Phica.net diventa giallo ?

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ciao Phicomani...il racconto che segue non é per chi odia omicidi e brividi...quindi a chi non piace fa in tempo...e mi scuso di aver messo molti personaggi del forum spero non si offendano a chi vuole leggerlo buona lettura ;)

Endorfina e il Boss erano entusiasti del lavoro svolto in questi anni di forum, allora perché non organizzare una grande festa con tutti ?

Si misero subito al lavoro, mandando inviti e chiamate a phicomani, professorini, phica supporter e coppie avendo una buona risposta da parte loro.

Intanto mentre il Boss continuava nel lavoro, Endorfina tutta contenta prese Gio, il suo cane molto contento delle coccole della sua padrona ( ti piacerebbe Gio ) e lo portò a spasso.

Al suo ritorno Endorfina disse al Boss di aver trovato il titolo per la serata, un bel Phica party, e il Boss disse " titolo azzeccattissimo " .

Ora si doveva cercare solo una parte dove poter fare la festa, tramite amici trovarono un villone a loro disposizione.

Lo andarono a visitare di meglio non potevano trovare, tre piani, piscina e giardino per un mega party da urlo, fuori al giardino potevano sfilare le phiche del forum come mamma l'ha fatte tutte insieme.

La festa ormai era pronta la cameriera Syren cominciò a preparare i tavoli insieme ad altri camerieri presi per la festa, Endorfina scelse il vestito più bello per l'occasione.

Gli invitati ormai stavano per arrivare.

Intanto in un paesino " Ele ma che fai " ? Dai che facciamo tardi ?
Non riesco ad abbinare le mutandine...che dici mettiamo il sondaggio sul forum ?
Cosi facciamo tardi...non metterle e risolvi la questione.
Sai che mi piace toglierle davanti alla gente...

La festa stava cominciando gli invitati arrivarono, c'era il signor Bocha con 4 phichette sue amiche, Ste il raccomandato, Bad e Ele, Micia e Meeko, i Primoy, Gaia e Andrea, Pazu e Laputa, Erika e Alessandro, Sophia e Billo, Paola e Paolo, Otto e Marby, Lilli, Carmen, Pigalle e parecchi phicomani.

I complimenti agli organizzatori si sprecavano, balli, cibo, musica, tutto era pronto per la sfilata da fare fuori, quando all'improvviso un urlo tremendo fece fermare tutto.

Cosa sarà successo ?

Ora sta a voi se continuare il racconto...basta far girare pagina a presto
 
Ultima modifica:

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Mi piace!
Gio, dobbiamo solo comnentare e aspettare le nuove puntate o la storia viene scritta da tutti, post dopo post?

Io comunque ero vestita così:
image.jpg

E quanto alle mutandine, avevo seguito il consiglio di Bad. Altrimenti facevamo tardi.
Volevo essere già lì per godermi l'entrée del signor Bocha che si bullava delle quattro phichette portate.

Secondo me la festa è un complotto ordito da gio stesso.
verranno uccisi tutti i professorini, uno dopo l'altro.
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Intervengo solo ora per rispondere ad Ele...si solo commentare...si gira pagina e posto il racconto :)

Poi mi chiedo perché adoro Ina :D
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Penzolava lentamente da un ramo di un albero in giardino........
Erano accorsi tutti in direzione di quel grido , la cameriera che l'aveva trovato non riusciva a smettere di guardarlo e tra gli ospiti maschi cominciò a serpeggiare una certa inquietudine ed una goccia di sudore freddo scendeva lungo le tempie e la schiena .
A chi era rivolto , che significato aveva ?? Un grosso cazzo di bue ,trafitto da tre spilloni penzolava da quel ramo , uno scherzo "del cazzo" o un avvertimento inquietante ??
Continua ??........
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Gio adoro i gialli e scoprire cosa succede col proseguo della storia...bella idea;)

secondo me.. è arrivato il famigerato Culo di Ste? @ste3186; :)

