Per gli amanti delle curve....

zumpappa

"Level 7"
Élite Fase 1
Punteggio reazione
6,426
Punti
139
cioè io manco un attimo e qua si mettono su pagine su pagine...
vi devo regalare della bambole da pettinare in mia assenza!!!

PHIGASTRO

"Level 1"
Punteggio reazione
247
Punti
44
Posizione
CENTRO
Reclamo fatto.

Spero che tu, Federica servizio reclami phigastro international, possa aiutarmi.

Sai... Lui è piombato qua all'improvviso.
Senza spiegazioni o presentazioni.
È passato, ha lasciato qualche commento facendoci innamorare e poi via.... Come una ventata di aria primaverile....

Sono ancora sconvolta e non passa momento in cui non mi senta spaesata, per questo.

Conto su di te.
Per tutte le donne spaesate da phigastro consigliamo il suo nuovo navigatore con voce da uomo alpha tenebroso ad indicarti la retta via anche nelle notti piú scure

Lo trovi sul phigastrostore , per tutte le donne che dimostreranno di esserlo subito uno sconto del 15%

Se invece come comprensibile che sia non ce la fate ad attendere il vostro turno l unica soluzione è passare a PhigastroPrime ,il servizio esclusivo per sole donne con cui avere sempre un canale preferenziale per parlare con lui.
Include oltre alle spedizioni veloci e gratuite anche un servizio di messaggistica privata

Per iscriverti segui il link:PhigastrPlus

Per i nuovi iscritti 1 mese di Disney+ gratuito, una mountain bike con cambio shimano a 18 velocità ed una batteria di pentole in acciaio inox con fondo alto 1cm,ma se già hai le pentole per te c è il fantastico tv color 50 pollici

Ma solo per le prime 500 prenotazioni

Spero di essere stata d aiuto

Patrizia servizio clienti phigastro

Red Velvet

Lady
Lady
Punteggio reazione
2,587
Punti
99
Ennesimo messaggio di spam. Non attinente, quello di Bamba.
Penso volesse comunicarci che le due tipe del video sono di suo gradimento.
PS: alla prima è pure partita un'unghia. 🤣
Ma li pagano per spammare video?
Non capisco lo scopo...
Post automatically merged:

Latte PS
Uova
Pane integrale
Sacchi neri
candeggina
Coca zero
lattuga
pomodorini
pomodori
kiwi
Fettine sottili di manzo
parmigiano grattuggiato
mozzarelle
gocciole
trita scelta
h20 naturale
Ahahahahahahah! 🤣🤣🤣
Usiamo pure il thread come blocco note, no problem. 🤣

per tutte le donne che dimostreranno di esserlo subito uno sconto del 15%
Mi lascia perplessa solo questa parte. Sul resto non ho nulla da dire, Patrizia. 🤣

Anzi il pacchetto completo con tv, bici ecc è molto conveniente! Fai concorrenza alla Mondial Casa. 😉

Ultima modifica:

Red Velvet

Lady
Lady
Punteggio reazione
2,587
Punti
99

phicanet3

"Level 0"
Punteggio reazione
4
Punti
3
Buongiorno a tutti!
Ieri ci siamo fatti una bella chiacchierata qua sul thread ed è stato molto molto divertente!
Per me (anzi per noi, dato che legge anche mio marito) è il modo giusto per stare qua sul forum. Così impariamo anche a conoscerci meglio tra noi e possiamo fare nuove piacevoli conoscenze, seppur virtuali.

Stamattina vi lascio una foto per inaugurare il weekend che è QUASI in arrivo.
Mi scuso se non sarà perfetta, o se avrò sfocato i lati per coprire la mobilia ed eventuali effetti personali.
Avere una casa da set fotografico, purtroppo, non è da tutti. Si spera che vi concentrerete sul soggetto coinvolto (io)!

Buon giovedì. ☺
Oook tra quel culo stupendo, la lingerie e i tacchi con la suola rossa, sarebbero 30 secondi di fuoco. Red un po meno o non te la godi xd

phicanet3

"Level 0"
Punteggio reazione
4
Punti
3
Ho recuperato i post arretrati, red il tuo seno è uno spettacolo, quelle immagini mi hanno fatto venire una voglia incredibile, che dire semplice non volgare(perché poi hai solo tolto una canotta) ma la tua femminilità le ha rese molto. efficaci. Continua così red, e un bacio... Naturalmente sulle tette.

