Perdita sensibilità ed erezione durante rapporto -> causa preservativo

ashrat

"Level 0"
Messaggi
100
Punteggio reazione
2
Punti
23
Salve a tutti.
Da poco ho un rapporto stabile e ho iniziato una intrigante e piacevole vita sessuale, ma fin dai primi rapporti ho trovato "problemi" che, credo e spero, siano dovuti al preservativo.

Premetto che ero ancora vergine e che questi rapporti sono i primi e non vi nascondo che la prima volta, a parte i primi minuti, poi non ho sentito nulla.... con conseguente delusione (in pratica ha goduto solo lei :lol: ).

Nel rapporto è tutto ok, tranne la penetrazione vera e propria, perchè in pratica all'inizio provo piacere, poi dalla metà in poi del rapporto non sento più nulla, anzi il cerchio alla base del preservativo mi stringe e inizio come a perdere sensibilità, fino a diminuire l'erezione vera e propria.
Addirittura con un rapporto recentissimo, il pene si è fatto un po' viola alla base, tale che l'ho dovuto levare, mentre il successivo andava leggermente bene (all'inizio, poi ho perso sensibilità ed erezione al punto che si è sfilato ed è rimasto in pratica dentro, con conseguente preoccupazione che non vi dico...).

Volevo quindi qualche parere, ossia che sia proprio colpa dei preservativi che abbiamo comprato (durex) e qualche consiglio su marche o modelli da acquistare.
 

poissonian

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
37
Punteggio reazione
3
Punti
8
agli inizi anche a me è capitato, sebbene molto più raramente. ora mi trovo benissimo con gli akuel nulla o akuel nudo, costano leggermente di più ma penso non spenderesti meglio i tuoi soldi nemmeno comprando un vasetto di nutella :p

occhio anche a come lo indossi, magari per fretta o paura di perdere l'erezione "togli" la necessaria bolla d'aria, il tutto diventa super aderente e da lì insensibilità. il fatto del "viola alla base" è inquietante, non è che per le tue dimensioni ne devi prendere di XL? mi pare strano... prova a "sprecarne" un paio indossandoli da solo e non prima di farlo, in una situazione più tranquilla per te, senza fretta, a erezione massima. secondo me ti capita di metterlo da barzotto o quasi per come descrivi i risultati...
 

Top Bottom