Penthouse-Plaboy anni '90

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
Topic per gli appassionati del Playboy/penthouse degli anni 90.. inizio con Sylvie saint..mi sta prosciugando con quel modo di succhiarlo
 

Allegati

  • Shaved-Blonde-Wife-Sylvia-Saint-Wearing-Wedding-Ring-Giving-Blowjob-2.jpg
    Shaved-Blonde-Wife-Sylvia-Saint-Wearing-Wedding-Ring-Giving-Blowjob-2.jpg
    593 KB · Visualizzazioni: 158
  • Shaved-Blonde-Wife-Sylvia-Saint-Wearing-Wedding-Ring-Giving-Blowjob-3.jpg
    Shaved-Blonde-Wife-Sylvia-Saint-Wearing-Wedding-Ring-Giving-Blowjob-3.jpg
    654.3 KB · Visualizzazioni: 144
  • Shaved-Blonde-Wife-Sylvia-Saint-Wearing-Wedding-Ring-Giving-Blowjob-6.jpg
    Shaved-Blonde-Wife-Sylvia-Saint-Wearing-Wedding-Ring-Giving-Blowjob-6.jpg
    635.8 KB · Visualizzazioni: 140
  • Shaved-Blonde-Wife-Sylvia-Saint-Wearing-Wedding-Ring-Giving-Blowjob-7.jpg
    Shaved-Blonde-Wife-Sylvia-Saint-Wearing-Wedding-Ring-Giving-Blowjob-7.jpg
    642.9 KB · Visualizzazioni: 133
  • Shaved-Blonde-Wife-Sylvia-Saint-Wearing-Wedding-Ring-Giving-Blowjob-11.jpg
    Shaved-Blonde-Wife-Sylvia-Saint-Wearing-Wedding-Ring-Giving-Blowjob-11.jpg
    658.8 KB · Visualizzazioni: 140
  • 595461_05big.jpg
    595461_05big.jpg
    123.2 KB · Visualizzazioni: 125
  • 262185_07big.jpg
    262185_07big.jpg
    184.8 KB · Visualizzazioni: 141
  • xhamster.com_1637947_sylvie_saint_240p.mp4
    9.3 MB
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
Topic per gli appassionati del Playboy/penthouse degli anni 90.. inizio con Sylvie saint..mi sta prosciugando con quel modo di succhiarlo

Qui il video
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,630
Punteggio reazione
11,895
Punti
139
in quegli anni Playboy era Playboy (lettera maiuscola) e non il playboypubblicitario di oggi.... (stendiamo un velo sull'edizione italiana)
 
OP
simox192

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,060
Punteggio reazione
6,350
Punti
119
Age
31
Qui il video
Tecnica pazzesca
 

Allegati

  • pholio2010-s1y0q-8bfcaf.gif
    pholio2010-s1y0q-8bfcaf.gif
    2 MB · Visualizzazioni: 26
  • tumblr_o1hsgzvlFm1t6s6oro1_500.gif
    tumblr_o1hsgzvlFm1t6s6oro1_500.gif
    2 MB · Visualizzazioni: 24
  • 0dHXf.gif
    0dHXf.gif
    1.4 MB · Visualizzazioni: 26
  • 184856-t3-enh.jpg
    184856-t3-enh.jpg
    8.8 KB · Visualizzazioni: 28
  • preview_360p.mp4.jpg
    preview_360p.mp4.jpg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 36
  • tumblr_o1hsgzvlFm1t6s6oro3_400.gif
    tumblr_o1hsgzvlFm1t6s6oro3_400.gif
    2 MB · Visualizzazioni: 28
A

Athos de la fere

Guest
Ciao a tutti! Qualche settimana fa una tv locale ha riproposto un video di Playboy con ambientazione natalizia. In uno degli episodi c' era una modella bionda, tettonissima, che aspettava il suo uomo tornare mentre lei era, immagino a casa sua, con degli ospiti ad un party natalizio, dove tutti si scambiavano regali. Ad un certo punto, arriva un Babbo Natale che a questa bionda da un bigliettino: il suo uomo non poteva essere con lei per il Natale ormai imminente... Però, con sopresa della bionda, Babbo Natale era il suo uomo, che se l' è portata in camera da letto: la bionda si è spogliata per lui, mettendo in mostra due tettone incredibili... Qualcuno sa di che video si tratta? @simox192, tu che sei l' esperto puoi aiutarmi? Grazie mille!!!
 
A

Athos de la fere

Guest
Ciao a tutti! Qualche settimana fa una tv locale ha riproposto un video di Playboy con ambientazione natalizia. In uno degli episodi c' era una modella bionda, tettonissima, che aspettava il suo uomo tornare mentre lei era, immagino a casa sua, con degli ospiti ad un party natalizio, dove tutti si scambiavano regali. Ad un certo punto, arriva un Babbo Natale che a questa bionda da un bigliettino: il suo uomo non poteva essere con lei per il Natale ormai imminente... Però, con sopresa della bionda, Babbo Natale era il suo uomo, che se l' è portata in camera da letto: la bionda si è spogliata per lui, mettendo in mostra due tettone incredibili... Qualcuno sa di che video si tratta? @simox192, tu che sei l' esperto puoi aiutarmi? Grazie mille!!!
@mumoorsi Tu che sei bravissimo a trovare video, non è che per caso riesci a trovare questo?
 
A

Athos de la fere

Guest
visto che il migliore sei stato proprio tu? :)
Mi è solamente venuto in mente il titolo dell' episodio e ho digitato anche quello per la ricerca. Mi sono usciti fuori tutti i nomi delle modelle che hanno partecipato a quel video e le ho cercate una alla volta... e alla fine è uscito il nome giusto...
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Mi è solamente venuto in mente il titolo dell' episodio e ho digitato anche quello per la ricerca. Mi sono usciti fuori tutti i nomi delle modelle che hanno partecipato a quel video e le ho cercate una alla volta... e alla fine è uscito il nome giusto...
uno sforzo di memoria non indifferente :)
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Diciamo che cerco di tenerla allenata quanto più possibile.. in più, il titolo dell' episodio in questione è uguale al titolo di una famosa canzone natalizia americana...
ah :) nichole van croft :) ammetto di non averla mai sentita :)
 

Top Bottom