[Nude] Passione collant e tacchi

OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Molto ben assortito, devo dire(y)(y)(y)...

Grazie per gli apprezzamenti e le sempre deliziose analisi caro ospite.. 😄
Ma... credo proprio che per commentare più che degnamente i 3 scatti della tua (a dir poco!) superba fanciulla, mi serviranno altrettante bombole di ossigeno!!! 😱🤪😍
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Un buon venerdì da mia moglie nella sua posizione preferita
Per la miseria come ci mancava tua moglie!
Sempre perfetta in autoreggenti e tacchi e con un fisico che appena lo vedi buchi il monitor con il c..zo!
Porca miseria le sue gambe velate sono uno spettacolo e quel super sexy culo altrettanto! Ma non si può anche non notare come sia bella gonfia e polposa quella bella mutandina che fa capolino tra le cosce! Saperla poi senza reggiseno in questa posa in tacchi e calze che posso ben immaginare perchè sia la sua preferita, la rende ancora più arrapante!
Santo cielo, più la guardo e più le palperei e leccherei scrupolosamente tutto ciò che mostra in questa foto! E dopo averla accontentata in profondità in quella posizione, farle una fontana di sborra in quantità industriale sul quel favolose sedere, su quelle gambe velate e sui tacchi!
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Ben ritrovato big ron! :)
Bhe, ammetto che pure io nell'ultimo post ne ho inserite parecchie, ma.. vedo che pure tu non ci dai un attimo di tregua e di respiro con questa sfilza di cosce e gambe velate! :p
Porca miseria, mi si stanno incrociando gli occhi! 😵
Post automatically merged:

Leggete la descrizione 💦
Aldilà del vestitino che sembra una sorta di lunga camicia che mi verrebbe tanto voglia di sbottonare partendo dal basso e scoprire quindi ulteriormente quelle belle gambe velate di nero.. :p
Ma se già questo pensiero mi arrapa, leggere pure quel suo messaggio è ancora più da 💦!
Mmmmmh ma quanto lo fa venire duro sapere che una ragazza non vede l'ora di rimettersi le calze velate per mettere bene in mostra le gambe? :p💦
 
Ultima modifica:
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Come si può resistere
Ma infatti.. 1 davanti ad un simile pezzo di biondina, con due gambe velate di nero da infarto, una minigonna vertiginosa che la fa scosciare da matti e un paio di decollete nere, non si pò resistere! E 2.. Non si deve resistere.. :p
Se poi ha deciso di mostrarle con tanto (meritatissimo) orgoglio, bisogna ricompensarla con un quantità di 💦 💦💦 indecente!
Almeno minimo in 3 che non le lascino asciutto neanche un cm di quelle cosce, polpacci e caviglie avvolte dai collant, tacchi compresi.. :p
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Piccolo contributo....
Alla faccia del piccolo contributo! Cavolo che tris di accavallate! Una per ogni gusto!
Accavallo con calza a rete e tacco nero! Il secondo che è un mix tra leggings e collant nero davvero erotico! El terzo scarpa chiara elegante con calze chiare deliziosamente abbinate!
In ogni caso tre stili diversi, ma tre scosciate tutte da capogiro! Seppur super provocanti le calze a rete, il velato mi piace troppo e la seconda scosciata in nylon nero è da bava alla bocca!
Uno stacco di coscia da palpata immediata! Come pure quello in calze chiare, visto che la gonna si è alzata talmente tanto da far inchiodare lo sguardo tra quelle bellissime cosce velate!
Con un paio di gambe così di fianco a me, dubito riuscirei a guidare, quindi mi dovrei fermare per mettermi subito a lavoro su quelle cosce! :p
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
GUARDATE QUI!!!!
OH MIO DIO!!!!!! AIUTOOOO!!!!!! SANTA PACE MA CHE DEA E'?????? 😱😱😱😍😍😍🤪🤪🤪💦💦💦💦💦💦
Quei 4 video e quella foto mi stanno UCCIDENDO!!!!!!😵😵😵🤤🤤🤤💦💦💦
No vabbè!!!!!! Senza parole!!!!!! Bona a dir poco da morire lei e con un fisico, un culo e delle gambe (CHE GAMBE!!!) da impazzire con quei collant sia neri che color carne e le decollete nere!!!!!! 🤪🤪🤪💦💦💦
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Molto ben assortito, devo dire(y)(y)(y)...
Anche se in genere le foto sui dettagli non mi dicono granché, questa volta invece le ho apprezzate particolarmente (specie mist1, con quelle gambe dalla posa sicura, decisa, stabile che si erge dal pavimento a dispetto quasi della risicata superficie su cui le loro scarpine poggiano... Una foto che, oltre all'innegabile sensualità, mette in risalto come la determinazione possa esprimersi e raggiungere lo spettatore internamente donandogli un senso avvolgente di sé stessa. La successiva invece è più sbarazzina, che sembra quasi voler irradiare un senso di leggerezza. Da ragazza un po' più spensierata, friccicarella se vogliamo... E anche lo stivaletto maculato non è male :sisi:)...
Beh, che altro aggiungere se non un grande grazie?👏👏👏
Visualizza allegato 18343571 Visualizza allegato 18343573 Visualizza allegato 18343574
Intanto ti ringrazio nuovamente per gli apprezzamenti caro ospite che ovviamente fanno sempre piacere.. :) Specie per una "certa" foto e il perchè lo sai benissimo.. :p;)
Ma ora che dire del magnifico tris che hai buttato giù? Santo cielo quanto autocontrollo serve per commentare una tale meraviglia!!! Faccio fatica ancora adesso mentre la fisso ipnotizzato tra un sospiro e l'altro!!!

