Parliamo delle nostre amanti

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,806
Punteggio reazione
7,643
Punti
124
Posizione
taranto
Lavoro da professionista che mi permette spostamenti ed orari a piacimento, poi mettiamoci che ai tempi fare 3 belle trombate al giorno non era affatto un problema (mentre oggi sto invecchiando).
Ma " se mi impegno" ho sbagliato a leggere tra le righe 😆😆😆
 

gggvvv

"Level 5"
Messaggi
222
Punteggio reazione
1,621
Punti
98
Alcuni anni fa sono arrivato ad avere 6 amanti contemporaneamente oltre alla mia ragazza ufficiale. Era un bel tour de force ma con un po' di attenzione era gestibile. Molto figo il pensiero che potevo trombarmene una diversa ogni giorno della settimana! Volevo raggiungere quota 10 in contemporanea ma è rimasta un'opera incompiuta :ROFLMAO:
Ti capisco, anche io ho avuto un periodo dove ero "seriale"...
Orari a piacimento, spostamenti nella mia regione spesso. Mi sono divertito tanto e tante belle esperienze. Circa una decina di anni fa. Forse 10 in contemporanea le ho anche superate, però ti voglio dire il rovescio della medaglia. Dopo questo tour dove hai vissuto tutto e ti sei tolto tutti gli sfizi, ci perdi interesse. Adesso mi ritrovo che per richiamare la mia libido serve una situazione proprio eccezionale
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,806
Punteggio reazione
7,643
Punti
124
Posizione
taranto
Ti capisco, anche io ho avuto un periodo dove ero "seriale"...
Orari a piacimento, spostamenti nella mia regione spesso. Mi sono divertito tanto e tante belle esperienze. Circa una decina di anni fa. Forse 10 in contemporanea le ho anche superate, però ti voglio dire il rovescio della medaglia. Dopo questo tour dove hai vissuto tutto e ti sei tolto tutti gli sfizi, ci perdi interesse. Adesso mi ritrovo che per richiamare la mia libido serve una situazione proprio eccezionale
Certo che assuefarsi alla fregna la vedo dura
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,806
Punteggio reazione
7,643
Punti
124
Posizione
taranto
A mio parere non è assuefazione, è che le hai viste tutte e quindi hai bisogno del plus che spesso viene da un dettaglio, un atteggiamento o da una situazione e non più dalla semplice bellezza di lei.
Si va bene tutto, ma vedertela a pecora che ti aspetta, cancella la memoria pregressa, altro che !
 

Giovanni989

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
26
Punti
13
Ciao a tutti premetto che sono single ma sono amico di tante ragazze vi racconto questa cosa che ancora non è successa ma potrebbe accadere.In sostanza lavoro nel mondo della scuola e sono precario per cui ogni anno si cambia scuola a seconda di dove hanno bisogno. Tra le mie amiche alcune a distanza ne conosco una di Torino,la conosco da un paio di anni,divorziata e ora in teoria felicemente convivente con un altra persona,perchè dico cosi? Perchè ultimamente tra i discorsi che sono usciti fuori ci sarebbe quello di vedersi in teoria solo per bere una cosa,io sto a Verona lei a Torino,volendo essere un gentlemen volevo andarci io direttamente a Torino nel fine settimana,lei invece propone di vederci a metà strada ma nemmeno a Milano dove comunque ci sono cose da vedere,ma a Novara, io ovviamente ho accettato senza problemi,dovremmo vederci tra 2 settimane perchè lei è turnista e l'unico sabato libero è ai primi di ottobre.
Onestamente voglio vedere dove si va a parare,se ci scappa qualcosa vi riporterò tutto
So che sono passati 4 mesi ,ma non sono stato molto presente nel forum tra impegni lavorativi e lei ,perchè si ho fatto tombola. Quel sabato ci siamo visti,una volta scesa dal treno direttamente mi abbraccia e mi bacia,tipa molto intraprendente.
Diciamo che questa sua intraprendenza ha scombussolato tutti i miei piani su come muovermi essendo per me la prima esperienza (non sessuale eh ) con una donna impegnata.Alla fine abbiamo fatto base a Milano in un hotel dove una volta al mese ci troviamo.
Lei secondo me è molto esperta,perchè non vuole mai lasciare tracce,foto o video non ne manda,quando siamo distanti fa solo chiamate o video chiamate se è a casa da sola con le quali ci masturbiamo a vicenda.
Fisicamente pecca di seno ha una seconda scarsa,ma rimedia con il culo e non vi nascondo che fa dei pompini che ti risucchia pure l'anima.
Ultimamente vorrebbe sperimentare con me pure altro,ma non sono convinto perchè vorrebbe usare dei giocattoli sessuali che usa anche con il suo partner,onestamente non vorrei arrivare a tanto e a breve ci parlerò meglio per capire se questa sua fantasia è necessaria oppure no
 

addominal

"Level 3"
Messaggi
555
Punteggio reazione
306
Punti
63
Age
46
So che sono passati 4 mesi ,ma non sono stato molto presente nel forum tra impegni lavorativi e lei ,perchè si ho fatto tombola. Quel sabato ci siamo visti,una volta scesa dal treno direttamente mi abbraccia e mi bacia,tipa molto intraprendente.
Diciamo che questa sua intraprendenza ha scombussolato tutti i miei piani su come muovermi essendo per me la prima esperienza (non sessuale eh ) con una donna impegnata.Alla fine abbiamo fatto base a Milano in un hotel dove una volta al mese ci troviamo.
Lei secondo me è molto esperta,perchè non vuole mai lasciare tracce,foto o video non ne manda,quando siamo distanti fa solo chiamate o video chiamate se è a casa da sola con le quali ci masturbiamo a vicenda.
Fisicamente pecca di seno ha una seconda scarsa,ma rimedia con il culo e non vi nascondo che fa dei pompini che ti risucchia pure l'anima.
Ultimamente vorrebbe sperimentare con me pure altro,ma non sono convinto perchè vorrebbe usare dei giocattoli sessuali che usa anche con il suo partner,onestamente non vorrei arrivare a tanto e a breve ci parlerò meglio per capire se questa sua fantasia è necessaria oppure no
Comprali tu dei giochini erotici cosi li usi con lei.....
 

Top Bottom