidenziato

uno per i Segni particolari:
Visualizza allegato 5805370

e uno per la Specialità:
Visualizza allegato 5805372

Eccomi qui , Buonasera Preg.mi amici! :)
Il paragone con Ciao Darwin mi lusinga molto e mi rende onorato di averVi reso una "presentazione" degna della vostra raffinatezza ed eleganza.
Perchè sì, Pigalle è una donna di quelle che fanno girare la testa a qualsiasi essere senziente vi si avvicini con la sola arma del portamento!!
Sin da quando ho avuto il piacere di ammirarVi due sono le cose che maggiormente hanno letteralmente rapito la mia attenzione: le tette che sembrano scolpite sapientemente nella roccia e l'arte del pompino che le Tue labbra carnose rendono incredibilmente perfetto!! :ve: A vedere gli scatti e la passione che ci metti sembra quasi di sentire quella calda e stupenda bocca che me lo divora, sono di pietra all'istante! :ave:
Le mani che cingono in maniera decisa il membro lasciano intuire la tua bramosità di dare piacere al tuo uomo come se non ci fosse un domani!

Nella foto con un seno scoperto la Tua posizione è eloquentissima! Ti piace eccitare e lo fai senza scadere minimamente nel volgare lasciandoti trasportare dal tuo innato erotismo. Per non parlare della scelta dell'abbigliamento che mi fa sempre impazzire. :eek:ink:

Non voglio dilungarmi troppo ma concluderei con un plauso anche a Pigall"ino" che riesce a immortalare alcuni momenti carichi di significato, erotismo e buon gusto che ci vengono trasmessi alla grande!

In questo caso "dietro" :)ass:) una grande Donna c'è sempre un grande :)megaball:) uomo.

Chapeau a Voi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0

Perdonami Endorfina ma ....so' de coccio...

Proprio non riesco....

Non trovo il modo di votare ancora.......

Dovrai fare un tutorial anche per questo......

A prova di dixxy........

Se avete già votato non si può modificare il voto...
Quando si vota ci sono dei riquadri da selezionare, ne potete selezionare uno, due o quanti volete...se vedete siamo in diversi ad aver selezionato tutto...
 

made1

"Level 1"
Messaggi
6,105
Punteggio reazione
158
Punti
69
Grazie caro Scar:pig:
questa è una presentazione degna del miglior Ciao Darwin di Paolo Bonolis :)
Siamo lusingati dalla tua attenzione e grati del tuo post che nobilita il thread amatoriale.
Non sapevamo quali fossero ritenuti i "Segni particolari" e la "Specilaità" di Pigalle, altrimenti avremmo scelto un soggetto più consono...
Per ringraziarti di averceli evidenziati ti facciamo un piccolo regalo: due scatti, rigorosamente outdoor, con le peculiarità che hai evidenziato

uno per i Segni particolari:
Visualizza allegato 5805370

e uno per la Specialità:
Visualizza allegato 5805372

muoro
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
pensavo i biscottoni:asd: ok ora me ne vado:viaa:

o anche da abbracci:vicini:
 
Ultima modifica:

Top Bottom