fn2187

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
20
Punti
14
mi accodo anche io! fatta la donazione tramite Patreon per diventare supporter:)
Ho mandato un'email a phicamaster specificando che la mia email patreon e quella phica non coincidonodevo fare qualche azione particolare?
graziee mille!
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
mi accodo anche io! fatta la donazione tramite Patreon per diventare supporter:)
Ho mandato un'email a phicamaster specificando che la mia email patreon e quella phica non coincidonodevo fare qualche azione particolare?
graziee mille!
scusa era finita in spam, ti attivo subito :D
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
Chiedo cortesemente un'aiuto perche' non mi compare piu' neanche una notifica sia dai thread che ho sottoscritto che di tutto il forum.:(
 

linguadoro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
296
Punteggio reazione
419
Punti
69
Age
51
Con il passaggio alla nuova piattaforma, sono cambiate un po' di cose, forse la cosa che sarà saltata subito all'occhio di molti è che tantissimi utenti "speciali" sono tornati utenti normali.
Molti dei "vecchi" Phica Supporter avevano guadagnato lo status creando discussioni di rilievo o partecipando attivamente al forum o aiutando gli altri utenti con informazioni e/o diminuendo il lavoro dello staff.
Ma molti ormai non si collegavano più o avevano ridotto la loro attività al solo navigare sul sito, quindi la nostra decisione è stata quella di rimuovere il Phica Supporter a tutti e reinserirlo piano piano a tutti quegli utenti che si dimostrano capaci di aiutare e collaborare con la comunità.
Chi non ha tempo o capacità, potrà sempre donare tramite il nostro patreon, ed essere altrettanto (se non di più) utile!

I Phica Supporter (qualsiasi tier) che faranno una donazione, avranno un badge speciale, a tempo indeterminato

Il link al nostro patreon è questo: https://www.patreon.com/PhicaNetwork
Qui un riassunto di tutti i pacchetti disponibili: https://www.patreon.com/join/PhicaNetwork

Un caffè per lo staff / Phica suporter Light
Con questo pacchetto offrirete allo staff un buonissimo caffè, così da farli continuare a lavorare serratamente davanti ai loro pc, mac, cellulari o tablet :)
Questo pacchetto vi toglierà quei odiatissimi popup che si aprono quando cliccate da qualche parte sul forum.
Riceverete un badge color argento.

Phica Supporter:
Riceverete un Badge verde smeraldo.
Niente pubblicità all'interno del forum, come ad esempio banner o popup.
Poter modificare i propri messaggi / cancellare i propri allegati fino a 14 giorni (account normale 7)
Priorità sulla coda di segnalazioni

Phica Supporter Plus:
Riceverete un Badge blu zaffiro
Niente pubblicità all'interno del forum, come ad esempio banner o popup.
Priorità sulla coda di segnalazioni
Poter modificare i propri messaggi / cancellare i propri allegati fino a 30 giorni (account normale 7)
Una sezione del forum tutta vostra, con o senza password, dove sarete moderatori.


Ultimate Phica Supporter:
Riceverete un Badge color diamante

Niente pubblicità all'interno del forum, come ad esempio banner o popup.
Priorità sulla coda di segnalazioni
Poter modificare i propri messaggi / cancellare i propri allegati fino a 30 giorni (account normale 7)
Una sezione del forum tutta vostra, con o senza password, dove sarete moderatori.
E in più un filo diretto con PhicaMaster:
Scrivere via chat, pm, skype o telegram.
Ricevere richiesta di amicizia sul forum.
Ricevere commenti sul tuo materiale inviato privatamente
Ricevere commenti e reaction nelle tue discussioni
Chiedere consigli o informazioni
Decidere se essere trattato da: cuckold, parente, amico, schiavo e/o essere umiliato.
Poter essere inserito nel gruppo di "Ultimate Phica Supporter"

Con la donazione si andranno a finanziare diverse attività:

  • Sponsorizzazione di Phica.net in altri siti per portare nuove coppie su Phica.net.
  • Set fotografici sponsorizzati da Phica.net e con esclusiva temporale.
  • Riuscire a rimuovere la pubblicità da Phica.net.
Come si possono fare queste donazioni e quali sono gli importi? Scusatemi ma sono nuovo e anche poco tecnologico
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Come si possono fare queste donazioni e quali sono gli importi? Scusatemi ma sono nuovo e anche poco tecnologico
Ciao, tutto è gestito tramite la piattaforma Patreon, se clicchi sulla parola ti manderà direttamente alla scelta di quanto donare.

Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in privato.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Salve , io vorrei togliere la email che arriva per ogni messaggio della discussione, come si fa,?
intanto iniziare a scrivere nelle discussioni giuste e non a caso.

Cmq è nel tuo pannello di controllo l'opzione di notifica.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
C'è modo di farvi avere il 100% della cifra, senza pagare il balzello a Patreon?
Ciao, no perché è contabilizzato. capisco che possa dar fastidio dover dare una piccola percentuale a patreon, ma è una piattaforma che permette proprio questo e ci sentiamo di non escluderla :D
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,396
Punteggio reazione
6,872
Punti
124
Posizione
Sardegna
Con il passaggio alla nuova piattaforma, sono cambiate un po' di cose, forse la cosa che sarà saltata subito all'occhio di molti è che tantissimi utenti "speciali" sono tornati utenti normali.
Molti dei "vecchi" Phica Supporter avevano guadagnato lo status creando discussioni di rilievo o partecipando attivamente al forum o aiutando gli altri utenti con informazioni e/o diminuendo il lavoro dello staff.
Ma molti ormai non si collegavano più o avevano ridotto la loro attività al solo navigare sul sito, quindi la nostra decisione è stata quella di rimuovere il Phica Supporter a tutti e reinserirlo piano piano a tutti quegli utenti che si dimostrano capaci di aiutare e collaborare con la comunità.
Chi non ha tempo o capacità, potrà sempre donare tramite il nostro patreon, ed essere altrettanto (se non di più) utile!

I Phica Supporter (qualsiasi tier) che faranno una donazione, avranno un badge speciale, a tempo indeterminato

Il link al nostro patreon è questo: https://www.patreon.com/PhicaNetwork
Qui un riassunto di tutti i pacchetti disponibili: https://www.patreon.com/join/PhicaNetwork

1€ Un caffè per lo staff / Phica suporter Light
Riceverete un badge color argento.
Questo pacchetto vi toglierà quei odiatissimi popup (finestre) che si aprono quando cliccate da qualche parte sul forum e i banner alla destra dei messaggi.
Con questo pacchetto offrirete allo staff un buonissimo caffè, così da farli continuare a lavorare serratamente davanti ai loro pc, mac, cellulari o tablet :)
BONUS: in questo pacchetto sono state inclusi anche i banner all'interno dei messaggi.

5€
Phica Supporter:
Riceverete un Badge verde smeraldo.
Niente pubblicità all'interno del forum, come ad esempio banner o popup.
Poter modificare i propri messaggi / cancellare i propri allegati fino a 14 giorni (account normale 7)
Priorità sulla coda di segnalazioni

25€ Phica Supporter Plus:
Riceverete un Badge blu zaffiro
Niente pubblicità all'interno del forum, come ad esempio banner o popup.
Priorità sulla coda di segnalazioni
Poter modificare i propri messaggi / cancellare i propri allegati fino a 30 giorni (account normale 7)
Una sezione del forum tutta vostra, con o senza password, dove sarete moderatori.


50€ Ultimate Phica Supporter:
Riceverete un Badge color diamante

Niente pubblicità all'interno del forum, come ad esempio banner o popup.
Priorità sulla coda di segnalazioni
Poter modificare i propri messaggi / cancellare i propri allegati fino a 30 giorni (account normale 7)
Una sezione del forum tutta vostra, con o senza password, dove sarete moderatori.
E in più un filo diretto con PhicaMaster:
Scrivere via chat, pm, skype o telegram.
Ricevere richiesta di amicizia sul forum.
Ricevere commenti sul tuo materiale inviato privatamente
Ricevere commenti e reaction nelle tue discussioni
Chiedere consigli o informazioni
Decidere se essere trattato da: cuckold, parente, amico, schiavo e/o essere umiliato.
Poter essere inserito nel gruppo di "Ultimate Phica Supporter"
ciao! Al mese? all'anno? a vita?
 

Top Bottom