Pazu & Laputa

renato80

"Level 5"
Messaggi
771
Punteggio reazione
1,212
Punti
93
Age
38
Posizione
Uomo
Pazu, Laputa è sbalorditiva, spettacolare, stupenda. Ha un corpo sbalorditivo. Seni bellissimi, culo bellissimo. Ha delle gambe fantastiche.
Post automatically merged:

stupenda
Post automatically merged:

gambe fantastiche
Post automatically merged:

(2)
Post automatically merged:

culo bellissimo
Post automatically merged:

*piccante
Che spettacolo di donna culo strepitoso con la longuette in pelle sei porchissimaaa mmmm
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
599
Punti
119
Esiste una remota possibilità che io stamattina la abbia vista dal vivo, con uno stacco di coscia da urlo (ma che ve lo dico a fare :) )...
Se fosse lei, devo dire che ha un viso decisamente al livello del resto del corpo (cioè un livello molto alto a scanso di equivoci).

Magari mi sbaglio ma mi piace pensare che fosse lei (e, se dovesse ancora leggere questo forum, spero che lei - e solo lei, quindi cortesemente non spammate - mi contatti per sapere dove è successo il fatto)
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,392
Punti
119
Esiste una remota possibilità che io stamattina la abbia vista dal vivo, con uno stacco di coscia da urlo (ma che ve lo dico a fare :) )...
Se fosse lei, devo dire che ha un viso decisamente al livello del resto del corpo (cioè un livello molto alto a scanso di equivoci).

Magari mi sbaglio ma mi piace pensare che fosse lei (e, se dovesse ancora leggere questo forum, spero che lei - e solo lei, quindi cortesemente non spammate - mi contatti per sapere dove è successo il fatto)
potevi avvicinarti e chiederle "ciao sei Laputa di phica?...sappi che sono un tuo fan e mi sono ammazzato di seghe sulle tue foto":asdevil:
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
599
Punti
119
potevi avvicinarti e chiederle "ciao sei Laputa di phica?...sappi che sono un tuo fan e mi sono ammazzato di seghe sulle tue foto":asdevil:
Avrei potuto avvicinarmi e ricordarle che ai tempi quando era attiva chattavamo spesso (ed era un vero piacere, una bella persona sotto ogni aspetto).

Ma andare da una sconosciuta e dirle "ciao sei Laputa?" è il modo migliore per cominciare la giornata con caffè e sberle :D
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,392
Punti
119
Avrei potuto avvicinarmi e ricordarle che ai tempi quando era attiva chattavamo spesso (ed era un vero piacere, una bella persona sotto ogni aspetto).

Ma andare da una sconosciuta e dirle "ciao sei Laputa?" è il modo migliore per cominciare la giornata con caffè e sberle :D
a volte ci si affeziona, è vero.
 
OP
Pazu&Laputa

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Esiste una remota possibilità che io stamattina la abbia vista dal vivo, con uno stacco di coscia da urlo (ma che ve lo dico a fare :) )...
Se fosse lei, devo dire che ha un viso decisamente al livello del resto del corpo (cioè un livello molto alto a scanso di equivoci).

Magari mi sbaglio ma mi piace pensare che fosse lei (e, se dovesse ancora leggere questo forum, spero che lei - e solo lei, quindi cortesemente non spammate - mi contatti per sapere dove è successo il fatto)
Beh, a questo punto scrivimi che sono curiosa! 😅
Post automatically merged:

potevi avvicinarti e chiederle "ciao sei Laputa di phica?...sappi che sono un tuo fan e mi sono ammazzato di seghe sulle tue foto":asdevil:
🤣🤣🤣💕
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,942
Punti
119
Ciao a tutti!
Mi pare stiate apprezzando l'iniziativa, perciò direi che potremmo procedere. Mi mantengo sulle foto in spiaggia, si tratta sempre delle vacanze dell'estate scorsa, ma ancora una volta "cambio" il costume ?
Non sono abituatissima al nudismo, nel senso che non ci capita spessissimo di capitare in spiagge dove è concesso, ma quando capita non me lo faccio ripetere 2 volte.
Siccome mi pare di aver capito che vi piacciono gli aneddoti, posso dirvi che la spiaggia non era troppo affollata. Nelle nostre immediate vicinanze c'erano solo una coppia di ragazze straniere e un signore sulla 60ina (di tanto in tanto qualche passante).
Se volete il dato (forse) più rilevante, mentre ero a sdraiata a prendere il sole a pancia in giù, mi sono goduta una mano di Pazu che si è intrufolata tra le mie gambe. Un dito in particolare è stato parecchio intraprendente.
Pazu mi ha poi messa al corrente del fatto che il signore, per lunghi tratti, ha fatto volentieri da spettatore, apprezzando vistosamente.

Ok, basta chiacchiere!
Wow che figa deliziosa
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,529
Punteggio reazione
29,854
Punti
134
Beh, a questo punto scrivimi che sono curiosa! 😅
Post automatically merged:


🤣🤣🤣💕
Ciao ragazzi!!!
Ci siete ancora allora 😍

Siete una delle prime coppie che ho seguito su phica.

Come mai non girate e non pubblicate più da queste parti? (Anche in privato la risposta se preferjte)

Un abbraccio Seba
 

Pippo8081

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
949
Punteggio reazione
599
Punti
119
Beh, a questo punto scrivimi che sono curiosa! 😅
Ti ho scritto (sia chat che mess privato)... ma alla fine eri tu o no? :)
...piano con l'entusiasmo...un salutino è come la rondine....
Io non credo (spero di sbagliarmi ovviamente) che ci sia un ritorno ufficiale, ma già sapere che sono vivi mi fa piacere! Se poi la vita gli e le sorride ancor meglio!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,392
Punti
119
Ti ho scritto (sia chat che mess privato)... ma alla fine eri tu o no? :)

Io non credo (spero di sbagliarmi ovviamente) che ci sia un ritorno ufficiale, ma già sapere che sono vivi mi fa piacere! Se poi la vita gli e le sorride ancor meglio!
in realtà era Pazu, hai avuto una sessione di sexting con lui.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,392
Punti
119
Non era sexting, quando li sentivo (qualche volta anche lui) erano proprio chiacchierate piacevoli...
...io ci ho rinunciato...una volta le ho scritto in chat ciao Laputa...poi ho pensato alle sue tette ed al suo culo e mi uscivano parole senza senso tipo ghrgqiejibtjbnjeqobgbqnjgqebgojbqoebgjb ...inosmma immagino per lei non fosse piacevole.
Post automatically merged:

Tra poco più di un mese ricorre il decennale del primo set fotografico di Laputa caricato dal marito. Pazu scrisse che l'idea fu sua e lei l'accontentò. Accontentò in realtà decine di utenti di phica perchè Laputa non è solo una sex bomb, è una ragazza di rara simpatia. purtroppo per differenza d'età mi chiamava zio ma io non l'ho mai vista come una nipotina :asd:
 
Ultima modifica:

Top Bottom