[Non Nude] Pallavoliste amatoriali...

Complice03

"Level 3"
Messaggi
762
Punteggio reazione
450
Punti
63
Wowowow.... Merita? Ma altro che merita ... Et un capolavoro... Poi personalmente, sarò malato, ma mi piace di più vestita in divisa che in costume ..mmm
Scusami, tanto da sapere... Dove siamo? In che città? Lei anni? ;)
Tua amica o fida?
 
A

aci95

Guest

Lei la conosco bene...volevo cercarvi una foto fatta dopo la promozione di 3 anni fa ma ho visto che è gia stata caricata...comunque io ne conosco un sacco posso mettervi sia foto di singole che di squadra e mi dite chi preferite...ditemi voi
 
Ultima modifica:

Complice03

"Level 3"
Messaggi
762
Punteggio reazione
450
Punti
63
Lei la conosco bene...volevo cercarvi una foto fatta dopo la promozione di 3 anni fa ma ho visto che è gia stata caricata...comunque io ne conosco un sacco posso mettervi s
A me piacerebbe tantissimo quello che hai scritto... Se vuoi possiamo sentirci anche in privato... Io impazzisco per le.ragazze sportive ed in particolar modo per le pallavoliste... Mmmm.... Le foto di single dopo averle viste in divisa ne hai anche qualcuna in cui sono vestite normalmente nella loro vita quotidiana? Sono tutte amatoriali vero?
Fatti sentire... Ci conto ;)
 

Complice03

"Level 3"
Messaggi
762
Punteggio reazione
450
Punti
63
stanno tornando e le palestre si stanno ripopolado di un sacco di phiche...se condividessimo foto delle nostre giocatrici o squadre non professioniste preferite?
Sarebbe fantastico!!! Fidanzati, mariti, addetti tecnici ed organizzativi... Fatevi avanti e immortalate qualche bello scatto per noi... Mmm
 

Complice03

"Level 3"
Messaggi
762
Punteggio reazione
450
Punti
63
Stupenda!!! Apprezzo tantissimo... Sia il materiale ma soprattutto lei!!!
Dicci qualcosa in più dai, quel che puoi... Lei chi è? Tua ragazza o chi? Anni? In che regione abitate? Grazie...
 
A

aci95

Guest
Allora lei è semplicemente una conoscente, ma essendo una ottima giocatrice per le categorie che frequenta è abbastanza conosciuta negli ambienti. Ha 26 anni anche se probabilmente non li dimostra almeno a mio giudizio. I video sono dei periodi di lockdown mentre le foto potrebbero essere un po fuorvianti perchè hanno un anno circa se non di più! Per la zona posso dire che siamo in piena zona rossa ahinoi
 

Complice03

"Level 3"
Messaggi
762
Punteggio reazione
450
Punti
63
Allora lei è semplicemente una conoscente, ma essendo una ottima giocatrice per le categorie che frequenta è abbastanza conosciuta negli ambienti. Ha 26 anni anche se probabilmente non li dimostra almeno a mio giudizio. I video sono dei periodi di lockdown mentre le foto potrebbero essere un po fuorvianti perchè hanno un anno circa se non di più! Per la zona posso dire che siamo in piena zona rossa ahinoi
Grazie... Se hai altro di lei o di altre giocatrici, sempre amatoriali, manda che mi fanno impazzire.... Mmmm ;) siete in Lombardia per caso?
 

Top Bottom