Pamela Neri (alias MENIN) [OFFICIAL THREAD]

deluvi

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
55
Punti
33
Pamela sei come la juve. O ti si ama o ti si odia. Ma penso che la stragrande maggioranza ti ama, e sono solo pochi fessi che ti odiano scrivendo stronzate. Se molto bella e continua così a essere vicino ai tuoi fans che ti amano davvero e farebbero di tutto per te.
Ps. Anche io ti ho dedicato tantissimi tributi se è cosa gradita te ne mando uno in pvt. Sei fantastica e ogni anno che passi diventi sempre più eccittante
Post automatically merged:

Manda foto in pvt laddove vuoi il tributo
 

deluvi

"Level 1"
Messaggi
134
Punteggio reazione
55
Punti
33
Ragazzi attualmente è una grande scopata. Purtroppo non incontra
Post automatically merged:

E aggiungo di più....... nel caso girasse una scena.....avrebbe un grande successo e quindi anche un bel ritorni economico. Ma si vede che non gli interessa e sta bene così. Sei fantastica !!! E almeno continua a deliziarci come meglio credi.
 

Ronaldo139

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
143
Punti
43
La prima volta che ti ho vista avevo 15 anni in Tv ed eri stupenda così come adesso! Sono cresciuto con te ed in un certo senso mi sono profondamente affezionato alla “tua persona” artistica ! Ho sentito nel corso degli anni tante dicerie eppure resti sempre la più bella! Pura , sincera, senza filtri: autentica ! Oggi ho 28 anni ma nulla è cambiato quando ti vedo parte er “fricico ner core “ e non solo! Ho sempre adorato il tuo viso … il tuo lato b ma più di tutto i tuoi piedini: i più belli d’italia! Ho adorato infatti la scena con il tuo fan ! Non li vedo da tempo e non si danno ordini o richieste a una dea eppure …se ti capita mi farebbe piacere rivederli qui sul forum ! Intanto grazie Pamela ❤️
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,689
Punteggio reazione
19,326
Punti
134
Posizione
Modena
La prima volta che ti ho vista avevo 15 anni in Tv ed eri stupenda così come adesso! Sono cresciuto con te ed in un certo senso mi sono profondamente affezionato alla “tua persona” artistica ! Ho sentito nel corso degli anni tante dicerie eppure resti sempre la più bella! Pura , sincera, senza filtri: autentica ! Oggi ho 28 anni ma nulla è cambiato quando ti vedo parte er “fricico ner core “ e non solo! Ho sempre adorato il tuo viso … il tuo lato b ma più di tutto i tuoi piedini: i più belli d’italia! Ho adorato infatti la scena con il tuo fan ! Non li vedo da tempo e non si sanno ordini o richiesta e a una dea ma … se ti capita mi farebbe piacere rivederlo qui sul forum ! Intanto grazie Pamela ❤️
Concordo con te pure io la segavo spesso anni indietro
 

PamelaNeriMenin

"Level 5"
V.I.P.
1 Anno di Phica.net
Messaggi
186
Punteggio reazione
2,099
Punti
114
Posizione
a Torino

Top Bottom