Pam Scuppa

Toast66

"Level 5"
Messaggi
195
Punteggio reazione
1,291
Punti
99
Age
57
La seguivo anni fa su Twitter e su Periscope dove già si intuiva quanto fosse "bizzarra" e con un ego smisurato, come già detto da praticamente tutti voi. Aveva goduto di 15 minuti di notorietà definendosi fruttariana, raccontando che beveva la propria urina per purificarsi, che era contraria all'utilizzo di scarpe e cose simili.
Alla fine guardavo le sue dirette togliendo l'audio perchè stava diventando insopportabile, saccente, egocentrica e mi faceva girare le palle (e ammosciare l'uccello). Devo però dire che aveva una carica erotica notevole e anche se non mostrava mai nulla era davvero arrapante. Poi è sparita, come forse era logico aspettarsi. Vedo che ora torna con la stessa indole di prima e immagino che farà la stessa fine di qualche anno fa, come già pronosticato da tutti voi. Peccato, ha due tette stupende.
 

JohnCoso

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
84
Punti
28
Sì, mi sono iscritto per un mese, la seguo da quando su periscope regalava upskirt a non finire e mi sono abbonato per vedere cosa tirava fuori
Io avevo visto parecchie tette ma non upskirt.

E' che adesso mi fa un sacco voglia perché ha tettone molto più grandi, però continua a far salire il prezzo invece di promuovere. Per me sta proprio sbagliando tutto
 

freeadam

"Level 5"
Messaggi
167
Punteggio reazione
1,105
Punti
93
Io avevo visto parecchie tette ma non upskirt.

E' che adesso mi fa un sacco voglia perché ha tettone molto più grandi, però continua a far salire il prezzo invece di promuovere. Per me sta proprio sbagliando tutto
Quando aveva la fissa del ballo latino americano e ballava in salotto lasciava spesso salire il vestito, tette su periscope le ho viste una volta sola, ma scollature esagerare molto spesso
Post automatically merged:

Ha aumentato ancora, 30$.
Questa è tutta scema
 

Cassano85

"Level 5"
Messaggi
2,573
Punteggio reazione
2,261
Punti
124
Secondo me ha alzato il prezzo per far credere che la foto vada a ruba. Poi mi allineo a tanti commenti, ha una presunzione e una saccenza oltremodo fastidiosi, per essere bella è bella ma al mondo (e qui sul forum ne abbiamo tante, senza far nomi) ci sono donne molto più belle di lei che se la tirano 1/10 di lei.
 

JohnCoso

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
84
Punti
28
Sì, per 30 dollari (partendo da 10 poi), da esordiente, devi offrire veramente qualcosa di speciale per meritarteli.
Ma non perchè sono io che voglio risparmiare o sto rosicando, semplicemente perchè ci sono ragazze moooolto più performanti che offrono i loro ben più completi contenuti a quella cifra, o anche a 1/3
 

spettro90

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
48
In effetti ho letto che ha aggiunto foto dei meloni e del sedere "in chiaro", senza censure...
Purtroppo non sono abbonato ma se chi lo è vuol mostrare se vale la pena.... ;)
 

freeadam

"Level 5"
Messaggi
167
Punteggio reazione
1,105
Punti
93
In effetti ho letto che ha aggiunto foto dei meloni e del sedere "in chiaro", senza censure...
Purtroppo non sono abbonato ma se chi lo è vuol mostrare se vale la pena.... ;)
Il culo non è proprio "nudo" ha una specie di calze a maglia (molto) larga, ma è effettivamente tutto coperto
Post automatically merged:

in una diretta oggi diceva che inizierà a fare contenuti più spinti anche video con sex toys
Speriamo, anche se conoscendola saranno video di 10 secondi dove sorride con un dildo in mano, niente di più
 

spettro90

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
48
Grazie dell'info....
Il culo non è proprio "nudo" ha una specie di calze a maglia (molto) larga, ma è effettivamente tutto coperto
Post automatically merged:


Speriamo, anche se conoscendola saranno video di 10 secondi dove sorride con un dildo in mano, niente di più
Invece almeno le tette sono scoperte?
 

freeadam

"Level 5"
Messaggi
167
Punteggio reazione
1,105
Punti
93
Colletta? Sembra abbia tirato fuori anche la phica
Non si vede un cazzo, inoltre la foto è fatta con un telefono che probabilmente ha trovato come sorpresa nelle patatine, quindi si capisce ancora meno.
Basta che guardiate la story su instagram, la foto è quella, ma non si capisce veramente niente
Risparmiate i soldi, non vi perdete nulla
 
Ultima modifica:

Xian0

"Level 4"
Messaggi
173
Punteggio reazione
561
Punti
98
Non si vede un cazzo, inoltre la foto è fatta con un telefono che probabilmente ha trovato come sorpresa nelle patatine, quindi si capisce ancora meno.
Basta che guardiate la story su instagram, la foto è quella, ma non si capisce veramente niente
Risparmiate i soldi, non vi perdete nulla
La foto delle tette com'è?
 

Top Bottom