[Nude] Passione collant e tacchi

OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Qualità foto non buona. Qualità soggetto: molto alta :)
Porcaccia la miseriaccia Imperatore! Lei con queste bombe fotoniche ci porta dritti al Lato Oscuro! O_O
Mamma mia che panorama! La qualità della foto non può che inchinarsi davanti alla folle qualità del soggetto!
In ogni scatto le sue gambe sono pazzesche e qui sembrano davvero infinite nella loro sensualità! Oltretutto c'è quel bonus mutandine di pizzo nere, che oltre a confermare un fisico da urlo e un intimo da infarto, rendono la vista del suo stacco di gambe e di cosce qualcosa di arrapantemente ipnotico e magnetico!
Quindi fisico da impazzire, gambe snelle e lunghe da capogiro e pure quel gran bel paio di tacchi! Un tris che ti mette ko, ma con una mazza di cemento tra le gambe!
Mmmmmh, mi ci consumerei la lingua e i polpastrelli su quelle gambe e cosce pazzesche! E cavolo però se salgono i bollori anche per quel bellissimo pancino e quelle sexy mutandine in bella vista!
Ehm, sto alquanto accaldato! :p
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Ripropongo anche qui questa figa che ho trovato in treno con dei tacchi bellissimi
Oh santa paletta! Aiuto! Questa fa deragliare i treni con quel paio di gambe pazzesche e svettanti su quei magnifici sandali col tacco! 🤪
No vabbè! Nella prima foto in piedi ha una gonnellina ai minimi termini che non ti fa perdere manco mezzo cm di quelle cosce!
Ti fa ubriacare se te la trovi davanti con quella falcata! Figuriamoci ad averla vicina sul treno che tortura quelle gambe accavallate!
O gli metti una mano sulla coscia perchè impossibile resistere e metti quindi in conto una sberla!
Oppure te lo tiri fuori dai pantaloni prima che li strappi e ti becchi da lei una denuncia per atti osceni appena te lo vede!
Oppure corri a chiuderti nel bagno del treno per sfogarti di quella vista di gambe e di tacchi da girar la testa!
Oppure... Bhe, tutte le altre che mi vengono in mente, sono palesemente oscene.. :p
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
spero che Piaccia.... :)
Te possino! La tua compagna ha un tale spettacolo di gambe Imperatore, che appena le vedo mi si sguaina la spada laser! :p
Cavoli, lunghe due chilometri e bellissime da percorrere con lo sguardo! E non solo con lo sguardo le percorrerei! :D
E lo credo bene quindi che i tacchi non li mette spesso (purtroppo), altrimenti quelle gambe diventano un grattacielo!
Comunque davvero pazzesche! Stacco di coscia da togliere il fiato, polpacci e caviglie sinuose tutte da limonare e dei piedini deliziosi dentro quelle scarpe col tacco!
Quanto le vorrei fare uno spesso collant di sb...a lungo quelle magnifiche gambe nude!
 

DARTVADER7

"Level 5"
Messaggi
264
Punteggio reazione
1,925
Punti
98
Classe, eleganza, bellezza ed erotismo in una sola foto, complimenti! E' tua moglie?
si! Grazie!!!
Post automatically merged:

Per chi chiedeva Collant e Tacchi....
Spero piaccia a voi come piace a me! :)
 

Allegati

  • 20190116_001201.jpg
    20190116_001201.jpg
    359.5 KB · Visualizzazioni: 227
  • IMG_0121.jpg
    IMG_0121.jpg
    700 KB · Visualizzazioni: 234
Ultima modifica:
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
si! Grazie!!!
Post automatically merged:

Per chi chiedeva Collant e Tacchi....
Spero piaccia a voi come piace a me! :)
Eh vabbè!! Ma così ci stendi Dart Vader!! 🤪
Tua moglie in collant e tacchi è devastante quanto è sexy!! Poi se accavalla le gambe in quel modo così sensuale, è la fine!!
Collant neri e scarpe col tacco rosse e collant nero con tacco nero e in entrambi i casi una gonna e un vestitino cortissimi per uno scoscio da paura!!
Bhe, cavolo se ci piace eccome!!
Spero però che non ti dispiaccia se stavolta allego anche l'effetto che mi han fatto le stupende gambe di tua moglie!! 🤤🤪
 

Allegati

  • azz.jpg
    azz.jpg
    3.1 MB · Visualizzazioni: 152

mammoccio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
112
Punti
39
Porca la miseria che bella cena ti sei goduto considerando il panorama! :O
Collant a rete brillantinoso, stivaletto nero col tacco e un accavallo con super scosciata!
E poi quelle mani conserte che denotano una gran bella consapevolezza di che gran popò di gambe ha messo in mostra!
Davanti ad un simile spettacolo, avrei alzato il tavolo con l'erezione che mi ha provocato! :p
Post automatically merged:


Eh sì, finalmente, puoi dirlo forte! ;)
E guarda poi che bellissima abbinata purtroppo un pò rara, quella collant bianco e scarpa nera! Un contrasto favoloso! :)
infatti ero in seria difficoltà 😅 sono stato fortunato perché era seduta difronte a me mentre io cazzeggiavo con la fotocamera del mio smartphone 😀
 

Top Bottom