peti durante il rapporto

doc50

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
92
Punti
34
Diverse volte è capitato a mie partner di scureggiare durante il rapporto.
Sopraturro dopo averle inculate.
Al loro imbarazzo ho rispodto di non preoccuparsi perché è una cosa fisiologica. In realtà a me non da fastidio ed abbiamo supersto l'imbarazzo facilmente.
 
A

asprinter2

Guest
Onestamente mi si ammoscerebbe ahaahhaha
Poi se capita un po' non fa niente, ma non vorrei uno sparo dal culo post-fagiolata, mi farebbe vomitare ahahh
 

lounge60

"Level 6"
Messaggi
919
Punteggio reazione
2,707
Punti
93




 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Nel leccare la figa mi piace soffiarci forte dentro. Con quelle che l'ho fatto la cosa è stata piacevole perché a loro dire si sentivano la figa riempita.
Naturalmente quando mi toglievo l'aria fuoriusciva con dei rumorini che diventavano proprio rumori quando poi le penetravo.
Non ho mai ricevuto lamentele per quel trattamento, anzi complimenti per le sensazioni che provavano e risolini di complicità quando sentivano la figa " scurreggiare ".
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
863
Punti
98
Nel leccare la figa mi piace soffiarci forte dentro. Con quelle che l'ho fatto la cosa è stata piacevole perché a loro dire si sentivano la figa riempita.
Naturalmente quando mi toglievo l'aria fuoriusciva con dei rumorini che diventavano proprio rumori quando poi le penetravo.
Non ho mai ricevuto lamentele per quel trattamento, anzi complimenti per le sensazioni che provavano e risolini di complicità quando sentivano la figa " scurreggiare ".
In una delle mie prime scopate l'ho sditalinata per bene, cercando di allargare la figa il più possibile perchè pensavo si facesse così. è entrata un sacco d'aria. Poco dopo l'ho scopata a pecorina buttandoglielo con forza ad ogni colpo e la sua figa scoreggiava ad ogni botta. Lei stava godendo troppo per farci caso e sinceramente anche io.
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,371
Punti
119
Nel leccare la figa mi piace soffiarci forte dentro. Con quelle che l'ho fatto la cosa è stata piacevole perché a loro dire si sentivano la figa riempita.

Non so cosa intendi per "forte", ma per chi legge ed è incuriosito dall'idea: attenzione che puo' anche risultare doloroso e pericoloso (come anche "giocare" con bottiglie vuote come si vede in certi video...)
 

Top Bottom