Parla al telefono

John990011

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,218
Punti
93
Ciao belle/i! Ho una passione...una delle tante..adoro i video dove la lei parla al telefono mentre fa sesso...rigorosamente in italiano!
Non so se esistano altre discussioni cosi..nel caso mi scuso.
Qualcuna/o ha video cosi? Rispondete in tanti!
Io allego un esempioooo..

Visualizza allegato 16041292

Ciao ne hai altri così? Di una che spompina mentre parla al cell col ragazzo? In italiano.
 

John990011

"Level 5"
Messaggi
292
Punteggio reazione
1,218
Punti
93
Ciao belle/i! Ho una passione...una delle tante..adoro i video dove la lei parla al telefono mentre fa sesso...rigorosamente in italiano!
Non so se esistano altre discussioni cosi..nel caso mi scuso.
Qualcuna/o ha video cosi? Rispondete in tanti!
Io allego un esempioooo..

Visualizza allegato 16041292

Ciao per caso hai il video del pompino completo? Questo si vede che è montato con più spezzoni mentre parla stacca e passa un altro pezzo. Mi chiedevo se avessi il video completo?
 
P

Pig91

Guest
Ottimo thread.. Però apparte i cuckold che chiamano per sentire la monta, quelle che lo fanno di nascosto sono veramente squallide e troie! Almeno la decenza di smettere... Con questo i video fanno veramente arrapare! Ho solo voluto esprimere una mia opinione
 

Prez

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
Cerco un vecchio video in cui c’è questa milf bionda a pecora al telefono mentre lo prende da dietro che dice al telefono “ti richiamo piu tardi ora sono un po’ pienotta!” Aiutatemiii
 

toniocaro

"Level 4"
Messaggi
2,751
Punteggio reazione
684
Punti
113
Cerco un vecchio video in cui c’è questa milf bionda a pecora al telefono mentre lo prende da dietro che dice al telefono “ti richiamo piu tardi ora sono un po’ pienotta!” Aiutatemiii
Cerco un vecchio video in cui c’è questa milf bionda a pecora al telefono mentre lo prende da dietro che dice al telefono “ti richiamo piu tardi ora sono un po’ pienotta!” Aiutatemiii
quoto
 

Top Bottom