PHIGASTRO

"Level 1"
Punteggio reazione
247
Punti
44
Posizione
CENTRO
Buon giorno,ringrazio per le centinaia di chiamate e per esservi abbonati in tanti, purtroppo red non risulta ancora iscritta...e questo mi ferisce profondamente 🙄🙄🙄
Penso sia troppo orgogliosa per darmela vinta,o per darmela in generale 🤣 ma io non posso fare la figura del cretino e deludere centinaia di fans per andare incontro a lei e venir meno al protocollo della mia azienda...non davanti a tutti almeno... 😎😎😎

Red Velvet

Lady
Lady
Punteggio reazione
2,587
Punti
99
Buon giorno,ringrazio per le centinaia di chiamate e per esservi abbonati in tanti, purtroppo red non risulta ancora iscritta...e questo mi ferisce profondamente 🙄🙄🙄
Penso sia troppo orgogliosa per darmela vinta,o per darmela in generale 🤣 ma io non posso fare la figura del cretino e deludere centinaia di fans per andare incontro a lei e venir meno al protocollo della mia azienda...non davanti a tutti almeno... 😎😎😎
Beh, non serve che tu lo faccia davanti a tutti! Puoi venire meno al protocollo e non dirlo a nessuno. 😌😆

Si, assolutamente. Ma la politica lasciamola fuori almeno dalla figa...
Sì, almeno qua non ci pensiamo, và! 😂

zumpappa

"Level 7"
Élite Fase 1
Punteggio reazione
6,426
Punti
139
Beh, non serve che tu lo faccia davanti a tutti! Puoi venire meno al protocollo e non dirlo a nessuno. 😌😆

Sì, almeno qua non ci pensiamo, và! 😂
non so voi, comunque, sempre parlando di politica ma in modo più costruttivo... io ho fameeeee!!!!!

superman17

"Level 0"
Punteggio reazione
16
Punti
23
me la servi su un piatto d'argento......

E qui mica stiamo a pettinare le bambole !!!

:ROFLMAO:

Quello che volevo dire nel mio commento è che come la si gira si gira, stiamo tutti parlando di sesso e fantasie derivanti dal guardare delle foto.
O foto mie o in generale, comunque si parla di questo.

Di conseguenza sono accettati tutti i tipi di commenti ad eccezione di quelli insensatamente eccessivi (e in questo thread non è MAI successo quindi non era riferito a nessuno).

Da quelli più o meno poetici il concetto non cambia, per me.

Mi fa piacere leggere ogni tipo di pensiero e quello che credo io è che una cosa scritta in modo più "aulico" non significa che sia "meno porca".
Viceversa, una cosa scritta in maniera "più porca" non vuol dire che io venga vista come un contenitore di sperma. Assolutamente.

Con il commento poetico non mi innamoro.
Con il commento più carnale, non mi offendo.

Insomma...Scrivete un po' quello che vi pare. Tanto in un modo o nell'altro si parla delle stesse tematiche.
Altrimenti non vi avremmo chiesto dei racconti, in passato.
Ne abbiamo letti di tutti i tipi, senza scandalizzarsi.

Se il mio intervento è stato frainteso, mi dispiace. Io in italiano ho sempre avuto 8 eppure spesso ho difficoltà ad esprimere i concetti che mi passano per la testa.
Quella non è una delle mie migliori doti.

PS: no, a ramino non ci giochiamo mai, in effetti.
Non so perché ma questa tua dialettica mi ha fatto eccitare...

Buongiorno a tutti!
Ieri ci siamo fatti una bella chiacchierata qua sul thread ed è stato molto molto divertente!
Per me (anzi per noi, dato che legge anche mio marito) è il modo giusto per stare qua sul forum. Così impariamo anche a conoscerci meglio tra noi e possiamo fare nuove piacevoli conoscenze, seppur virtuali.

Stamattina vi lascio una foto per inaugurare il weekend che è QUASI in arrivo.
Mi scuso se non sarà perfetta, o se avrò sfocato i lati per coprire la mobilia ed eventuali effetti personali.
Avere una casa da set fotografico, purtroppo, non è da tutti. Si spera che vi concentrerete sul soggetto coinvolto (io)!

Buon giovedì. ☺
Perché nella foto ci sono i mobili? Non sono riuscito a metterli a fuoco 🤣
Che Velvet😍

gram pito

"Level 1"
Punteggio reazione
74
Punti
28
Intanto ridendo e scherzando ma soprattutto grazie alla tua semplicità stai mettendo su pagine su pagine. Sicuramente è la tua semplicità, oltre che la tua innata femminilità e fisicità, a conquistarci. Continua amica perchè sei unica

Top Bottom