perché si può dire hai delle belle labbra?

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
284
Punteggio reazione
37
Punti
34
Age
47
hai un bel culo non si può dire
che fa la donna con le labbra? il pompino
che fa la donna con il culo? cavalca
la donna non vuole guardato il culo ma le labbra sì
hai delle belle labbra si può dire stranamente
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
Alle donne si può dire tutto quando hai un po' di confidenza e conosci i tempi sociali per poter dire certe cose.
Se ti presenti da una donna qualsiasi e dici "che belle labbra che hai", a meno di particolari condizioni, sarà spaventata da te
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
284
Punteggio reazione
37
Punti
34
Age
47
Alle donne si può dire tutto quando hai un po' di confidenza e conosci i tempi sociali per poter dire certe cose.
Se ti presenti da una donna qualsiasi e dici "che belle labbra che hai", a meno di particolari condizioni, sarà spaventata da te
io l'ho detto alle mie amiche hai delle belle labbra e mi hanno detto grazie e sorridevano
per dirle hai un bel culo come deve essere la situazione? ho detto hai delle belle labbra perché ci conosciamo
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
io l'ho detto alle mie amiche hai delle belle labbra e mi hanno detto grazie e sorridevano
per dirle hai un bel culo come deve essere la situazione? ho detto hai delle belle labbra perché ci conosciamo
dipende come ti han sorriso... poi di solito quando si entra in confidenza e si dice "hai un bel culo" non ti dicono niente/apprezzano. Cioè se hai confidenza davvero e si è abbastanza espliciti e sinceri si può fare un complimento del genere, a patto di non fare i maiali
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
284
Punteggio reazione
37
Punti
34
Age
47
dipende come ti han sorriso... poi di solito quando si entra in confidenza e si dice "hai un bel culo" non ti dicono niente/apprezzano. Cioè se hai confidenza davvero e si è abbastanza espliciti e sinceri si può fare un complimento del genere, a patto di non fare i maiali
con una ho confidenza
le ho detto che taglia porti di reggiseno? gliel'ho detto perché uno l'ha detto ad una sua amica e gli ha detto la terza abbondante
quella con cui ho confidenza mi ha detto che te frega
ma perché? abbiamo parlato molte volte
lei lo stesso giorno si era cambiata
la prima volta aveva le tette coperte
la seconda volta le aveva quasi scoperte
 

smismer

"Level 3"
Messaggi
95
Punteggio reazione
303
Punti
54
Age
33
con una ho confidenza
le ho detto che taglia porti di reggiseno? gliel'ho detto perché uno l'ha detto ad una sua amica e gli ha detto la terza abbondante
quella con cui ho confidenza mi ha detto che te frega
ma perché? abbiamo parlato molte volte
lei lo stesso giorno si era cambiata
la prima volta aveva le tette coperte
la seconda volta le aveva quasi scoperte
mica male terza abbondante :)
 

erosland

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,790
Punti
99
l'ha detto quella al suo amico che porta la terza abbondante
lei lo vuole detto che taglia porti di reggiseno ma l'altra no
ci conosciamo c'è la confidenza e si è offesa
Ogni tanto nelle frasi a cazzo di 🐶 che fai,tipo una volta a settimana buttacele dentro tipo un paio di virgole,un puntaccio ,se lo fai ti accorgerai che la terza abbondante diventerà una quinta, fidati.
 

Top Bottom