Parliamo delle nostre amanti

OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,141
Punteggio reazione
1,991
Punti
113
Age
59
Inizio a raccontarvi della mia di amante.....Sposata, 35 anni con figlio, mora, bassina, un po' cicciottella, tettona, molto tettona (come piacciono a me), molto carina in viso e molto molto molto porca. Donna trascurata dal marito: lei scoperebbe tre volte al giorno (come me d'altronde) e lui la scopa si e no un paio di volte a settimana giusto per svuotarsi le palle....situazione pericolosissima, perchè se hai la moglie giovane, bella (anche se cicciotta) tettona e porca e tu non la scopi e la fai sentire brutta e trascurata...beh...le corna te le devi aspettare proprio!!!

L'ho conosciuta su instagram e c'è stata sintonia immediata a chiacchiere; dopo cinque giorni stavamo limonando su una panchina in una città a metà strada fra le nostre due città (per fortuna o purtroppo viviamo in città vicine ma diverse) e dopo due settimane stavamo scopando in un albergo. Lei mi da tutto quello che voglio e che il marito non si prende e quando dico tutto intendo TUTTO. Scopare in macchina (anche di giorno) culo, sborrate in faccia....tutto tutto tutto. Insomma ho trovato veramente l'america <3
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
648
Punti
119
Posizione
Roma
Ciao condivido con voi anche io la mia avventura. La mia amante si chiama Giovanna, ha circa 10 anni meno di me, ci siamo conosciuti nelle palestre in cui ci allenavamo, quindi la nostra è stata una cosa maturata nel tempo. Se vi va di perdere tempo a leggere nei dettagli cosa è successo vi lascio qui i link dei racconti che ho scritto riguardo ai nostri incontri (tutti rigorosamente reali):

Le avventure di Roberto e Giovanna - Il massaggio
Le avventure di Roberto e Giovanna - La prima volta
Le avventure di Roberto e Giovanna - La fantasia di Giovanna
Le avventure di Roberto e Giovanna - Orgasmi Smart
Le avventure di Roberto e Giovanna - "Vieni" da me?
Le avventure di Roberto e Giovanna - Il sedile posteriore
Le avventure di Roberto e Giovanna - Io lei e il suo collega
Le avventure di Roberto e Giovanna - Voglia di Anal
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,141
Punteggio reazione
1,991
Punti
113
Age
59
Ciao condivido con voi anche io la mia avventura. La mia amante si chiama Giovanna, ha circa 10 anni meno di me, ci siamo conosciuti nelle palestre in cui ci allenavamo, quindi la nostra è stata una cosa maturata nel tempo. Se vi va di perdere tempo a leggere nei dettagli cosa è successo vi lascio qui i link dei racconti che ho scritto riguardo ai nostri incontri (tutti rigorosamente reali):

Le avventure di Roberto e Giovanna - Il massaggio
Le avventure di Roberto e Giovanna - La prima volta
Le avventure di Roberto e Giovanna - La fantasia di Giovanna
Le avventure di Roberto e Giovanna - Orgasmi Smart
Le avventure di Roberto e Giovanna - "Vieni" da me?
Le avventure di Roberto e Giovanna - Il sedile posteriore
Le avventure di Roberto e Giovanna - Io lei e il suo collega
Le avventure di Roberto e Giovanna - Voglia di Anal
Molto interessanti le tue storie....mi ricordano molto le mie, per location e passione. La storia con la tua amante va ancora avanti? Posso anche chiederti se il sesso con la tua compagna è migliorato o peggiorato (o rimasto uguale) da quando hai l'amante?
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
648
Punti
119
Posizione
Roma
Molto interessanti le tue storie....mi ricordano molto le mie, per location e passione. La storia con la tua amante va ancora avanti? Posso anche chiederti se il sesso con la tua compagna è migliorato o peggiorato (o rimasto uguale) da quando hai l'amante?
Si va ancora vanti ma ci vediamo e sentiamo molto più di rado perchè non è facile far combaciare i nostri impegni quotidiani. Il sesso con la mia compagna? Il sesso con la mia compagna è sempre stato un bel sesso ma, i rapporti con le amanti, hanno sempre qualcosa in più che in una coppia (almeno io) non ho mai trovato. Sono due tipi di sesso diversi
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,141
Punteggio reazione
1,991
Punti
113
Age
59
Si va ancora vanti ma ci vediamo e sentiamo molto più di rado perchè non è facile far combaciare i nostri impegni quotidiani. Il sesso con la mia compagna? Il sesso con la mia compagna è sempre stato un bel sesso ma, i rapporti con le amanti, hanno sempre qualcosa in più che in una coppia (almeno io) non ho mai trovato. Sono due tipi di sesso diversi
Concordo al 100%
 

