Esperienza reale Per la prima volta

OP
F

Furbacchione

Guest
Non credo che si comporterà così.. Come ho scritto prima una volta che la situazione sarà chiara fra loro interverro io e vedremo di organizzare qualcosa.. Mio cugino è un bravo ragazzo.. Lo conosco bene
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Furbaccione, che fine hai fatto? Non ci sono novità? Quella porcellina di tua moglie non ha più voglia di scopare?
Dai fatti sentire.
 
OP
F

Furbacchione

Guest
Piccolo aggiornamento..come ho scritto l'altra volta e ripeto nuovamente non sto tutto il tempo vicino al cellulare come fate voi.. Questo è un periodo molto stressante x via del lavoro e aggiornamenti da scrivere (a parte i soliti) non c'è ne sono.. Non iniziate a scrivere cazzate.. Grazie
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Ognuno di noi quando entra nelle varie discussioni può liberamente scegliere se leggere, non leggere, rimanere e seguire le discussioni oppure uscire e lasciar perdere; è un nostro potere considerare cazzari taluni si e attendibili altri, perchè no; possiamo farlo, ma non riesco a capire questo spirito giustizionalista di alcuni che giudicano tutto e tutti rovinando discussioni e dando fastidio a chi comunque non giudica e magari gli stà bene così come sono le cose. Invece di inveire sentenziare e ROVINARE avete il potere di "ignorare" andatevene via dalle discussioni che non vi piacciono e non rompete. Grazie.
 
OP
F

Furbacchione

Guest
Ognuno di noi quando entra nelle varie discussioni può liberamente scegliere se leggere, non leggere, rimanere e seguire le discussioni oppure uscire e lasciar perdere; è un nostro potere considerare cazzari taluni si e attendibili altri, perchè no; possiamo farlo, ma non riesco a capire questo spirito giustizionalista di alcuni che giudicano tutto e tutti rovinando discussioni e dando fastidio a chi comunque non giudica e magari gli stà bene così come sono le cose. Invece di inveire sentenziare e ROVINARE avete il potere di "ignorare" andatevene via dalle discussioni che non vi piacciono e non rompete. Grazie.
Grazie x il messaggio ke hai scritto.. Non capisco certa gente che scrive a sproposito così tanto x farlo..sinceramente non mi interessa di cosa pensano.. Posso dire quello che vogliono.. Ognuno sa il fatto suo.. Quando avrò TEMPO e VOGLIA ci saranno aggiornamenti altrimenti niente.. Ti ringrazio ancora
 
A

airot

Guest
Ognuno di noi quando entra nelle varie discussioni può liberamente scegliere se leggere, non leggere, rimanere e seguire le discussioni oppure uscire e lasciar perdere; è un nostro potere considerare cazzari taluni si e attendibili altri, perchè no; possiamo farlo, ma non riesco a capire questo spirito giustizionalista di alcuni che giudicano tutto e tutti rovinando discussioni e dando fastidio a chi comunque non giudica e magari gli stà bene così come sono le cose. Invece di inveire sentenziare e ROVINARE avete il potere di "ignorare" andatevene via dalle discussioni che non vi piacciono e non rompete. Grazie.
come a te sta bene sentirti raccontare le favole, io ho il sacrosanto diritto di dire la mia, ho soltanto fatto notare che a mio avviso sembra tutta fantasia perchè oltre l'approccio con il neretto molto confuso, il narrante ha raccontato di più situazioni che hanno avuto un inizio e poi nulla secondo me solo per aumentare l'interesse a seguire il suo racconto invece di farci partecipi di esso. tutto qui. avrei preferito che a scaldarsi fosse stato Furbacchione al quale se mi fa ricredere sono pronto anche a chiedere scusa, ma tu puoi tenerti tranquillamente le tue considerazioni, che comunque rispetto ma non condivido.
 

Top Bottom