Parliamo delle nostre amanti

OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Vabbè magari il marito era già al lavoro e non l'ha vista uscire.
Ma stivali alti fino a sopra il ginocchio?

Piuttosto le maestre cosa avranno detto vedendola vestita cosi di prima mattina! :asd:
Stivali sotto il ginocchio. Ma il problema vero era la camiciona a filo patata...che maiala!!!
E quanto gliene ho dato in quell'oretta che ci siamo dedicati!!!
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,431
Punteggio reazione
3,556
Punti
119
Ieri ci vediamo per una sveltina mattutina al solito parcheggio. Lei arriva (dopo aver lasciato il bimbo a scuola) vestita così:
- camicia di flanella larga a coprire il busto e le chiappe (e poco altro)
- mutandine di pizzo (niente reggiseno)
- Stivali alti

E nient'altro......ora vi chiedo: ma se foste il marito le la vedeste uscire per accompagnare il bimbo a scuola vestita così, un dubbio non ve lo fareste venire?!....

Ieri ci vediamo per una sveltina mattutina al solito parcheggio. Lei arriva (dopo aver lasciato il bimbo a scuola) vestita così:
- camicia di flanella larga a coprire il busto e le chiappe (e poco altro)
- mutandine di pizzo (niente reggiseno)
- Stivali alti

E nient'altro......ora vi chiedo: ma se foste il marito le la vedeste uscire per accompagnare il bimbo a scuola vestita così, un dubbio non ve lo fareste venire?!

... magari il marito era uscito prima per andare la sua amante in un altro parcheggio ... :D
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Nessun castigatore di mogli trascurate e mariti cornuti è più in attività?

Io la mia bella amante porcona la vedrò giovedì....stavolta senza mestruazioni ed in albergo....per un pomeriggio intero....
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Appena tornato a casa....dalle 14 alle 17e30 chiusi in una stanza d'albergo. Abbiamo consumato un pacco da sei di durex. Mi ci voleva proprio. Lei mi fa: "due sere fa mio marito mi ha detto << stai diventando pesante >> e io gli ho risposto << e certo, non mi scopi >>"...stasera sarà rilassatissima...
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,988
Punteggio reazione
1,206
Punti
114
Appena tornato a casa....dalle 14 alle 17e30 chiusi in una stanza d'albergo. Abbiamo consumato un pacco da sei di durex. Mi ci voleva proprio. Lei mi fa: "due sere fa mio marito mi ha detto << stai diventando pesante >> e io gli ho risposto << e certo, non mi scopi >>"...stasera sarà rilassatissima...
Grande :)
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Quando passa il pomeriggio con con te in una camera d'albergo a metà strada fra le rispettive città (non lontane ma neanche vicinissime), si fa riempire, trapanare e sborrare ripetutamente tutti i buchi godendo come una porca e consumando un intero pacco di preservativi e lamentandosi più volte di quanto poco e raramente lui la faccia godere e poi.....alla sera sempre lei pubblica una foto con il marito con didascalia "Solo noi!" :D

Come si fa a non amarla?!

Viva le donne!!!
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Quando passa il pomeriggio con con te in una camera d'albergo a metà strada fra le rispettive città (non lontane ma neanche vicinissime), si fa riempire, trapanare e sborrare ripetutamente tutti i buchi godendo come una porca e consumando un intero pacco di preservativi e lamentandosi più volte di quanto poco e raramente lui la faccia godere e poi.....alla sera sempre lei pubblica una foto con il marito con didascalia "Solo noi!" :D

Come si fa a non amarla?!

Viva le donne!!!
Peccato che non prende la pillola, non sarebbe male inondarla di nettare caldo
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Magari tutte cosi!
....tra l'altro, quando ho visto il post con la foto del marito e la didascalia "Solo noi!" le ho subito scritto "Che troia che sei!" e lei mi ha risposto "Guarda, proprio stasera gli era venuto in mente di darmi la solita bottarella insignificante, ma io non ce la potevo fare dopo oggi, ho tutti i buchi piacevolmente in fiamme, e allora per farlo contento ho fatto quel post"...

...capite quanto è troia?!
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Un mio amico si tromba da anni una cavalla che abita a 250 km da casa sua e che posta in continuazione su facebook foto e post di amore di lei con il marito. Il bello è che il marito è pure geloso e la crede una santa mentre è una troia incredibile!!
E no cazzo! 250Km sono proprio troppi. Nel mio caso sono "solo" 40Km e già ci sembrano tantissimi...e comunque meno male, perchè se fossimo stati più vicini avremmo scopato tutti i giorni (ce lo diciamo sempre) mandando sicuramente a puttane le rispettive vite "ufficiali"...
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Anche una mia ex "trombamica" metteva sempre foto con il marito su facebook: baci, abbracci, foto romantiche.
E poi quando ci vedevamo nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale partivano i migliori pompini.
Una volta abbiamo pure scopato nel letto matrimoniale nell'appartamento di una coppia dove lei faceva le pulizie e che era in vacanza in America.
Che bei ricordi!
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Anche una mia ex "trombamica" metteva sempre foto con il marito su facebook: baci, abbracci, foto romantiche.
E poi quando ci vedevamo nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale partivano i migliori pompini.
Una volta abbiamo pure scopato nel letto matrimoniale nell'appartamento di una coppia dove lei faceva le pulizie e che era in vacanza in America.
Che bei ricordi!
Dopo un lungo periodo di zona rossa la mia amante mi ha praticamente "costretto" :D a raggiungerla un pomeriggio a casa sua, che il marito era in giro per lavoro.....trombata dovunque in casa loro, ovviamente letto nuziale compreso....

Che troia!!! <3
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Raccontaci di più delle vostre scopate e del cornuto🤣🤣
Non saprei cosa dirti.....magari fammi delle domande....

Posso dirti che il marito è un coglioncello: bassino, pelatino, panzotto.....insomma, medioman...ma sopratutto, si scopa uno o due volte a settimana (e venendo dopo 10 minuti) una moglie superporca che vorrebbe essere scopata due volte al giorno. Tra l'altro lei, quando è arrabbiata che lui non se la scopa, gli butta la botta del tipo "ma che devo fare? devo trovarmi l'amante per farmi scopare di più?" e lui niente.....mah....
 

Top Bottom