catto_38

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
42
Inizio a raccontarvi della mia di amante.....Sposata, 35 anni con figlio, mora, bassina, un po' cicciottella, tettona, molto tettona (come piacciono a me), molto carina in viso e molto molto molto porca. Donna trascurata dal marito: lei scoperebbe tre volte al giorno (come me d'altronde) e lui la scopa si e no un paio di volte a settimana giusto per svuotarsi le palle....situazione pericolosissima, perchè se hai la moglie giovane, bella (anche se cicciotta) tettona e porca e tu non la scopi e la fai sentire brutta e trascurata...beh...le corna te le devi aspettare proprio!!!

L'ho conosciuta su instagram e c'è stata sintonia immediata a chiacchiere; dopo cinque giorni stavamo limonando su una panchina in una città a metà strada fra le nostre due città (per fortuna o purtroppo viviamo in città vicine ma diverse) e dopo due settimane stavamo scopando in un albergo. Lei mi da tutto quello che voglio e che il marito non si prende e quando dico tutto intendo TUTTO. Scopare in macchina (anche di giorno) culo, sborrate in faccia....tutto tutto tutto. Insomma ho trovato veramente l'america <3

Ciao ma sei di Parma?
 

PaulonePaulone

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
32
Punteggio reazione
50
Punti
24
Age
34
Io ho avuto una sola amante durante la mia vita...siamo stati scopamici per circa un anno e mezzo mentre stavo con un’altra ragazza. Poi la relazione che avevo è finita e non chiedetemi come ma abbiamo finito per sposarci e fare figli ! Adesso siamo insieme da 10 anni 😂 attenti alle amanti che poi vi fregano 😂😂😂
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,141
Punteggio reazione
1,991
Punti
113
Age
59
Io ho avuto una sola amante durante la mia vita...siamo stati scopamici per circa un anno e mezzo mentre stavo con un’altra ragazza. Poi la relazione che avevo è finita e non chiedetemi come ma abbiamo finito per sposarci e fare figli ! Adesso siamo insieme da 10 anni 😂 attenti alle amanti che poi vi fregano 😂😂😂
Io non rischio molto....amante sposata con figli...Siamo entrambi over-30, con vite molto "stabili". Ci divertiamo tanto e basta....speriamo :D
 

geodot63

Banned
"Level 5"
Messaggi
669
Punteggio reazione
1,853
Punti
93
La mia ha 8 anni piu di me io 57 lei 64 praticamente una older !! Io oadoro le older !! Chiavatrice da infarto, scopa come una dea non ne ha mai abbastanza figa, culo bocca, pissing squirting veramente da ufo !! Adesso passato questo momento di merda organizzeremo una cosa a tre con una sua amica !!! Vi terrò aggiornati !!
 

francoros

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
1,937
Punti
99
Age
58
Racconto Reale di incontri con una donna sposata che ho conosciuto due anni fa,e che ancora frequento con passione e dolcezza.
Spero che il racconto sia di vostro gradimento

Ci siamo incontrati in una edicola per alcuni giorni, sempre alla stessa ora, le prime volte uno scambio di sguardi solamente, io la guardavo andare via, lei mi guardava mentre saliva in macchina...Un giorno l'ho salutata, ci siamo presentati, che lavoro fai,che piacere averti conosciuta, mi farebbe piacere prendere un caffe' insieme,e ci siamo scambiati il tel.Abbiamo iniziato a scambiarci messaggi, e una settimana dopo le ho proposto,di lunedi,suo giorno di chiusura perche' e’ titolare di una parrucchieria, di andare a prendere un aperitivo ma fuori Bologna. Ci troviamo sulla strada che da Bologna va verso Sasso, andiamo con la mia macchina, lei vestita con maglione attillato,il seno bellissimo risaltava ,pantaloni eleganti attillati sui fianchi. Saliti in macchina ci avviamo verso una meta sconosciuta, sapendo entrambi che non era importante dove andare, ma lasciarsi andare alle nostre emozioni, alle nostre voglie.Parliamo di noi, del nostro incontro, delle nostre emozioni, come se ci conoscessimo da tanto tempo; fermiamoci ,dico io guardandola, imbocco una strada di campagna, e mi fermo sul bordo ,all'inizio di un bosco.
Mi giro, la bacio all'improvviso, le lingue si cercano, gli occhi si guardano ancora,come ricercando le emozioni passate, i suoi occhi neri mi colpiscono,belli e intensi. La mia mano accarezza il viso,il collo,scende sul seno sopra il maglione,lo sento caldo, morbido,metto la mano sotto,da sotto tolgo il reggiseno,finalmente sento la sua pelle sulla mia mano,il capezzolo che e' diventato duro.
Sdraio il sedile,lei si sdraia,io tiro su il maglione ,inizio a succhiarle il seno,leccarlo,e' bello,grande,caldo.

