Per gli amanti delle curve....

PHIGASTRO

"Level 1"
Punteggio reazione
247
Punti
44
Posizione
CENTRO
Ti ci vorrà un po' per fare un passo indietro ma puoi provarci 🤣 comunque a me, gusto personale, piacciono di più i simpatici che i sex symbol tenebrosi!
Scusa piccola ti rispondo domani mi sto oliando gli addominali,in caso lasciami un messaggio privato per ricordarmi di rispondere, mal che vada verrai ricontattata dal mio staff.

mister1981

"Level 1"
Punteggio reazione
243
Punti
63
Non mi sottovaluto (in questo caso specifico 🤣). Però penso siate tutti abituati a vedere cose anche parecchio più esplicite di un seno che esce da una canotta.
Mi fa strano che provochi tutto questo effetto. 😉 meglio per me!!!!!!! 😌😍

Forse perché ti racconti, ci fai partecipi ed è come se vedessimo una donna che conosciamo,
sarà per questo che ecciti di più.
Almeno per me

matteolvm

"Level 6"
Élite Fase 1
Punteggio reazione
2,657
Punti
134
che bellissimo regalo della domenica che ci hai fatto mostrandoti finalmente cosi figura quasi intera con il tuo corpo nudo, ancora meglio spogliato mentre poi stringi i tuoi splendidi seni eccitanti! sei una bomba sexy che fa esplodere il desiderio!! 💋

ermejo66

"Level 0"
Punteggio reazione
14
Punti
24
Posizione
sud
Accipicchia !
Ti scopro solo oggi, ma devo dire che non sei niente male, cara !
Molti complimenti a te e a quel furbacchione che ti ha accalappiata.
E al ragazzo che hai sedotto in chat
E a quelli che continui a sedurre qui sul tuo topic e anche fuori, chissà.....
Insomma....complimenti a tutti !!
😅

Credo che sotto un'apparenza di brava ragazza si nasconda una ragazza molto calda e vogliosa....
E ho l'impressione che all'interno della coppia sia tu la più "libera"....o sbaglio ??

aaahhh...scusa, dimenticavo....
sei proprio tanto ma tanto bona e simpatica
😘

H2O

"Level 3"
Punteggio reazione
412
Punti
89
No vabbè.....
Continuo a guardarmi quel video....
Sei un sogno erotico !!!
Scusami ma dovevo proprio dirtelo
Ma....tuo marito è magrissimo ???
;)

Red Velvet

Lady
Lady
Punteggio reazione
2,587
Punti
99
Non limitarti a guardare le mie foto nudo,leggi anche i commenti,avevo detto di scrivermi in privato 😜
Il tuo staff mi ha detto che hai lasciato l'ordine di non contattarti. Deciditi... Io non posso stare in bilico ancora per molto.
Sto soffrendo! Questo tuo evitarmi mi uccide...
GIF by Italia's Got Talent

PHIGASTRO

"Level 1"
Punteggio reazione
247
Punti
44
Posizione
CENTRO
Il tuo staff mi ha detto che hai lasciato l'ordine di non contattarti. Deciditi... Io non posso stare in bilico ancora per molto.
Sto soffrendo! Questo tuo evitarmi mi uccide...
GIF by Italia's Got Talent's Got Talent
Ti capiamo,non credere che in fondo phigastro sia insensibile,purtroppo questo è l effetto che fa,vorrebbe accontentarvi tutte ma è uno solo,per questo chiamando al suo call canter potrai metterti in lista.
In merito al disguido di cui riferisci puoi fare reclamo presso la nostra assinza a :

www.phigastroassistence.com

Saremo lieti di esaminare il tuo caso...anche in modo molto approfondito volendo

Restiamo a tua disposizione
Federica servizio reclami phigastro international

Red Velvet

Lady
Lady
Punteggio reazione
2,587
Punti
99
Ti capiamo,non credere che in fondo phigastro sia insensibile,purtroppo questo è l effetto che fa,vorrebbe accontentarvi tutte ma è uno solo,per questo chiamando al suo call canter potrai metterti in lista.
In merito al disguido di cui riferisci puoi fare reclamo presso la nostra assinza a :

www.phigastroassistence.com

Saremo lieti di esaminare il tuo caso...anche in modo molto approfondito volendo

Restiamo a tua disposizione
Federica servizio reclami phigastro international
Reclamo fatto.

Spero che tu, Federica servizio reclami phigastro international, possa aiutarmi.

Sai... Lui è piombato qua all'improvviso.
Senza spiegazioni o presentazioni.
È passato, ha lasciato qualche commento facendoci innamorare e poi via.... Come una ventata di aria primaverile....

Sono ancora sconvolta e non passa momento in cui non mi senta spaesata, per questo.

Conto su di te.

Grandel

"Level 5"
Punteggio reazione
2,163
Punti
113
Reclamo fatto.

Spero che tu, Federica servizio reclami phigastro international, possa aiutarmi.

È passato, ha lasciato qualche commento facendoci innamorare e poi via.... Come una ventata di aria primaverile....

Sono ancora sconvolta e non passa momento in cui non mi senta spaesata, per questo.

Conto su di te.
E bravo @PHIGASTRO sei riuscito a sconvolgere la Red...

H2O

"Level 3"
Punteggio reazione
412
Punti
89
Reclamo fatto.

Conto su di te.
Facendoci innamorare ?
Red, qui siamo tutti innamorati di te, di lui nun so.....
io no, però !!
:ROFLMAO:

uomocaldo

"Level 4"
Punteggio reazione
684
Punti
94
Buongiorno a tutti!
Ieri ci siamo fatti una bella chiacchierata qua sul thread ed è stato molto molto divertente!
Per me (anzi per noi, dato che legge anche mio marito) è il modo giusto per stare qua sul forum. Così impariamo anche a conoscerci meglio tra noi e possiamo fare nuove piacevoli conoscenze, seppur virtuali.

Stamattina vi lascio una foto per inaugurare il weekend che è QUASI in arrivo.
Mi scuso se non sarà perfetta, o se avrò sfocato i lati per coprire la mobilia ed eventuali effetti personali.
Avere una casa da set fotografico, purtroppo, non è da tutti. Si spera che vi concentrerete sul soggetto coinvolto (io)!

Buon giovedì. ☺
Mi era sfuggito il capolavoro. Arte erotica, armonia, dolcezza senza fine.

Cptopless

"Level 1"
Punteggio reazione
69
Punti
18
Buongiorno a tutti!
Ieri ci siamo fatti una bella chiacchierata qua sul thread ed è stato molto molto divertente!
Per me (anzi per noi, dato che legge anche mio marito) è il modo giusto per stare qua sul forum. Così impariamo anche a conoscerci meglio tra noi e possiamo fare nuove piacevoli conoscenze, seppur virtuali.

Stamattina vi lascio una foto per inaugurare il weekend che è QUASI in arrivo.
Mi scuso se non sarà perfetta, o se avrò sfocato i lati per coprire la mobilia ed eventuali effetti personali.
Avere una casa da set fotografico, purtroppo, non è da tutti. Si spera che vi concentrerete sul soggetto coinvolto (io)!

Buon giovedì. ☺
Sei perfetta!! Spero di conoscerti meglio e scambiare quattro chiacchiere 😊😍

Top Bottom