Parrucchiera

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
905
Punteggio reazione
1,311
Punti
93
Ciao a tutti mi serve una piccola mano per capire se sono io che sto capendo cazzo per palazzo o se magari sotto sotto potrebbe esserci qualcosa…
Sono spostato e lei lo sa ma non la conosce quindi premettiamo questo. La conosco da tanti anni e più di due chiacchiere non sono mai state… E ora da qualche anno vado da lei a tagliare i capelli perché è veramente brava… Andando abbiamo sempre parlato di nulla se non due cazzate così… Ultimamente ha incominciando a commentarmi molte storie su Instagram e e mettere mi piace… Quindi da queste cose poi la finiamo a discutere, tipo anche adesso siamo forse 5 giorni di fila che parliamo e ci prendiamo per il culo, io le rompo le palle con battute (niente di sessuale) sta nascendo un po’ di confidenza che prima non c’era mai stata! Ora non so se le sia scattata qualcosa ma è alquanto strano… Lei ora è single da parecchi anni e cerca sempre l’uomo della sua vita, è un inguaribile romantica quindi per quello dico magari sono solo miei vaneggi, non so come interpretare anche perché non c’è nulla eh. Da poco lei parlando di regali a mia moglie ha detto ma un tuo sosia per me non si trova? Ripeto sono tutte cazzate però questi continui messaggi sono molto strani, Voi che ne pensate? Sono malizioso io? 😂
 

dabo76

"Level 3"
Messaggi
247
Punteggio reazione
325
Punti
63
è ovvio che le piaci.. e anche molto
però se è una romantica meglio non rischiare che poi, una volta scopata, diventi una stalker e rovini la tua famiglia

a meno che ti dica che vuole solo scoparti.. magari scrivile :" ma una tua sosia per me che diventi la mia amante non si trova ?"
vediamo cosa risponde

tienici aggiornati
 
OP
F

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
905
Punteggio reazione
1,311
Punti
93
Ci sta che si sia invaghita di te! Possiamo vederla?
Non è solo una mia impressione vero?
Post automatically merged:

continua con discrezione e vedrai che te la fotti
Non mi dispiacerebbe messa così la cosa eh 😂
Post automatically merged:

è ovvio che le piaci.. e anche molto
però se è una romantica meglio non rischiare che poi, una volta scopata, diventi una stalker e rovini la tua famiglia

a meno che ti dica che vuole solo scoparti.. magari scrivile :" ma una tua sosia per me che diventi la mia amante non si trova ?"
vediamo cosa risponde

tienici aggiornati
Più che altro proprio perché è romanticona temo che non vada mai oltre… Quindi dico magari mi sto vaneggiando tutto io…
 

Top Bottom