Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
491
Punteggio reazione
652
Punti
119
Neanche più la scritta phigasupporter e banner che si aprono di continuo e pure ho ricontrollato patreon ha prelevato la quota di iscrizione
 

Stoonex

"Level 4"
Messaggi
436
Punteggio reazione
608
Punti
93
ciao non so se tu potresti aiutarmi ma e da un pò di tempo che quando apro la pagina di phica.net non mi carica l'immagini sapresti dirmi cos'è??? o cosa dovrei fare per risolvere il problema
 

Baron Samedi

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
491
Punteggio reazione
652
Punti
119
non è possibile che ancora non venga risolto il problema dei banner io ho pagato e pure mi ritrovo pieno di banner non e possibile.
ho scritto a phigaMaster e mostrato gli screenshot del pagamento e ancora sono pieno di banner
 

sandro800

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
8
Punti
3
Buonasera, verificate per favore la mia iscrizione al livello Phica Supporter fatta oggi pomeriggio, ancora non ho ricevuto nessuna abilitazione, vi ringrazio.
 

Stica Caxxi

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
106
Punteggio reazione
112
Punti
69
Ciao Boss, sono 3 giorni che provo a contattarti tramite chat e mp, ma non ho ricevuto risposta: capisco che siamo in molti, però... In ogni caso, l'addebito mensile per la donazione al sito tramite Patreon l'ho avuta, puoi rimuovermi la pubblicità perfavore?
Grazie
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
Ciao Boss, sono 3 giorni che provo a contattarti tramite chat e mp, ma non ho ricevuto risposta: capisco che siamo in molti, però... In ogni caso, l'addebito mensile per la donazione al sito tramite Patreon l'ho avuta, puoi rimuovermi la pubblicità perfavore?
Grazie
Non capisco questo silenzio.:unsure:
 

matt1995

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
75
Punti
34
Age
28
Posizione
Padova
Buonasera, verificate per favore la mia iscrizione al livello Phica Supporter fatta oggi pomeriggio, ancora non ho ricevuto nessuna abilitazione, vi ringrazio.
Anche io ho contattato giorni fa sia via mail che per conversazione, sarà semplicemente molto impegnato... Mi sa che tocca aspettare :D
 

matt1995

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
75
Punti
34
Age
28
Posizione
Padova
Phica Supporter Plus:
Riceverete un Badge blu zaffiro
Niente pubblicità all'interno del forum, come ad esempio banner o popup.
Priorità sulla coda di segnalazioni
Poter modificare i propri messaggi / cancellare i propri allegati fino a 30 giorni (account normale 7)
Una sezione del forum tutta vostra, con o senza password, dove sarete moderatori.

EDIT: tutto sistemato, comportamento impeccabile. C'erano tempi tecnici da rispettare. GRAZIE PHICAMASTER!!!
 
Ultima modifica:

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Penso che possa ricevere una risposta a questa mia curiosità.
Cos'è e a cosa servono i "punteggio reazione" e i "punti"?
Grazie
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Penso che possa ricevere una risposta a questa mia curiosità.
Cos'è e a cosa servono i "punteggio reazione" e i "punti"?
Grazie
Ciao, punti reazione sono i "like" che ricevi, e i punti sono i trofei che prendi compiendo diverse azioni sul forum
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Scusate ancora tutti del ritardo, purtroppo ogni volta c'è qualcosa :D
Cmq i giorni son sempre 30, anche se partono una settimana dopo :)
 

Top Bottom