Perversione non soddisfatta

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
648
Punti
119
Posizione
Roma
eh ma dovresti riservartela poi la spa se voi fare questo :D
Questa fantasia mi è capitata proprio mentre eravamo in un hotel con loro, dove avevamo prenotato due camere per una notte e c'era una spa. Siamo andati a farla ed eravamo solo noi 4. Credo che nel mio caso riservare la spa sarebbe l'ultimo dei problemi ehehhe
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
Questa fantasia mi è capitata proprio mentre eravamo in un hotel con loro, dove avevamo prenotato due camere per una notte e c'era una spa. Siamo andati a farla ed eravamo solo noi 4. Credo che nel mio caso riservare la spa sarebbe l'ultimo dei problemi ehehhe
meglio cosi allora ahahha grande ;)
 
OP
Daemontwo

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,339
Punteggio reazione
2,802
Punti
119
eheh spera che non ti riconosca mai ahah :D
L'ho fatto solo una volta, ma con una che seguivo su Instagram. Ho fatto finta di essere americano e ho esordito mandandole una foto del cazzo coperta dalla mano. Lei ha apprezzato però non mi ha mandato sue. Io però vorrei farlo proprio con qualcuna che conosco dal vivo
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
L'ho fatto solo una volta, ma con una che seguivo su Instagram. Ho fatto finta di essere americano e ho esordito mandandole una foto del cazzo coperta dalla mano. Lei ha apprezzato però non mi ha mandato sue. Io però vorrei farlo proprio con qualcuna che conosco dal vivo
grande, facci sapere poi ;)
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
648
Punti
119
Posizione
Roma
L'ho fatto solo una volta, ma con una che seguivo su Instagram. Ho fatto finta di essere americano e ho esordito mandandole una foto del cazzo coperta dalla mano. Lei ha apprezzato però non mi ha mandato sue. Io però vorrei farlo proprio con qualcuna che conosco dal vivo
Bell'idea... ci sarebbero parecchie amiche a cui vorrei rompere le scatole per capire se riesco a vedere qualcosa
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
avrei 2 fantasie da soddisfare:

1)andare in giro con lei che indossa un vestitino o una gonna e sotto nessuna biancheria intima;
2)poterla scopare fino all'ultimo secondo e sborrarla dentro;
2 bellissime fantasie che spero si avverino per te ahaha ;)
 

minchiact

"Level 5"
Messaggi
845
Punteggio reazione
2,301
Punti
104
2 bellissime fantasie che spero si avverino per te ahaha ;)

non sai quanto ci spero io...ma la prima penso proprio non si avvererà mai poiché non riesce manco a mandarmi una foto di nudo quindi figuriamoci andare in giro senza intimo.
La seconda forse il giorno in cui andrà in menopausa e potrò non mettere il preservativo...
 

sabi

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
118
Punti
38
Andare in vacanza con un'altra coppia di amici e scopare tutti insieme magari in una spa. Andrebbe benissimo anche che ognuno scopasse con la propria moglie
Anni fa' affittammo un caicco in Turchia. In poco tempo le ragazze si disinibirono ed era topless continuo, indulgevano nello spalmarsi l'abbrozzante reciprocamente e spesso si scendeva in cabina dichiarando di andare a farsi la scopatina pomeridiana, senza poter nascondere gemiti e cigolii. Fra un bicchiere e l'altro parlammo anche di scambiarci le partner andando abbastanza nei dettagli ma poi nessuno se la senti' di andare in fondo, adesso lo rimpiango...
Immagino ancora quanto si siano segati i due marinai, e quante altre cose abbiano visto in un 'estate.
 

Te0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
205
Punti
49
Age
29
Anni fa' affittammo un caicco in Turchia. In poco tempo le ragazze si disinibirono ed era topless continuo, indulgevano nello spalmarsi l'abbrozzante reciprocamente e spesso si scendeva in cabina dichiarando di andare a farsi la scopatina pomeridiana, senza poter nascondere gemiti e cigolii. Fra un bicchiere e l'altro parlammo anche di scambiarci le partner andando abbastanza nei dettagli ma poi nessuno se la senti' di andare in fondo, adesso lo rimpiango...
Immagino ancora quanto si siano segati i due marinai, e quante altre cose abbiano visto in un 'estate.
eh ti credo che lo rimpiangi ahaha come ti capisco
 

Top Bottom