Pene curvo verso il basso

Pene curvo verso il basso


  • Total voters
    11

sognatore199

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
117
Punti
33
Age
33
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se avete, o avete visto nella vostra vita, un pene curvo verso il basso. Intendo proprio con la classica forma a banana, ma anzichè avere la cappella che punta verso l'alto, punta verso il basso.
Io personalmente ce l'ho cosi, abbastanza grande (19-20 cm) sono etero, ma curioso di sapere quanti sono come me.

grazie a quanti vorranno rispondere!
 

Softhand

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
98
Punti
18
Ciao, scrivo poco su questo forum ma speravo di trovare qualcuno a cui portare la mia testimonianza.
Non so se siamo nella stessa condizione “clinica”, io avevo una forte curvatura (quasi a 90 gradi) verso il basso. Anche per me dimensioni generose, superavo i 20cm.
Peró non so a te, ma a me dava tanti disagi, sia dal punto di vista estetico che funzionale: non riuscivo a penetrare “bene” e col preservativo avevo sempre paura che si rompesse.
Ho aspettato troppo perchè ho fatto la prima visita solo a 25 anni, ma consiglio di non vergognarsi e farla il primo possibile.
Nel mio caso tutto era causato da un “accorciamento” dell’uretra che ha modificato la struttura dei corpi cavernosi (o così mi pare) e che richiedeva un intervento chirurgico abbastanza invasivo (anestesia totale, due settimane almeno di degenza dopo le dimissioni, 20 punti di sutura…), ma che rifarei domattina.
Mi ha letteralmente cambiato la vita, in meglio.

Se vuoi approfondire, chiedi pure.

Ah, se te lo stai chiedendo: con l’operazione ho perso solo un paio di cm, ma ho l’impressione che sia molto più duro e soprattutto è circonciso, per cui piace molto di più.
 

Top Bottom