Pam Scuppa

wlafiga22

"Level 3"
Messaggi
63
Punteggio reazione
285
Punti
53
Age
44
Vuole il cazzo forte
ma quale cazzo forte!!!! Ad uno che le ha detto che la voleva sborrare in faccia ha fatto una lezione sulla morale e che con lei ci vuole rispetto.

...adesso non so voi ma una sborrata in faccia alla propria fidanzata/moglie/compagna è qualcosa di sublime e un sacco intimo!!!

Sta qua vuole fare la troia ma non sa neanche come fare un pompino!
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,434
Punti
139
Video su YouTube: "Questo è il mio Primo Video, dove mi espongo nella mia Neurodiversità, in quanto Donna nello Spettro Autistico e Mamma di due figlie Neurodivergenti, DSA"


Grazie i chiarimenti, non sapevo di questa cosa. Rimane una donna che spara tantissime e enormi cazzate, appena ha detto nel video d'essre Reki master si può capire che questa ha il cervello ampiamente bruciato in modo irrecuperabile!. Alle iene hanno fatto vedere parecchia gente truffata da Reki master e medium in contatto con defunti, arcangeli, divinità e via dicendo. Nella trasmissione Le iene, ci fu un servizio di una era appunto reki master e voleva curare il cancro ad uno stato terminale con solamente l'imposizione delle mani. Il campo spirituale al 100% sono truffe.
 
Ultima modifica:

Damodarr

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
423
Punti
89
Video su YouTube: "Questo è il mio Primo Video, dove mi espongo nella mia Neurodiversità, in quanto Donna nello Spettro Autistico e Mamma di due figlie Neurodivergenti, DSA"


Nei primi minuti: "ma come mai la gente si meravigliava cosi tanto...."
Porcoddue, te bevevi la piscia davanti a tutti, chissà come mai la gente se meravigliava.....
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,434
Punti
139
Con il nuovo account su cam4 non mostra niente. Il resto fa discorsi sull'autismo e poi cita il femminismo e il patriarcato dicendo che la la dea va omaggiata con tantissimi soldi. Le dirette non hanno un senso: questo è una piccola foto di quello che fa in live su cam4.


vlcsnap-2024-02-09-20h00m46s867.png
 

Top Bottom