Spesso può sembrare esagerato dirlo, ma in questi casi il termine "perfezione" viene sulla punta della lingua e anche su un'altra punta assai gonfia visto lo splendore di questa fanciulla!!!
La sua immensa bellezza unita ad un abitino tanto semplice quanto sexy e che esalta alla perfezione le sue gambe velate di nero e quella meraviglia di decollete lucide, creano qualcosa di assolutamente dirompente!!!

Il gioco di gambe delle due prime foto è da capogiro visto che non solo mette orgogliosamente in mostra uno stacco di coscia fenomenale, le sinuose curve del suo polpaccio e della caviglia, ma anche perchè lo fa perfettamente in equilibrio su un solo tacco!!! Mamma mia che padronanza di tacco!!! Bellissimo il suo viso ed espressione mentre lascia che l'abitino cortissimo mostri quelle gambe e quelle cosce in tutto il loro splendore e pure un profilo di chiappe fantastico che il tessuto ben teso evidenzia alla grande!!!
Più la fisso in quella posa e più mi sale una voglia di palparle quelle cosce velate a palmo completamente aperto e salire a mano a mano in modo da sollevarle inesorabilmente il vestitino e scoprirle il culetto fasciato dai collant!!!

E che altro gioco di equilibrio nella terza foto, visto che li devi padroneggiare alla grande quei tacchi per piantarli così saldamente sul terreno così inginocchiata!!!
Lo sguardo di lei in quella foto ti stende ko per quanto è provocante, malizioso e visto che lei è bona da morire!!! Le gambe piegate e l'abito corto che nuovamente scivolandoci sopra, mette in risalto centimetri e centimetri di cosce velate da lasciarti di sasso!!! E intravedere che davanti il vestito ha un leggero spacco e dei bottoni, fa salire ulteriormente pensieri assai peccaminosi!!!
Anche se già così fa venire una intensa voglia di afferrarle quei bellissimi capelli e accompagnarla con la bocca sul c..zo mentre mi guarda con quegli occhi da gattina e poi alla fine, sempre così piegata, scaricarle sulle cosce e sui collant, una quantità indecente di... 💦 💦 💦 💦 💦 💦

Stupenda scelta ospite!!! 🤪🤪🤪😍😍😍
 
Ultima modifica:

ospite

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
316
Punti
74
Grazie a te mitico Andy per le sempre tue particolareggiatissime, accuratissime, dettagliatissime descrizioni che ti fanno davvero vivere certi scatti in modo profondo, portando a compiere un vero e proprio viaggio in ciò che certe immagini possono suscitare... Viverle attraverso un'altra prospettiva per rendersi meglio conto di quanto esse possano risultare devastanti, fatali, letali.... E se qualche particolare, annebbiati da cotanta sensualità e femminilità sfugge, con te viene amabilmente ripreso, sottolineato, evidenziato (ed hai perfettamente ragione sull'equilibrio: quanta spontaneità, naturalezza, semplicità vi è in lei che quasi ci si dimentica che ella sta in piedi su di una gamba sola e per giunta issata su di un tacco a spillo di quell'altezza...). E' davvero vivere le immagini a 360 gradi (per non dire 4000°) percependone tutte le più piccole sfumature... Un'analisi estetica ma che poi diviene anche "tecnica" permettendo quasi al lettore di percepire le sensazioni provate da quella splendida fanciulla durante l'assunzione di determinate pose per la realizzazione di tali immagini... E avevo quasi terminato di leggere la tua recensione che mi stavo quasi iniziando a domandare come mai non avessi notato quegli splendidi, luminosi e lunghi capelli stupendamente fatti scivolare su gran parte del suo braccio (ma in modo da non interferire in alcuna maniera con quel suo meraviglioso visino) che ecco, tutto ad un tratto, te ne accorgi li nomini, li lodi, li, li, li... li afferri per accompagnare lei in una scena decisamente hot 😵🔥🔥🔥. E così la mente, aiutata dalle tue parole, rielabora quella foto arricchendola di nuove sequenze e immaginando ciò che non si vede fino poi quasi a fermarsi su quell'ultimo fotogramma, testimonianza quasi reale, concreta di ciò che lei e la sua avvenente femminilità sono state in grado di procurare, di scatenare... Immagini immaginarie che però prendono come una loro forma, una loro consistenza e di cui se ne avverte tutta quanta la loro incidenza dentro sé stessi ed in particolare dentro di me... Così come quello scatto precedentemente menzionato che ho particolarmente gradito, apprezzato, anche perché è stato come un sentirselo improvvisamente catapultare, arrivare dentro tale è la femminilità sicura, decisa ed intensa che emana (e che, continuando a guardare, sembra come voler stabilire un contatto con le tue, anzi le mie emozioni; incunearsi, racimolare un suo spazio per radicarsi in esse attraverso uno stabile ed efficace gioco di equilibri :sisi:...) e ben incastonato come una preziosa gemma💎in altrettante suadenti immagini (y)...
Perfetta scelta, Andy ☺️.
 
