[Non Nude] Outfit per il S.Valentino ๐Ÿ˜œ

Unburnt94

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
308
Punteggio reazione
771
Punti
99
Age
29
BUON SAN VALENTINO! ๐Ÿ’˜๐Ÿ’˜
Oggi shopping tutta sola in cerca di un outfit piccante ๐ŸŒถ๏ธ ed elegante ๐Ÿ”ž per stasera!
Il maritino credo si sia perso al brico e io ne approfitto per qualche acquisto in totale relax ๐Ÿ˜Š
Qualche sbuffante maschietto ha perรฒ deciso (o รจ stato costretto) di seguire la sua lei in uno dei piรน noiosi gesti d'amore che ogni virile uomo deve superare per l'amor di coppia... accompagnare la sua metร  in un lungo e noioso shopping... Ne approfitto per dare un pizzico di sollievo a queste anime sofferenti invitando gli occhi ๐Ÿ‘€ curiosi a sbirciare attraverso gli spiragli della tendina cosรฌ da dimenticarsi per qualche secondo delle loro noiose mogli...
Tanti curiosi e tutta l'attenzione per me, purtroppo nessun consiglio arriva ๐Ÿคท
E voi? Anche voi vittime di ore di shopping rubate alla Play? Cosa vi piacerebbe vedere indossare stasera alle vostri ragazze o mogli? ๐Ÿ”ฅ Vi eccita l'idea di rubare gli sguardi di qualche maschietto del tavolo vicino vittima di una noiosa e pigra relazione? ๐Ÿ˜œ
Consigli cercasi! ๐Ÿง๐Ÿ˜˜

Vi regalo qualche scatto dii stamattina ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜Š
Il tubino nero con il pizzo sul dรฉcolletรฉ, ti sta da Dio. Spero che tu lo abbia preso! Sei uno schianto, ti ho vista ora per la prima volta. Tuo marito รจ molto fortunato!!
 

braccione

"Level 3"
Messaggi
1,073
Punteggio reazione
417
Punti
88
Grazie ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ Splendide parole ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
grazie a te sei gentile sinuosa ed elegante mi piacerebbe molto vedere le tue labbra con un bel rossetto che disegnano le emozioni in infiniti attimi di piacer complimenti ancora Donna Splendida top top top ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
 
OP
GeminyJam

GeminyJam

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
783
Punti
89
Posizione
Sicily
Piaciuta allora la scelta? Vestitino azzeccato per i vostri occhietti?? ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Per tutti i ragazzacci curiosi ๐Ÿ˜‚
La mia scelta per il S.Valentino ๐Ÿ˜˜
โค๏ธโ€๐Ÿ”ฅโค๏ธโ€๐Ÿ”ฅโค๏ธโ€๐Ÿ”ฅ
davvero bona. fortunato il maritino... mi auguro che lo slip fosse "aperto" sotto come quelli che regalo io
Post automatically merged:

BUON SAN VALENTINO! ๐Ÿ’˜๐Ÿ’˜
Oggi shopping tutta sola in cerca di un outfit piccante ๐ŸŒถ๏ธ ed elegante ๐Ÿ”ž per stasera!
Il maritino credo si sia perso al brico e io ne approfitto per qualche acquisto in totale relax ๐Ÿ˜Š
Qualche sbuffante maschietto ha perรฒ deciso (o รจ stato costretto) di seguire la sua lei in uno dei piรน noiosi gesti d'amore che ogni virile uomo deve superare per l'amor di coppia... accompagnare la sua metร  in un lungo e noioso shopping... Ne approfitto per dare un pizzico di sollievo a queste anime sofferenti invitando gli occhi ๐Ÿ‘€ curiosi a sbirciare attraverso gli spiragli della tendina cosรฌ da dimenticarsi per qualche secondo delle loro noiose mogli...
Tanti curiosi e tutta l'attenzione per me, purtroppo nessun consiglio arriva ๐Ÿคท
E voi? Anche voi vittime di ore di shopping rubate alla Play? Cosa vi piacerebbe vedere indossare stasera alle vostri ragazze o mogli? ๐Ÿ”ฅ Vi eccita l'idea di rubare gli sguardi di qualche maschietto del tavolo vicino vittima di una noiosa e pigra relazione? ๐Ÿ˜œ
Consigli cercasi! ๐Ÿง๐Ÿ˜˜

Vi regalo qualche scatto dii stamattina ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜Š
io avrei preferito quello in pizzo... magari con apertura sulle labbra... da accompagnare con un bel gioiello plug anale.. o meglio ancora con un ovetto vibrante da far comandare a lui
 
Ultima modifica:

Top Bottom