Coppia cuck piedi che fanno sborrare

Luca8483

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
40
Feste foot fetish?!? Interessante! Racconta
Si, sono delle feste a tema in cui gli amanti del genere vanno per giocare, ci sono diversi uomini che adorano farsi dominare e a mia moglie piace andare per giocarci
Post automatically merged:

Fantastico!!! Ma fa venire anche gli “amici” o soltanto te?!? Mi piacerebbe vedere la foto dei suoi piedi mentre fa un bel footjob!!
Qui stava facendo godere un suo schiavo ad una serata
 

Allegati

  • pie.jpg
    pie.jpg
    776.9 KB · Visualizzazioni: 195
Ultima modifica:

roccommm

"Level 1"
Messaggi
111
Punteggio reazione
73
Punti
33
Si, sono delle feste a tema in cui gli amanti del genere vanno per giocare, ci sono diversi uomini che adorano farsi dominare e a mia moglie piace andare per giocarci
Post automatically merged:


Qui stava facendo godere un suo schiavo ad una serata
Veramente una puttana allora! Scommetto che adora anche l’orgasmo interrotto!!! E tu come la prendi questa cosa? La tua donna che tocca con i piedi cazzi di altri uomini sconosciuti?
 

Luca8483

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
40
Veramente una puttana allora! Scommetto che adora anche l’orgasmo interrotto!!! E tu come la prendi questa cosa? La tua donna che tocca con i piedi cazzi di altri uomini sconosciuti?
Si, l'orgasmo interrotto così come il tease and denial sono alcune delle sue pratiche preferite. Diciamo che la cosa è nata piano piano ed oggi vedere lei che domina altri e li fa venire mi eccita tantissimo e lei, consapevole di questo, è ancora più motivata perché sa di mandarmi in delirio
 

roccommm

"Level 1"
Messaggi
111
Punteggio reazione
73
Punti
33
non ti senti per niente cornuto? Cioè la tua donna con i piedi fa sborrare e prende sicuramente sborra di sconosciuti sul suo corpo. Che effetto ti fa questo?
 

Luca8483

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
40
non ti senti per niente cornuto? Cioè la tua donna con i piedi fa sborrare e prende sicuramente sborra di sconosciuti sul suo corpo. Che effetto ti fa questo?
No, è una cosa voluta da entrambi e che a me eccita tanto. Lei ha sempre fatto giochi di dominazione con altri, tipo farsi leccare I piedi o scarpe ecc... ed a me è eccitava tanto vederla in azione ma poi pian piano abbiamo concordato di dpi gerci oltre fino alla madturbazione con i piedi
 

Luca8483

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
40
mi hai fatto venire una curiosità e voglia di vedere che bella donna puo essere!
In genere non ama postare foto intere, ma ti posso dire che assomiglia tantissimo a Milla Jovovich
Post automatically merged:

Anche qui è alle prese con un altro
 

Allegati

  • 60.JPG
    60.JPG
    2.5 MB · Visualizzazioni: 315
Ultima modifica:

Top Bottom