Pavia

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Giovanni Metallo

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
157
Punti
43
Age
63
Parole parole parole e non c'è mezza foto. Ormai sono vecchi i tempi in cui ogni giorno c'erano perle nel thread vecchio di Pavia.
Concordo W.W., c'ero con un precedente account e mi ricordo. Se la gente non posta evidentemente non ha materiale, e non è una loro colpa ovviamente, la loro colpa è quel continuo "la conoscete?" "domani va al bar con la borsa verde!" "conoscete una bionda di Pavia?" etc...
W.w. se nessuno posta cosa possiamo fare?
Se nessuno posta e nemmeno tu posti si potrebbe stare zitti. Detto questo io incrocio le dita per l'arrivo di vere foto e taccio, scusate la polemica.
 
OP
amzi

amzi

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,753
Punteggio reazione
1,595
Punti
119
Il problema e' che adesso si ha piu' paura a mettere foto per tutto quello che e' successo.anche altri amici di pavia e privincia non postano piu' perche' hanno paura o lo fanno con telegram do ve puoi mettere foto a scomparsa
 

W.W.

"Level 5"
Messaggi
1,484
Punteggio reazione
1,954
Punti
124
Concordo W.W., c'ero con un precedente account e mi ricordo. Se la gente non posta evidentemente non ha materiale, e non è una loro colpa ovviamente, la loro colpa è quel continuo "la conoscete?" "domani va al bar con la borsa verde!" "conoscete una bionda di Pavia?" etc...

Se nessuno posta e nemmeno tu posti si potrebbe stare zitti. Detto questo io incrocio le dita per l'arrivo di vere foto e taccio, scusate la polemica.

Dire di stare zitto a me, dopo che ho riempito lo scorso thread quasi da solo mi fa sorridere. Mi ricordo bene di te e di materiale ne hai messo ben poco.
 

Giovanni Metallo

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
157
Punti
43
Age
63
Dire di stare zitto a me, dopo che ho riempito lo scorso thread quasi da solo mi fa sorridere. Mi ricordo bene di te e di materiale ne hai messo ben poco.

Ma cosa dici? Rileggiti bene il mio messaggio, non ti ho assolutamente detto di stare zitto, anche perché ricordo benissimo i tuoi contributi, quel thread esisteva grazie a te. Rileggi bene, rileggi due volte.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom