[Nude] Passione collant e tacchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Ciao a tutti! ^_^
Sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto. :)
Mi piacerebbe moltissimo condividere foto a tema collant e tacchi, che sono due cose che adoro a dir poco da impazzire! ^_^
Non c'è problema se sono amatoriali o non.. O se sono caste o.. meno caste.. ;)
Quello che mi piacerebbe è anche commentarle insieme, ma non in modo come dire "spicciolo" o frettoloso, ma in modo più ampio, articolato ed emozionale.. :)
Mi auguro quindi di poter condividere tante cose piacevoli con chi ama come me questi intriganti particolari!
Grazie! ^_^

Comincio con una bella immagine che secondo me rappresenta proprio splendidamente la splendida abbinata di collant, tacchi e.. una bellissima ragazza che accavalla in modo così sensuale e naturale, le sue splendide gambe.. Stupenda è dire poco.. *-*
 

Allegati

  • 327ca249dc58c146f3a1111e6dca83cf.jpg
    327ca249dc58c146f3a1111e6dca83cf.jpg
    91.6 KB · Visualizzazioni: 7,557

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
Ciao a tutti! ^_^
Sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto. :)
Mi piacerebbe moltissimo condividere foto a tema collant e tacchi, che sono due cose che adoro a dir poco da impazzire! ^_^
Non c'è problema se sono amatoriali o non.. O se sono caste o.. meno caste.. ;)
Quello che mi piacerebbe è anche commentarle insieme, ma non in modo come dire "spicciolo" o frettoloso, ma in modo più ampio, articolato ed emozionale.. :)
Mi auguro quindi di poter condividere tante cose piacevoli con chi ama come me questi intriganti particolari!
Grazie! ^_^

Comincio con una bella immagine che secondo me rappresenta proprio splendidamente la splendida abbinata di collant, tacchi e.. una bellissima ragazza che accavalla in modo così sensuale e naturale, le sue splendide gambe.. Stupenda è dire poco.. *-*
Ho creato una chat pubblica ci sentiamo tra mezz'ora?
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Ciao Lupo71 :)
Guarda, per ora non posso stare in chat e poi mi piacerebbe prima condividere i nostri gusti in modo da conoscersi un pò.. :)
Comunque grazie della proposta.. ^_^
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
621
Punti
64
Senza offesa ma ci sono già altre discussioni esistenti su questo tema, prova a usare la funzione "cerca" :)
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Si Axius, ho visto.. Ma è un problema se ho aperto questa? :) Le altre le ho trovate un pelo dispersive e vorrei una cosa più mirata con anche poche foto ma commentate più approfonditamente, sennò diventa solo una passerella di immagini come tante e basta.. :)
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Mamma mia che gambe spettacolari che tiene questa ragazza.. Poi vederla posare all'aperto, la rende ancora più affascinante.. *-*
 
M

maxsilk

Guest
1818839.thumb
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Davvero bella la prima, con quella sua eleganza e quei collant neri davvero sexy.. La seconda mi intriga da pazzi però, perché oltre che a delle gambe stupende e quelle calze velate strepitose, ha le scarpe col tacco e il laccetto alla caviglia che mi fanno sempre letteralmente impazzire! *o*
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,502
Punti
119

Top Bottom