Passione per le curve e piedi sexy della mia ragazza Joanna

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,469
Punti
114
Ciao a tutti ecco la mia ragazza Joanna, adoro ogni parte del corpo femminile soprattutto quando le linee del corpo seguono delle belle curve e questo non vuol dire che non sappia apprezzare le curve delle ragazze più magre;)
Ho una forte attrazione anche per le estremità , i piedi, che adoro baciare leccare e annusare e ovviamente footjob:looksi: soprattutto la pianta oltre che ammirare le belle dita con smalto colorato.

Commentate quanto volete e come volete, anche commenti molto spinti e porci 'importante è che sia scopo di divertirci nella community e non per mancare di rispetto, spero possiate apprezzaremolto.;)..iniziamo con queste se vi andrà proseguirò con qualcosa di piu':angel:...

PER RENDERE MEGLIO L'IDEA DI COSA TROVERETE NEL POST ALLEGO IN PRIMA PAGINA ALCUNE FOTO PUBBLICATE NELLE PAG. SUCCESSIVE
img (6).jpg
img (3).jpg
img (1).jpg Visualizza allegato 5140996 img (5).JPG img4 (7).jpg 193026k.jpg 001554.jpg img.jpg
 
Ultima modifica:

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,668
Punteggio reazione
44,897
Punti
125
Posizione
Milano
Ciao a tutti ecco la mia ragazza Joanna, adoro ogni parte del corpo femminile soprattutto quando le linee del corpo seguono delle belle curve e questo non vuol dire che non sappia apprezzare le curve delle ragazze più magre;)
Ho una forte attrazione anche per le estremità , i piedi, che adoro baciare leccare e annusare e ovviamente footjob:looksi: soprattutto la pianta oltre che ammirare le belle dita con smalto colorato.

Commentate quanto volete e come volete, anche commenti molto spinti e porci 'importante è che sia scopo di divertirci nella community e non per mancare di rispetto, spero possiate apprezzaremolto.;)..iniziamo con queste se vi andrà proseguirò con qualcosa di piu':angel:...
Visualizza allegato 5140995 Visualizza allegato 5140996 Visualizza allegato 5140997 Visualizza allegato 5140998 l

La tua ragazza è una gran figona!!! Facci vedere anche le sue tette!!!
 
OP
ilovebusty

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,469
Punti
114
andgrasci , anche io infatti apprezzo molto le curve e un pò di sostanza entro un certo limite..grazie a tutti per i commenti fino adesso
 

zapotec

"Level 1"
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
159
Punti
74
Ciao a tutti ecco la mia ragazza Joanna, adoro ogni parte del corpo femminile soprattutto quando le linee del corpo seguono delle belle curve e questo non vuol dire che non sappia apprezzare le curve delle ragazze più magre;)
Ho una forte attrazione anche per le estremità , i piedi, che adoro baciare leccare e annusare e ovviamente footjob:looksi: soprattutto la pianta oltre che ammirare le belle dita con smalto colorato.

Commentate quanto volete e come volete, anche commenti molto spinti e porci 'importante è che sia scopo di divertirci nella community e non per mancare di rispetto, spero possiate apprezzaremolto.;)..iniziamo con queste se vi andrà proseguirò con qualcosa di piu':angel:...

aggiornamento aggiunto immagini
Visualizza allegato 5140998
Visualizza allegato 5141489
Visualizza allegato 5140995 Visualizza allegato 5140996 Visualizza allegato 5140997

Ciao Joanna , sei molto bella , anche io sono un amante dei piedi femminili , mi piace leccarli ,baciarli e farmi segare , adoro lo smalto pastello sulle dita
continuate cosi
alla grande
 

Top Bottom