Per iniziare: presentazione

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
@adcp grazie alla tua reazione al mio post ho avuto il piacere di scoprire il tuo, beh che dire.....
MINCHIAAAA che pezzo di figa che è tua moglie!!! Un culetto fantastico che provoca delle vibrazioni di eccitazione ogni volta che si apre una sua foto, anche se da aprire sarebbe altro, ma mi accontento delle foto... ahahahahahahahah
Siete fantastici e questo thread personalmente è tra i migliori di phica!!!
 
OP
A

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,439
Punteggio reazione
4,127
Punti
114
@adcp grazie alla tua reazione al mio post ho avuto il piacere di scoprire il tuo, beh che dire.....
MINCHIAAAA che pezzo di figa che è tua moglie!!! Un culetto fantastico che provoca delle vibrazioni di eccitazione ogni volta che si apre una sua foto, anche se da aprire sarebbe altro, ma mi accontento delle foto... ahahahahahahahah
Siete fantastici e questo thread personalmente è tra i migliori di phica!!!
Grazie per le parole di apprezzamento e per il giudizio che dai alla nostra discussione. Molto lusinghiero, anche se definirlo uno dei migliori del Forum mi sa di piaggeria... 😝😍
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Grazie per le parole di apprezzamento e per il giudizio che dai alla nostra discussione. Molto lusinghiero, anche se definirlo uno dei migliori del Forum mi sa di piaggeria... 😝😍
Ma assolutamente, mi sono sparato tutte e 47 le pagine del thread per ammirare le foto della Signora e ti posso garantire che personalmente è in cima alla lista dei miei preferiti perchè la bellezza della tua Signora è disarmante, così semplice nel complesso, ma con una carica erotica fuori dal comune, considerando poi che sono un particolare estimatore del culo, il cerchio si chiude perfettamente ahahahah 😜(y)(y)(y)
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Ah, dimenticavo di aggiungere un altro particolare molto importante, un valore aggiunto alla bellezza della tua Signora, ha dei piedi stupendi :love:
belli, curati e perfettamente proporzionati, così come tutto il suo fisico!!!
Con soggetto così, con un tipo di fisico così, il resto può accompagnare solo... ahahahahahahahah
 
OP
A

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,439
Punteggio reazione
4,127
Punti
114
Ah, dimenticavo di aggiungere un altro particolare molto importante, un valore aggiunto alla bellezza della tua Signora, ha dei piedi stupendi :love:
belli, curati e perfettamente proporzionati, così come tutto il suo fisico!!!
Con soggetto così, con un tipo di fisico così, il resto può accompagnare solo... ahahahahahahahah
Concordo pienamente sulla tua valutazione
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
746
Punti
119
Posizione
Estero
Visti gli ultimi messaggi di apprezzamento ed i relativi lusinghieri complimenti, abbiamo deciso di ringraziare doverosamente con un nuovo scatto... poi si vedrà se ne meriterete ancora
photo5985106-jpg.16041362
Che culo......che corpo fantastico ..... mi e' venuto duro .....Lei legge?
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
746
Punti
119
Posizione
Estero
Appena fatte ed inviate durante la penetra zio ne
Visualizza allegato 11020611 Visualizza allegato 11020613
Così? Però vuole sapere cosa state facendo e pensando
Visualizza allegato 11020650
Poco fa nella foga avevamo scordato questa
Visualizza allegato 11020765
Hai proprio ragione. Sono fortunatissimo! !!!

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 11029102
Buona domenica. Siete i benvenuti
Visualizza allegato 11030395
Visualizza allegato 11155376
Appena mandata da mia moglie. Cosa le dico?
Visualizza allegato 11187984


che culo meraviglioso..voglio ringraziarla per avermelo mandato e voglio che tutti possono segarla bene..guardate che buco delizioso..come si allarga culo!! invidia senza fine per intimo!!!!
Visualizza allegato 11202250

Diciamo che aveva fretta, come si vede dall'umidità e quindi sono riuscito a fare soltanto quest'altra
Visualizza allegato 11206655

sono di parte, ma secondo me è divina
Visualizza allegato 11413219

E così come ti sembra? Più invitante o no?
Visualizza allegato 11451830

Con questa ne dovremmo accontentare un po :) ;)
Grazie mille molto gentile

- - - Aggiornato - - -



Visualizza allegato 11480528

questo è per te
Visualizza allegato 11524034

Buon anno a tutte e tutti da parte nostra
Visualizza allegato 11526139

Con tutto questo culo dovrebbe essere un anno fortunato
Visualizza allegato 11556145

Buon week end a tutti gli ammiratori
Visualizza allegato 11587652

Questa foto è per darvi il buon week end
Visualizza allegato 11621238

Buongiorno, fatta questa notte
Visualizza allegato 11621373

Questa documenta bene il seguito?
cosa dire .... ho il cazzo in tiro .... tua moglie e' da sborrare ......
 
OP
A

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,439
Punteggio reazione
4,127
Punti
114
Non credo proprio che abbia esagerato, penso anche io che sia una Dea, ha un culo che solo per quello merita un posto d'onore nell'olimpo!!!
Ringrazio te, nella fattispecie, per questo commento. Ovviamente se le avevo proposto di farsi "valutare" era proprio Bper dimostrarle che non sapeva apprezzarsi anche se io sono di parte. Spero che facendole leggere tali messaggi, possa ricredersi dato che aveva abbandonato sostenendo che qui si fanno complimenti a tutte!
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,752
Punti
113
Ringrazio te, nella fattispecie, per questo commento. Ovviamente se le avevo proposto di farsi "valutare" era proprio Bper dimostrarle che non sapeva apprezzarsi anche se io sono di parte. Spero che facendole leggere tali messaggi, possa ricredersi dato che aveva abbandonato sostenendo che qui si fanno complimenti a tutte!
Beh, oltre ad essere una gran figa è anche una donna molto acuta e sveglia, a volte anche io resto basito da determinati commenti su determinate donne, ma poi penso che comunque il mondo è bello perchè è vario ed ognuno ha i suoi gusti.
Ma ti posso garantire che personalmente sono un amante della bella figa, molto più orientato al culo che alle tette, e tua moglie rientra perfettamente in questi canoni, per cui, falle leggere il mio commento, e rassicurala sul fatto che ci sono donne che farebbero carte false per essere come lei 🍑♥
 

Top Bottom