Scambio / Incontri Passivi sposati

Sergio43m

"Level 3"
Messaggi
434
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
40
vi racconto quello che ho fatto ieri.
dopo una serie di chat su questo sito, tutte sistematicamente interrotte da persone che spariscono, quando si arriva al dunque, mi decido ad andare a togliermi la voglia di cazzo.
prendo il cellulare e scrivo "trans roma" ed esce il solito mondo di amiche trans. ne scelgo , che dopo scopo essere argentina. la mia scelta ha due priorità. la prima deve essere italo americana, quindi pelle scura, la seconda non deve avere un cazzo enorme o piccolo, diciamo il giusto.
chiamo e da li a mezzora sono da lei/lui.
mi apre e mi trovo una fantastica troia davanti , nuda , con la schiena tatuata molto bene, due tette penso della taglia 4 e un bel pisello a riposo.
mi chiede cosa volessi fare e io rispondo, ... il solito...
come si sdrai sul letto punta il mio cazzo pensando che volessi scopare, io invece la spingo giù, lei si sdraia e mi dirigo sul suo giocattolo. inizio un bellissimo pompino, sento subito crescere in bocca il pisello, mentre pompavo alzo lo sguardo e la vedo con gli occhi chiusi e viso godurioso, cosi mi diletto ancora di più.
dopo poco mi ferma e mi fa capire che non vuole che continui , ma io le dico,,,,, dai non fermarti voglio farti venire....
mi prende la testa e me la rimette sul pisello, che continuo a succhiare succhiare succhiare,
ad un certo punto lo tira fuori all'ultimo momento e fa una schizzata da paura sulla sua pancia. vi dico la verità mi è dispiaciuto perche avrei voluto farmi venire in bocca.
Io da brava femminuccia prendo la carta e la pulisco, facendo prima strusciare la mia mano sul suo sperma..... cosa mai fatta in vita mia, sentire il suo seme tra le mani viscide è stato fantastico.
dopo averla pulita mia ha guardato e mi ha detto... adesso sdraiati.... e un bel pompino l'ho ricevuto io...
La ciliegina è stata quando non mi ha pulito, (cosa che io avevo fatto) e li mi sono sentito eccitato ed usato, proprio come una vera troietta
 

Top Bottom