Per la vostra compagna è meno imbarazzante concedere ad un altro uomo?

Meno imbarazzata a...

  • Fare una sega

    Votes: 7 30.4%
  • Fare un pompino

    Votes: 4 17.4%
  • Farsi scopare

    Votes: 5 21.7%
  • Dare il culo per non darla ( giuro ne conosco una )

    Votes: 0 0.0%
  • Farsi toccare culo o tette

    Votes: 7 30.4%

  • Total voters
    23

CoppiaMilano

"Level 4"
Messaggi
8
Punteggio reazione
664
Punti
78
Age
43
Ve lo ha mai confessato? Magari anche solo ipoteticamente...
Come si concederebbe ad un estraneo, magari durante un gioco a tre o per una fuitina veloce?
Perchè la psicologia femminile è un universo affascinante e controintuitivo ....
Per esempio mia moglie concede molto più tranquillamente la figa piuttosto che fare un pompino perchè mettersi a pecora lo ritiene meno personale che succhiare il cazzo.
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
Ve lo ha mai confessato? Magari anche solo ipoteticamente...
Come si concederebbe ad un estraneo, magari durante un gioco a tre o per una fuitina veloce?
Perchè la psicologia femminile è un universo affascinante e controintuitivo ....
Per esempio mia moglie concede molto più tranquillamente la figa piuttosto che fare un pompino perchè mettersi a pecora lo ritiene meno personale che succhiare il cazzo.
Escludendo le palpate mia moglie in sequenza seghe e culo…😉…parlo x esperienza, nn fantasia…😉
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,209
Punti
99
Age
40
le prime volte che si è vista con il mio amico (diventato poi bull personale) hanno avuto difficoltà nel farlo (quando psicologicamente non si sente a suo agio rimane chiusa a doppia mandata)però la seghina gliel'ha fatta e anche il lavoretto di bocca, giusto per rompere il ghiaccio e per provare.
 

Top Bottom