Penitenze fidanzata (scommessa persa)

OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
ma povero fattorino...lo vuoi vedere proprio stramazzare... pensa se durante il lavoro ti capitasse na cosa del genere!! sarebbe un inferno, cosa fare?, tardare con le consegne o andartene senza aver provato la ragazza?...diventerebbe più un film psicologico, di sofferenza interna il mio ahahah
Io credo che perderei comunque tempo per farmi una sega se non dovessi o potessi provarla ahaha
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
il pizza delivery è sempre un bel tema!!o girare anzi che in autostrada, nel parcheggio di un centro commerciale o supermercato con lei nuda in macchina
 

Nuevo3

"Level 5"
Messaggi
1,324
Punteggio reazione
1,037
Punti
114
Bel thread, che mi interessa, anche perché spesso faccio questi giochi.
Magari andate in un centro commerciale, tu mantieni le distanze, lei finge di essere sola e di avere difficoltà nel regolare un orologio da polso che ha un orario impostato male, deve avvicinarsi ad uno sconosciuto e chiedere con fare malizioso se gentilmente vuole metterglielo 10 minuti dietro.
Ovviamente il tutto dev'essere quantomeno registrato con audio.
 

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
821
Punti
118
Anche a me piace molto giocare con le penitenze per la mia lei. In tempi normali, quando si poteva girare tranquillamente abbiamo fatto:

Topless in spiaggia
Costume slip che diventa perizoma in spiaggia
Tette di fuori in macchina
Tette di fuori e culetto in mostra in Spa

Di questi tempi ci siamo dovuti limitare a

Esibizionismo sul balcone
Lei che gira semi-nuda per casa con luci accese

Mi intriga molto l'idea del fattorino e un giro su Omegle o simili, però entrambe le vedo un po' dure da realizzare!

Se qualcuno ha altri consigli o suggerimenti sono ben accetti ;)
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Anche a me piace molto giocare con le penitenze per la mia lei. In tempi normali, quando si poteva girare tranquillamente abbiamo fatto:

Topless in spiaggia
Costume slip che diventa perizoma in spiaggia
Tette di fuori in macchina
Tette di fuori e culetto in mostra in Spa

Di questi tempi ci siamo dovuti limitare a

Esibizionismo sul balcone
Lei che gira semi-nuda per casa con luci accese

Mi intriga molto l'idea del fattorino e un giro su Omegle o simili, però entrambe le vedo un po' dure da realizzare!

Se qualcuno ha altri consigli o suggerimenti sono ben accetti ;)
Belle idee, le abbiamo provate tutte tranne quella del fattorino che faremo e omegle perché non vuole fare nulla su internet. Però vedo che più o meno facciamo le stesse cose, se hai altre idee ;)
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
Anche a me piace molto giocare con le penitenze per la mia lei. In tempi normali, quando si poteva girare tranquillamente abbiamo fatto:

Topless in spiaggia
Costume slip che diventa perizoma in spiaggia
Tette di fuori in macchina
Tette di fuori e culetto in mostra in Spa

Di questi tempi ci siamo dovuti limitare a

Esibizionismo sul balcone
Lei che gira semi-nuda per casa con luci accese

Mi intriga molto l'idea del fattorino e un giro su Omegle o simili, però entrambe le vedo un po' dure da realizzare!

Se qualcuno ha altri consigli o suggerimenti sono ben accetti ;)
esibizioni in cam?
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
neanche con maschere? poi ci sono i privè e car sex
Neanche con maschere purtroppo, i privè già provati (ora sono chiusi) mentre il carsex mai
Post automatically merged:

Questi si che sono giochi fantastici da fare.
Post automatically merged:

L'utilizzo di sex toys come ovetti vibranti?

In particolare mentre si è fuori a pranzo
Eh eh già usati, l'ultima volta a s valentino
 

krool

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
58
Bella la penitenza del fattorino delle pizze però potrebbe succedere che lo scherzetto lo fa lei a te cioè che consegna le pizze a te e lei se ne va col fattorino! Meditate gente meditate
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,464
Punti
119
Age
56
:unsure:un mix Fattorino e ovetto??
accogliere questo fatidico fattorino con magliettina aderente senza niente e ovetto inserito ed acceso , lei dovrà metterci + tempo possibile tra resto ed altro mentre con il telecomando dell'ovetto mentre è faccia a faccia con il fattorino le lancerai delle belle vibrate.......
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
:unsure:un mix Fattorino e ovetto??
accogliere questo fatidico fattorino con magliettina aderente senza niente e ovetto inserito ed acceso , lei dovrà metterci + tempo possibile tra resto ed altro mentre con il telecomando dell'ovetto mentre è faccia a faccia con il fattorino le lancerai delle belle vibrate.......
Questa è un'ottima idea! Credo che la proveremo, ma con reggiseno trasparente o magliettina aderente?
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,464
Punti
119
Age
56
Leggins si ma nero, bianco nada. Per la maglietta a non so, io preferirei vederli per bene i capezzoli eheh, che dite?
e allora con mutandina di cotone...cosi che sembri un innocent emutandina ma che lascia intuire bene la forma della vulva e se si bagna ;)
 

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,083
Punti
134
Certo, falle aprire la porta di casa, mezza nuda, magari quella dove abita normalmente, ad un perfetto sconosciuto.
Così questo può tornare tranquillamente, con calma, a farle quel che vuole.
Poi ve ne andate in Questura a fare denuncia di stupro.
Io nn so come vi vengono in mente certe robe.
 

Top Bottom