Perversione non soddisfatta

kalagyta

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,384
Punteggio reazione
1,084
Punti
134
Fra le tante direi: portare la mia ragazza in parcheggio apposito e farla palpare, succhiare e farsi sborrare da sconosciuti
E' una cosa molto bella. Mi ricorda una sera d'estate quando incontrammo in singolo con cui dovevamo poi organizzare altro. Mia moglie scese dalla macchina indossando solo degli zatteroni di legno e una maglia più lunga ma che copriva solo metà culo. Sotto nessuna biancheria intima.
Il ragazzo si presentò, e mentre parlavamo, facevamo conoscenza, ci scambiavamo pareri su cosa piaceva del sesso a tre e altro, lui lentamente allungò la mano sul suo culo. A distanza di anni, mi torna ancora duro all'istante ripensando a questo sconosciuto che mentre parlavamo, toccava il culo di mia moglie nel bel mezzo di un parcheggio al buio. Poi chiese se poteva vederle le tettone, lei non rispose ma abbassò di colpo la scollatura della maglia facendole balzare fuori. Il ragazzo prese a succhiarle i capezzoli e la porca, sorridendo mi disse: beh, le tette le succhia bene, vedremo il resto.
Io mi avvicinai a lei e iniziai a baciarla in bocca e nel frattempo infilai la mano in mezzo alle sue cosce. Era bagnatissima.
La serata però finì così, perchè entrambi avemmo l'impressione che il ragazzo si fosse sborrato nei pantaloni, infatti appena io misi la mano in mezzo alle cosce di mia moglie lui si irrigidì per poi smettere di giocare.
Ma la situazione fu davvero molto arrapante.
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
Andare in vacanza con un'altra coppia di amici e scopare tutti insieme magari in una spa. Andrebbe benissimo anche che ognuno scopasse con la propria moglie
eh ma dovresti riservartela poi la spa se voi fare questo :D
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
andare in vacanza con la mia ragazza in kenia, prendere una ragazza giovane del posto, darle 10 euro e farle qualsiasi cosa per tutta la notte...venirle dentro e poi fare leccare alla mia tipo, fare scopare la mia ragazza dalla negra con strapon, farmi leccare il culo dalla negra mentre la mia ragazza lo succhia...e tutti i possibili incroci
 

Top Bottom