Ci guardiamo,eccitati ed in quel momento innamorati, vogliosi.
Prendo la sua mano e la metto sopra il mio cazzo,sopra i jeans.,lei inizia a massaggiarmi da sopra,lo struscia, duro, sento la sua mano, il cazzo era durissimo, lei mugola,dicendo di sentirlo tanto duro, grande.

Mi fa piacere sentirmelo dire, mi fa sempre piacere ..Lei purtroppo ha i pantaloni, stretti sui fianchi, la mia mano tocca il suo sesso da fuori,la tocco calda,lei allarga le gambe,vogliosa,cerco di aprire e sbottonare i pantaloni,riesco solo a mettere la mano dentro,solo un dito tocca le sue labbra,la sento calda,bagnata.

Dobbiamo andare mi dice, ho perso il senso del tempo,sono le sette, mio marito tra poco torna.
Tolgo la mano,metto il dito in bocca ,lo lecco,lei ride,contenta,mentre la mia mano le tocca ora il culo,adoro il culo,molto piu' della fica,adoro guardarlo,toccarlo,leccarlo,adoro il suo sapore,vedere il buchetto che si allarga,caldo,scuro...

Mi tiro su ,le do’ un bacio sul seno,lei mi ricambia chinandosi e baciandomi il cazzo da sopra i jeans,mugolando .Il cazzo e’ duro,mi fa male,lei me lo accarezza, mi dispiace lasciarti cosi’,ma non credevo fosse tardi,ho tanta voglia sai.

La guardo,mentre si tira su il reggiseno, il suo seno mi piace,grande,un po’ cadente ma sempre bello imperioso, un po’ di pancetta.

La lascio sapendo che la prossima volta sara’ molto bello, anche lei lo pensa,lo vedo dai suoi occhi,mentre va via.
 

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
429
Punteggio reazione
454
Punti
63
Age
40
Non mi interessa vantarmi e raccontare frescacce, ma io i questo momento ho 3 amanti, oltre a mia moglie. sicuramente non scopo con tutte ogni giorno, però vi dico che durante il mese le passo a rassegna tutte. le loro età sono 35/50/54, tutte e tre sono tre belle fighe, per pura coincidenza ha una bionda . una mora nera nera di tutto, e una castana. tutte sposate e con figli. si scopa alla grande . ps nessuna delle tre mi fa il di dietro. ma non è che ne sento la mancanza. ripeto se qualcuno non ci crede , è libero di farlo, basta che non inizia a insultarmi. per il resto, viva la fica e che ......

vorrei aggiungere una cosa, nel momento in cui ognuno di no, diventa consapevole di quanto è facile conquistare una donna, penso che raggiunga il massimo della sua tranquillità sessuale.
ps domani mattina se va tutto bene ho la bionda!!
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,726
Punteggio reazione
7,570
Punti
134
Non mi interessa vantarmi e raccontare frescacce, ma io i questo momento ho 3 amanti, oltre a mia moglie. sicuramente non scopo con tutte ogni giorno, però vi dico che durante il mese le passo a rassegna tutte. le loro età sono 35/50/54, tutte e tre sono tre belle fighe, per pura coincidenza ha una bionda . una mora nera nera di tutto, e una castana. tutte sposate e con figli. si scopa alla grande . ps nessuna delle tre mi fa il di dietro. ma non è che ne sento la mancanza. ripeto se qualcuno non ci crede , è libero di farlo, basta che non inizia a insultarmi. per il resto, viva la fica e che ......

vorrei aggiungere una cosa, nel momento in cui ognuno di no, diventa consapevole di quanto è facile conquistare una donna, penso che raggiunga il massimo della sua tranquillità sessuale.
ps domani mattina se va tutto bene ho la bionda!!

E' successo anche a me, è più che fattibile
 

Top Bottom