Per gli amanti delle curve....

Gocca

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Punteggio reazione
51
Punti
39
Ma, immagino, all'epoca non fosse così facile vedere donne spogliate ovunque...
In realtà era molto facile vedere donne nude, dai primi anni 80, con la nascita delle TV locali in tarda serata, comunque prima di mezzanotte c'erano TETTE TETTE TETTE!!!

Se ti capita di vedere Techeté o programmi così, comunque vedrai che anche in RAI verso metà anni 70, e direi fino ai primi anni 80 la nudità era spesso presente o comunque c'erano spazi in TV anche per quella.

Ora è più facile trovare donne nude su Internet, vero Red? In proporzione in TV manco e poi manco, se non in quei canali satellitari che ci vuole della scienza per trovarli 😄

E comunque TETTE! TETTE!! TETTE per tutti!!! Mettono tanta felicità!

mumoorsi

"Level 6"
Punteggio reazione
3,785
Punti
119
In realtà era molto facile vedere donne nude, dai primi anni 80, con la nascita delle TV locali in tarda serata, comunque prima di mezzanotte c'erano TETTE TETTE TETTE!!!

Se ti capita di vedere Techeté o programmi così, comunque vedrai che anche in RAI verso metà anni 70, e direi fino ai primi anni 80 la nudità era spesso presente o comunque c'erano spazi in TV anche per quella.

Ora è più facile trovare donne nude su Internet, vero Red? In proporzione in TV manco e poi manco, se non in quei canali satellitari che ci vuole della scienza per trovarli 😄

E comunque TETTE! TETTE!! TETTE per tutti!!! Mettono tanta felicità!
tutto giusto, in seguito poi nelle tv locali si è continuato con i vari spettacoli di diva futura :)

lorol

"Level 1"
Punteggio reazione
57
Punti
18
Sto un po' assente e siamo già a 132 pagine! :ROFLMAO: In ogni caso ho recuperato tutte le conversazioni, ma mi sono rimaste 3 cose in mente.
  1. Cappuccetto rosso in modalità threesome
  2. Richiesta di video
  3. Tette
La cosa che mi ha colpito di più oltre al threesome, la richiesta e le tette sono tutti e tre messi assieme quindi rilancio la richiesta fatta (se mi è permesso e se non oso troppo) proponendo un'idea a @Red Velvet. Propongo sempre un video della stessa tipologia richiesta, ma ne propongo due versioni. La prima con una tenuta normale (come ti vestiresti in una classica giornata estiva) e la seconda in tenuta da "foto da postare su phica"

Red Velvet

Lady
Lady
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
4,012
Punti
99
Come galoppa questo thred. Peccato non esserci titti i giorni. Una cosa però è certa che una femmina così non è da tutti i giorni
A piccole dosi 😉
Post automatically merged:

Sto un po' assente e siamo già a 132 pagine! :ROFLMAO: In ogni caso ho recuperato tutte le conversazioni, ma mi sono rimaste 3 cose in mente.
  1. Cappuccetto rosso in modalità threesome
  2. Richiesta di video
  3. Tette
La cosa che mi ha colpito di più oltre al threesome, la richiesta e le tette sono tutti e tre messi assieme quindi rilancio la richiesta fatta (se mi è permesso e se non oso troppo) proponendo un'idea a @Red Velvet. Propongo sempre un video della stessa tipologia richiesta, ma ne propongo due versioni. La prima con una tenuta normale (come ti vestiresti in una classica giornata estiva) e la seconda in tenuta da "foto da postare su phica"
Possiamo provare ma non mi do una data di "scadenza" perché non so quando avrò il tempo necessario per farlo. Se lo faccio, preferisco farlo in modo decente. 😉

Comunque Buongiorno a tutto il gruppo! 😘

Grandel

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
2,682
Punti
119
Come galoppa questo thred. Peccato non esserci titti i giorni. Una cosa però è certa che una femmina così non è da tutti i giorni
Buongiorno a Tutti. Invece penso che lo sia diventata da "tutti i giorni", nel senso che i suoi contributi non stancano mai, anzi si distinguono sempre anche se sono soltanto una faccetta o una parola. Quelli fotografici non sono contributi, quelli sono regali, regali belli grandi e allora si, ne vorremmo di più e sempre, ma quelli si vanno bene "a piccole dosi"

Durello81

"Level 4"
Punteggio reazione
672
Punti
113
A piccole dosi 😉
Post automatically merged:

Possiamo provare ma non mi do una data di "scadenza" perché non so quando avrò il tempo necessario per farlo. Se lo faccio, preferisco farlo in modo decente. 😉

Buongiorno a Tutti. Invece penso che lo sia diventata da "tutti i giorni", nel senso che i suoi contributi non stancano mai, anzi si distinguono sempre anche se sono soltanto una faccetta o una parola. Quelli fotografici non sono contributi, quelli sono regali, regali belli grandi e allora si, ne vorremmo di più e sempre, ma quelli si vanno bene "a piccole dosi"
Stamattina per pigrizia, devo ancora svegliarmi del tutto, vi quoto entrambi e basta 😛😛

Red Velvet

Lady
Lady
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
4,012
Punti
99
Stamattina per pigrizia, devo ancora svegliarmi del tutto, vi quoto entrambi e basta 😛😛
Oh, sveglia eh!!!
Cos'è 'sta pigrizia? Giù dal letto! 🤣
Sister Act Africa GIF by discovery+

Red Velvet

Lady
Lady
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
4,012
Punti
99
Qual è il tuo rapporto con i piedi?
I tuoi ti piacciono e ti piace usarli per sedurre o stuzzicare?
Ho un bel rapporto con i miei piedi.
Ci parlo spesso, sono comprensivi, sanno ascoltare e danno buoni consigli in caso di bisogno.
Per essere solo dei piedi sono davvero degli ottimi amici.
Li uso prevalentemente per camminare e devo dire che lo sanno fare divinamente.
Poi sì, già che sono piedi con la mente molto aperta, li utilizzo anche nel sesso.
Sia per "stuzzicare" come dici tu, sia all'atto pratico per toccare o fare altro... ✌😉

PS: perdona la mia ironia all'inizio ma non ho potuto fare a meno di umanizzarli. 😉

Frank543

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Punteggio reazione
66
Punti
34
Posizione
Sicilia
Ho un bel rapporto con i miei piedi.
Ci parlo spesso, sono comprensivi, sanno ascoltare e danno buoni consigli in caso di bisogno.
Per essere solo dei piedi sono davvero degli ottimi amici.
Li uso prevalentemente per camminare e devo dire che lo sanno fare divinamente.
Poi sì, già che sono piedi con la mente molto aperta, li utilizzo anche nel sesso.
Sia per "stuzzicare" come dici tu, sia all'atto pratico per toccare o fare altro... ✌😉

PS: perdona la mia ironia all'inizio ma non ho potuto fare a meno di umanizzarli. 😉
Ovviamente perdono la tua ironia e ci sta umanizzarli :)

Se non è chieder troppo, oso la richiesta di vederli :)

lorol

"Level 1"
Punteggio reazione
57
Punti
18

Buongiorno!😊 Non c'è fretta, quando sarà sarà! Ma se proprio vuoi risparmiare tempo puoi evitare di mettere qualsiasi tipo di outfit così fai prima :unsure: Ovviamente questo consiglio te lo do senza nessun doppio fine e soprattutto senza malizia, è più per te così risparmi tempo :sneaky: (battuta più che dovuta: risparmieresti più tempo non facendolo, ma questo distruggerebbe i sogni e le speranze di tutto il forum :eek::eek:)

Top Bottom