Perizoma al mare

prototipo90

"Level 5"
Messaggi
54
Punteggio reazione
1,033
Punti
83
Age
34
Ciao a tutti,vorrei convincere seriamente la mia ragazza ad indossare il perizoma al mare d’estate e di inverno quando andiamo a qualche spa.lei avendo un po’ il culo abbondante ha vergogna ma io l’ho sempre rassicurata.consigli?
 
F

Frankyfree

Guest
Ciao a tutti,vorrei convincere seriamente la mia ragazza ad indossare il perizoma al mare d’estate e di inverno quando andiamo a qualche spa.lei avendo un po’ il culo abbondante ha vergogna ma io l’ho sempre rassicurata.consigli?
Per iniziare faglielo provare davanti a te in camera e quando si guarda allo specchio falle notare quanto le sta bene e falle dei complimenti. Poi potreste iniziare con spiagge o spa poco affollate
 

andgrasci

"Level 4"
Messaggi
578
Punteggio reazione
732
Punti
99
prima di tutto se non l'hai già fatto regalale tu un costume a perizoma, scegli quelli a vita alta, col davanti a V, che accentuano le forme abbondanti, quando lo indossa deve vedersi più figa e nascondere i "difetti" che come ogni donna si vede, se li accentui hai finito. poi devi convincerla piano piano a farlo prima nelle spiagge poco affollate, sperare che le piaccia e poi piano piano fare sempre di più. la mia è abbondante come la tua, dopo 3 anni ha finalmente cominciato a indossarli in qualche spiaggia meno isolata della spiaggia nudista dove all'inizio era l'unico posto dove lo indossava.
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
95
Punti
29
Se non li usa nemmeno nella vita privata semplicemente non le piacciono o non si sente a suo agio, spingerla ad usarli in contesti pubblici mi sembra controproducente.

Ogni persona è diversa, sono stato con ragazze che li usavano sempre e ragazze che non li usavano mai. È abbastanza personale come cosa e dovresti parlarne con lei per capire come mai non le vada, senza cercare di convincerla a tutti i costi.
 

Epiphone113

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
7
Punti
3
Age
41
La mia donna quando l'ho conosciuta non voleva saperne... Poi un po' alla volta l'ho rassicurata in quanto indossandolo avrebbe reso giustizia al suo lato B! Un po'alla volta ha iniziato a indossarli quando si usciva e chiaramente quando ci si incontrava.

Adesso lo indossa praticamente tutti i giorni e da quest'estate anche al mare!
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,404
Punteggio reazione
1,354
Punti
113
Se hai già provato e riprovato a dirle che che ti piacerebbe e che le starebbe bene, ma lei non ha voluto saperne neanche in queste ultime 2-3 estati in cui è andato tantissimo di moda, allora credo che l'insistenza porterebbe più tensioni che altro...
 

amilcareee19

"Level 5"
Messaggi
90
Punteggio reazione
1,098
Punti
89
Per iniziare faglielo provare davanti a te in camera e quando si guarda allo specchio falle notare quanto le sta bene e falle dei complimenti. Poi potreste iniziare con spiagge o spa poco affollate
Il modo migliore è questo. Io ho fatto esattamente così perché anche lei insicura all'inizio. Ora invece usa solo perizomi
 

Moltodurodurissimo

"Level 3"
Messaggi
313
Punteggio reazione
295
Punti
63
Age
35
La mia l’anno scorso in Spagna si è data alla pazza gioia! I peggio tanga di SHEIN le stavano da Dio! Lontano da conoscenti e soprattutto da nostro figlio era un’altra musica!❤️
Se avrò mai il coraggio, forse posterò una sua foto..
Dai su!! La tagli a modo e ci mostri questo splendore.
 

Top Bottom