Ultima modifica:
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
E' davvero vivere le immagini a 360 gradi (per non dire 4000°) percependone tutte le più piccole sfumature...
E come al solito e sempre assai piacevolmente, alle mie "analisi" tu aggiungi un gran bel ampliamento caro ospite e quando questo "intreccio" viene così spontaneo, diventa così piacevole che sembra di stare a fissare un altro bel tipo di intreccio.. Quello di un bel paio di gambe velate, accavallate e di tacco equipaggiate.. ;)
Alla fine più che spogliarle queste splendide fanciulle (non che sia poi un male a volte la cosa, sia chiaro.. :p), preferiamo vestirle e ricoprirle delle nostre sensazioni, proprio come loro si vestono di quei dettagli fatti apposta per farci impazzire.. E così noi le vestiamo dei nostri desideri, delle nostre voglie.. Dalle più sexy, sensuali, maliziose ed erotiche, a quelle più provocanti, sfacciate e perchè no.. a volte anche le più oscene.. Ma queste donzelle sanno benissimo di meritarsele tutte.. ;)
Post automatically merged:

Ambiguità.... chi è, cosa starà facendo sul ciglio della strada? Tante domande e ancora più idee
Visualizza allegato 18362122
Di sicuro con quelle gambe velate di nero, quella minigonna così tanto da capogiro da neanche vedersi, quei fantastici stivali neri di pelle con tacco da vertigini e quella stupenda e immensa scosciata, non si è messa lì per passare inosservata..
E altrettanto di sicuro sa come farci "sollevare" intriganti domande e curiosità.. E non solo quelle..
Post automatically merged:

Intrigantissima questa scena.. Lei in un negozio di scarpe che a forza di provarne di sempre più sexy, si eccita lei stessa al punto da posare in modo super provocante davanti allo specchio..
Uno di quei pensieri che spesso infatti mi prende e cioè quanto ad una donna freme la figa magari al punto di bagnarsi, mentre si prova un bel paio di tacchi sapendo di essere sexy e di quanti la guarderanno facendo sia pensieri erotici che osceni su di lei..
 
Ultima modifica:
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Tanto piccolo non direi, anche perchè l'effetto che fanno le bellissime foto di tua moglie invece, è molto grande.. :p
Deliziosissime e sexy le sue autoreggenti nere, con quella trama tanto sbarazzina quanto sexy! Se poi accavalla le gambe in quel modo ultra provocante, fa uscire ulteriormente pazzi!
Fantastiche le sue gambe e quel suo gioco di gambe, lasciandosi sbirciare tra le cosce in eccitante profondità! Mi verrebbe proprio voglia di inginocchiarmi e accarezzarle quelle belle gambe velate completamente, partendo dalle caviglie, poi al polpaccio e alle cosce, fino ad arrivare a sfiorarla tra la balza dell'autoreggente e la pelle nuda! Nella terza foto si può apprezzare ancora meglio che bello slancio di gambe ha e mentre la balza nera da eroticamente capolino, lì viene proprio voglia di nuovo di inginocchiarsi, ma stavolta per leccargliele e baciargliele pure le gambe! Quanto mi piace poi l'abbinata della minigonna di jeans con quei (presumo) collant a doppia trama scura. Bello come la coscia si infila sexy sotto la minigonna e per quanto la sua posa sia da relax, la voglia di schizzarle sul nylon e quella coscia, sale a dismisura!
Quindi complimenti alla mogliettina Porcomane.. ;)
 

Top Bottom