Periscope Jasmine/ragazza99/ancorabannata

NaplesPig

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
129
Punti
33
Age
40
Ciao a tutti sto cercando qualcosa di Jasmine o anche chiamata ragazza99, postate qui se avete 🙂 so che guarda private dove glielo escono ma non so se ha mai fatto qualcosa lei, grazie a tutti voi per l'aiuto.
 

Djclaw7

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
356
Punti
69
Cerco le stesse cose anche io , penso che a pagamento di cose spinte ne abbia fatte visto che ha l'account su kik per farsi pagare, ci dovrebbe essere un gruppo privato su peri suo ma dicono che non faccia vedere nulla poi booh , mi piacerebbe anche a me molto vedere cose sue spinte e vederla nuda
 

Djclaw7

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
356
Punti
69
su kik si chiama Daiana.1994 ma non entra più da circa 3 mesi , boh a me piacerebbe tantissimo trovare altre cose ma è complicatissimo
 

Djclaw7

"Level 3"
Messaggi
262
Punteggio reazione
356
Punti
69
si potrebbe fare qualcosa tipo quando entra in live spingerla a rifarsi kik ma a me sinceramente non andrebbe di pagarla ma penso sia l'unica soluzione per vederla nuda
 
S

Sardo30

Guest
Ciao a tutti sto cercando qualcosa di Jasmine o anche chiamata ragazza99, postate qui se avete 🙂 so che guarda private dove glielo escono ma non so se ha mai fatto qualcosa lei, grazie a tutti voi per l'aiuto.
Non sei l’unico cazzo! Io piu che conservare qualche live sua passata...non ho purtroppo....era su instagram col nome di jasmine gallas ma non si trova piu manco li.
Se qualcuno ha materiale da scambiare mi scriva.
 

Top Bottom