Eccolo:asd: :asd:
sederefuori.png
ma non penso sono io...anche se temo per la mia vita. I raccomandati si sa non piacciono a nessuno:p
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
L'urlo era di Lilli e arrivando nella sala dove c'erano tutti gridò, " c'è il corpo di Micia nel bagno in una pozza di sangue "

In un'attimo il silenzio si pose sulla stanza, nessuno riusciva a parlare e tutti si guardavano stupiti

Meeko corse in bagno...il corpo della sua amata era lì, e pianse a dirotto

Poi arrivò il boss e Endorfina e qualcun'altro che rimase davanti alla porta

Chiamarono l'auto ambulanza, ma all'arrivo dei medici si poteva solo constatare il decesso, è stata colpita con forza sulla testa ed è morta sul colpo, qui c'è da chiamare la polizia

Ormai la festa era andata a puttane, all'arrivo della polizia, da un'auto uscì, un uomo giovane, snello e moro...era l'ispettore Johnny

Entrò nella villa e disse:
Cosa è successo qui?
Nessuno parlò...e fecero strada verso il bagno dove c'era il cadavere

Continua...?
 
Ultima modifica:

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
:(:sob: chi si è permesso di compiere un crimine del genere...Speriamo che l'ispettore sia competente(e che non si faccia distrarre dalle amatoriali e dalle 4 amiche di Bocha) bisogna consegnare l'assassino/a alla giustizia.
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Quando l'ispettore entrò nella stanza disse: " povera ragazza chi ha potuto fare questo "? Ma perché spogliarla ?
In questo momento sono tutti sospettati e troverò chi è stato...vi prego coprite la ragazza

In quel momento una porta nel bagno si aprì

Chi siete voi ?

Cosa ci fate qui ?

Mi chiamo Bad lei è Ele, scusi stavamo scopando

Ma qui c'è stato un omicidio lo sa ?

Veramente ero preso dalla cosa e non ho sentito nulla

Per favore signorina si abbassi il vestito, non serve che mi mostra la phica

Perché le da fastidio ?

Ele zitta che la situazione è già delicata, povera Micia, chi ha potuto fare questo

Va bene andate ma vi tengo d'occhio, non fate uscire nessuno, se già non è scappato/a, magari con l'aiuto di un'aiutante, di sicuro il delitto è successo da un'altra parte, qui dovrebbe essere pieno di sangue, mah mettiamoci al lavoro, e cominciamo a interrogare gli invitati

Continua...?
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Ammazza che sfigata! Non faccio neanche in tempo a godermi la festa che mi fanno fuori :(

Ah, mica detto.
In molti gialli il primo apparente assassinato si rivela poi essere l'assassino.
Se nessuno ha niente in contrario, a scanso di equivoci, già che ci sono, io esaminerei il corpo.

...ok, potete assistere :D


P.s. Sono Ele.
 

eddyforest

"Level 1"
Messaggi
637
Punteggio reazione
110
Punti
69
ma, che merda ad uccidere micia, ha fatto bene ad andarsene dal forum se tutti la odiano

/me nasconde il martello

povera, povera micia u.u
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Ah, mica detto.
In molti gialli il primo apparente assassinato si rivela poi essere l'assassino.
Se nessuno ha niente in contrario, a scanso di equivoci, già che ci sono, io esaminerei il corpo.

...ok, potete assistere :D


P.s. Sono Ele.

E chi mi dice che non sei una sua complice??? Bad ti coprirebbe, l'ispettore dopo che gli hai fatto vedere la phica ormai è nelle tue mani.
Quindi puoi controllare ma poi io ricontrollo lei e poi te...metti che lei si è presa una sostanza che fa sembrare una persona morta e tu controllando ne elimini le prove. Per sicurezza vi controllo molto bene. Magari mi sbaglio e mi scuserò...ma voglio esaminare lei e controllare te...è un comportamento molto sospetto:p

ps per chi si chiede perchè proprio io a controllarle? Ovvio sono raccomandato:asd:
 
Ultima modifica:

Top Bottom