Coppia cuck piedi che fanno sborrare

roccommm

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
73
Punti
33
In genere non ama postare foto intere, ma ti posso dire che assomiglia tantissimo a Milla Jovovich
Post automatically merged:

Anche qui è alle prese con un altro
Milla Jovovich e' una gran fregna, pero' tu fammi capire una cosa...anzi parlo a nome di tutti i colleghi....tua moglie si fa sborrare i piedi da sconosciuti, ma non ama foto intere?
 

Luca8483

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
40
E in autoreggenti???
Si, si
Post automatically merged:

vabbe' abbiamo capito....un segaiolo nella migliore delle ipotesi! Addio!
Probabilmente non saprai che ci sono persone che, per il lavoro che fanno, non possono permettersi di mettere le proprie foto sul web rendendo di dominio pubblico cose personalissime.
 
Ultima modifica:

roccommm

"Level 1"
Messaggi
109
Punteggio reazione
73
Punti
33
Si, si
Post automatically merged:


Probabilmente non saprai che ci sono persone che, per il lavoro che fanno, non possono permettersi di mettere le proprie foto sul web rendendo di dominio pubblico cose personalissime.
allora una telefonata anonima via skype? senza video...giusto per capire se la cosa è vera....
 

Luca8483

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
40
allora una telefonata anonima via skype? senza video...giusto per capire se la cosa è vera....
Senti, del tuo pensiero mi interessa poco, ma ti pare che devo dare la dimostrazione che quello che posto o di cui parlo sia vero a te? Se ci credi, bene, altrimenti ancora meglio.
 

casdo

"Level 6"
Messaggi
1,130
Punteggio reazione
4,972
Punti
119
Si, sono delle feste a tema in cui gli amanti del genere vanno per giocare, ci sono diversi uomini che adorano farsi dominare e a mia moglie piace andare per giocarci
Post automatically merged:


Qui stava facendo godere un suo schiavo ad una serata
Le seghe con i piedi mi fanno impazzire se tua moglie desidera sono pronto a farmela fare a pagamento
 

Luca8483

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
91
Punti
13
Age
40
Ancora meglio perche' puoi illudere gli altri? Dai un minimo di serità
Se ti io non voglio illudere nessuno, la mia intenzione era condividere. Non siamo d'accordo ad una conversazione Skype ma se vuoi posso darti la dimostrazione in altri modi, tipo foto o video delle sue pratiche magari con elementi che dimostrino la realtà della situaxione
 

kurto991

"Level 3"
Messaggi
288
Punteggio reazione
333
Punti
69
No, è una cosa voluta da entrambi e che a me eccita tanto. Lei ha sempre fatto giochi di dominazione con altri, tipo farsi leccare I piedi o scarpe ecc... ed a me è eccitava tanto vederla in azione ma poi pian piano abbiamo concordato di dpi gerci oltre fino alla madturbazione con i piedi
Completamente d'accordo. Non é un rapporto cuckold in cui la moglie fa effettivamente sesso con chi vuole lei.
Qui la moglie e il marito sono più o meno sullo stesso livello, su un gradino più alto rispetto al terzo di turno che "subisce" i giochi di controllo della signora (o ragazza, non conosco le età, pardon 😆).

Loro sono ancora una coppia integra poiché fanno sesso fra loro, hanno solo scelto di aprirsi a gente a cui piace essere dominata e controllata appunto per dar sfogo alle voglie di controllo sessuale e dominazione di lei. Loro sono nient'altro che "giocattoli" (che non vuole e non deve suonare offensivo) in quel momento, al servizio di un godimento mentale della coppia (in cui, okay, ovviamente lei é la più diretta protagonista).
 

thiago3366

"Level 7"
Messaggi
1,427
Punteggio reazione
5,446
Punti
113
Si, sono delle feste a tema in cui gli amanti del genere vanno per giocare, ci sono diversi uomini che adorano farsi dominare e a mia moglie piace andare per giocarci
Post automatically merged:


Qui stava facendo godere un suo schiavo ad una serata
A piede nudo gioca?
 

Top Bottom