Pazu & Laputa

V

Virgilio11

Guest
Ciao a tutti!
Mi pare stiate apprezzando l'iniziativa, perciò direi che potremmo procedere. Mi mantengo sulle foto in spiaggia, si tratta sempre delle vacanze dell'estate scorsa, ma ancora una volta "cambio" il costume 😅
Non sono abituatissima al nudismo, nel senso che non ci capita spessissimo di capitare in spiagge dove è concesso, ma quando capita non me lo faccio ripetere 2 volte.
Siccome mi pare di aver capito che vi piacciono gli aneddoti, posso dirvi che la spiaggia non era troppo affollata. Nelle nostre immediate vicinanze c'erano solo una coppia di ragazze straniere e un signore sulla 60ina (di tanto in tanto qualche passante).
Se volete il dato (forse) più rilevante, mentre ero a sdraiata a prendere il sole a pancia in giù, mi sono goduta una mano di Pazu che si è intrufolata tra le mie gambe. Un dito in particolare è stato parecchio intraprendente.
Pazu mi ha poi messa al corrente del fatto che il signore, per lunghi tratti, ha fatto volentieri da spettatore, apprezzando vistosamente.

Ok, basta chiacchiere!
che patata che sei
 

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
155
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Eccoti accontentato!
Ci scusiamo con tutti per il ritardo, troppi impegni!
Speriamo vi piacciano come le precedenti. Ancora qualche foto di questo set (a breve la certificazione) e poi si passerà a qualcosa di più estivo (ieri facendo un pò di shopping Laputa ha pensato anche al forum :D )

Visualizza allegato 8745763 Visualizza allegato 8745764 Visualizza allegato 8745765 Visualizza allegato 8745766
Che gnocca pazzesca
Post automatically merged:

La mia donna senza certificazione.... ora ha la certificazione!

Visualizza allegato 8752923 Visualizza allegato 8752924 Visualizza allegato 8752925 Visualizza allegato 8752926

La data risale a quando abbiamo scattato l'intero set ovviamente!

Purtroppo non possiamo avvisare Phicamaster ed Endorfina perchè non siamo autorizzati ad inserire link etc. qualcuno è così gentile da farlo per noi? Grazie
Divinaaaaaa
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,526
Punteggio reazione
29,807
Punti
134
Ciao ragazzi come state? Buon anno innanzitutto.
Dove siete spariti? Eravate una coppia fantastica, osservata da tutto il forum, ma non ci deliziate piu di tal foto fantastiche...
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
facciamo un appello, una sottoscrizione, uno sciopero della sega, ci incateniamo in piazza al Quirinale perchè ritorni Laputa?
 

Top Bottom