per gli amanti della phica pelosa: la mia fidanzata!

ABCtravis

"Level 0"
Messaggi
105
Punteggio reazione
27
Punti
28

passion200

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
12
Punti
9
ciao a tutti! come si può evincere dal titolo, vi presento la mia ragazza che, in barba a tutte le convenzioni del nuovo millennio che vogliono la phica tutta depilata, tiene la phica e il buchetto del sedere pelosi!!! ...voglio condividerla con gli amanti del genere!!!
sarà una discussione interattiva, nel senso che la mia fidanzata parteciparà attivamente, nei limiti del tempo e degli impegni, cercando di assicondare le vostre richieste e rispondendo di tanto in tanto. io farò da tramite!
sperando di ricevere dei commenti, nel frattempo posto qualche foto sperando di fare cosa gradita!!
Visualizza allegato 12500340 Visualizza allegato 12500341
Finalmente una VERA FEMMINA QUI! I peli li ADORO particolarmente attorno al buchetto dietro!
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,378
Punteggio reazione
12,494
Punti
119
O

oivalf09

Guest
Anch'io sono un profondo estimatore del pelo sia sulla fichetta che sotto le ascelle... la mia fidanzata è molto pelosa ed io la convinco spesso a non depilarsi affatto!!! Ma come mai questa discussione si è arrestata?
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,378
Punteggio reazione
12,494
Punti
119
anche io adoro il folto pelo sulla phica e mia moglie non la faccio depilare per tutto l'inverno..questo è il risultato...dai ragazzi continiuamo con le foto delle ns signore pelose sulla patatina... Visualizza allegato 9127875 Visualizza allegato 9127876 Visualizza allegato 9127877 Visualizza allegato 9127878 Visualizza allegato 9127879
Affascinante ....viva la natura!! Mmmmmmnn
 

Top Bottom